Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
wetton76
MARIO966
ronwelty
angelocarbone
iamwill
Marcotop65
marco790
vfalini
alfredo scigliano
theshield
motombo
15 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 6 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

per il doppio sono proprio negato......la rete per me ora e' un oasi mi ci avvicino e improvvisamente mi fa' sparire la palla....
giocherei meglio a mani nude a rete Very Happy Very Happy

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 6 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Avete il link di you tube perché tramite link fornito non mi appare nulla

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 6 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Avete il link di you tube perché tramite link fornito non mi appare nulla

non si trovano su youtube, si trovano su miotorneo.it
Strano che non ti funziona, prova a copiare e incollare a mano il link sul browser magari.

more_horiz
Niente. Ho provato in tutti i modi . Mi appare solo la foto con la stretta di mano . Ora provo a vedere sul pc

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Niente. Ho provato in tutti i modi . Mi appare solo la foto con la stretta di mano . Ora provo a vedere sul pc

ah ok allora ho capito, penso tu abbia flash non aggiornato, oppure non ce l'abbia proprio. Puoi aggiornarlo da qui:

http://get.adobe.com/it/flashplayer/

more_horiz
risolto . Bei video davvero : Complimenti a tutti , compresa la regia cheers

more_horiz
complimenti...........giovani
e grande adolfo!

more_horiz
Wow!!!!!!

Il mitico Campo 2 del t5!!!!!! Io ci sono tennisticamente rinato su quei campi... sono di casa lì...a saperlo sarei passato!  Smile

Complimenti a tutti e due!

more_horiz
bravi !! cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: