Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Mr Wilson

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
iamwill
Pintia
Kmore
Mr Wilson
8 partecipanti

descriptionMr Wilson  - Pagina 2 EmptyMr Wilson

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

eccomi... avevo appena ripreso a giocare... criticamei un pò va'!!

descriptionMr Wilson  - Pagina 2 EmptyRe: Mr Wilson

more_horiz
si .. diciamo che mi basta stare fermo duevsettimane per sentire la spalla dura... per fortuna, da quando questo video é stato girato ovvero a fine luglio, gioco almeno 6 ore a settimana .. il braccio sale naturale, molto più veloce e steso ... per il mio gioco ci vuole molta continuità negli allenamenti... altrimenti la palla é troppo pulita e non viaggia.

more_horiz
...in effetti i rotolini di ciccia sotto la t-shirt si...intravedono...Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ti sono ricresciuti i capelli rispetto a 4 anni fa Very Happy 
cura Antonio Conte???? Very Happy

more_horiz
ti prego, non mi mi paragonare a Conte... sono 7 anni che porto i capelli rasati a zero o quasi... nell'ultimo video c'era la ricrescita!!Cool Cool 

per la panza, invece, nel video ero 92 kg, oggi sono 83..aumento e perdo in maniera eclatante a seconda di quanto mi alleno... da agosto mi alleno almeno 6-8 ore a settimana, ho deciso di rimettermi a faresul serio!!

more_horiz
Santo cielo quanto conosco questo essere...ho una capacità di mettere e togliere peso che manco bob de niro in toro scatenato...e quanto questo sia legato all'attività fisica è cosa per me troppo nota...dieta ed integrazioni servono fino ad un certo punto...il metabolismo è cosa assaj complessa...

more_horiz
si.. diciamo che l'inattività non aiuta .. sopeattutto per chi, come me, ha l'emoglobina alta di natura ... è un vantaggio se fai attivitá costante .. ma se ti fermi si piazza tutto addosso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: