eccomi... avevo appena ripreso a giocare... criticamei un pò va'!!
Pintia ha scritto:mi dispiace ma vinci nettamente tu.............per l'avatarrovescio mi piace e per i piedi se guardi il mio di video a confronto wilson sembra flash !
Mr Wilson ha scritto:Fabio...postane uno più lungo e continuo...4 anni fa sono un abisso...bastano 2 mesi e x anche un piccolo condizione si perde parecchio. Non penso affatto che tu possa giocare in quel modo...sei anche molto scoordinato a colpire...si vede che la palestra t'ha fatto perdere fluidità nei movimenti. Appena posso, posto anch'io qualcosa di mio attuale...ora stà andando meglio di anni fà...la spalla non mi fà più male e il braccio và vià che è un piacere.questo video è del 2009, avevo appena rispreso a giocare dopo due anni di stop, nei quali mi ero dedicato alla palestra...
ci sono 2 aggravanti da considerare:
1) campo bagnato
2) racchetta Type C Kennex ( XL e 365 grammi incordata)
si accettano critiche di ongi tipo... sto cercando un video del dritto ( odierno) ma non lo trovo.. eppure deve essere qui!
Mr Wilson ha scritto:Non penso tu sia una pippa...si vede che sai giocare...come vedo cose sbagliate vedo anche quelle buone...il rovescio lo colpisci molto bene...(a parte il secondo che perdi "aderenza" con i piedi...alzi quello dietro...erroraccio) poi il dritto che si vede è bel costruito ma ...non oliato x assenza dai campi di sicuro...sicuramente è efficacissimo quando parte in condizioni attuali buone..grazie Luca... è che a me fa molto effetto la psicologia inversa.. più mi dai della pippa più mi ci metto di impegno
Mr Wilson ha scritto:hai provato con il calcio ? Nuoto ?
eccomi... avevo appena ripreso a giocare... criticamei un pò va'!!
Mr Wilson ha scritto:scherzavo ovviamente , lo dicevano sempre a me quando ho ripreso , secondo me come avevo io all'epoca hai tutti i problemi di posizione e di stabilità che si hanno all'inizio.....se eri in zona si poteva giocare qualche voltaNuotare con la racchetta lo trovo molto scomodo!
Hammer72 ha scritto:hammer, il video è di 4 anni fa quando ripresi... oggi è altra musica.. arriveranno video attuali, non temere..e anche lì sarò aperto a critiche di ogni tipo, anche sul vestiario!Mr Wilson ha scritto:scherzavo ovviamente , lo dicevano sempre a me quando ho ripreso , secondo me come avevo io all'epoca hai tutti i problemi di posizione e di stabilità che si hanno all'inizio.....se eri in zona si poteva giocare qualche voltaNuotare con la racchetta lo trovo molto scomodo!
Mr Wilson ha scritto:Allora appena scendo a Roma dai parenti si gioca !!!!Hammer72 ha scritto:hammer, il video è di 4 anni fa quando ripresi... oggi è altra musica.. arriveranno video attuali, non temere..e anche lì sarò aperto a critiche di ogni tipo, anche sul vestiario!Mr Wilson ha scritto:scherzavo ovviamente , lo dicevano sempre a me quando ho ripreso , secondo me come avevo io all'epoca hai tutti i problemi di posizione e di stabilità che si hanno all'inizio.....se eri in zona si poteva giocare qualche voltaNuotare con la racchetta lo trovo molto scomodo!