Grazie a voi ragazzi. Mi spiace per il contrattempo di Alfredo, purtroppo queste cose capitano, speriamo che domenica prossima sia una giornata bella come oggi.
Domenica prossima molto probabilmente (sto aspettando la conferma del mio compagno) avrò il match del torneo di doppio nel primo pomeriggio. Questa fa si che la mattina dovrò probabilmente dedicarla ad altro, e non so se riuscirò ad essere presente purtroppo.
La prima possibilità è che voi prenotiate il vostro campo all'ora e al circolo che più vi fa comodo e, se riesco, farò di tutto per essere presente e venirvi a fare le riprese da mettere poi online, ma, come avrete capito, non posso promettere niente.
La seconda possibilità invece è che veniate a giocare nello stesso circolo e ad un ora prossima a quella del mio match (che sarà come ho detto nel primo pomeriggio in un circolo ancora da definire in zona torcarbone/ardeatina).
Scegliete liberamente quello che preferite fare, il nostro è un torneo amatoriale, l'ultima cosa da fare è complicarci le cose e stressarci!