Promemoria primo messaggio :
Continuiamo qui
Continuiamo qui
Nicolino90 ha scritto:Qualcuno di voi ha constatato che la collezione 2014 veste molto più piccola delle precedenti?
mrkermit ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
come vedi qui le lunar costano di listino 160 a fronte dei 130 delle vapor.
in offerta poi le trovi ovviamente a meno ma sempre più care rispetto alle altre!!! su tW USA c'è il test e ne parlano molto bene tranne che per il prezzo e la durata della suola!
Guglio84 ha scritto:Salve a salve a tutti. Ho usato le court ballistec 4.3(versione AO'12) x due anni. Mi sono trovato abbastanza bene anche se ammetto che le sentivo un po' pesanti. Da un paio di mesi sto usando le LB bianche (AO'14). Le trovo più leggere più confortevoli. Meglio rispetto alle CB solo nn capisco perché costano così tanto. Io sono stato fortunato perché le ho pagate 109€ su mistertennis.
Moronveller ha scritto:mrkermit ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
come vedi qui le lunar costano di listino 160 a fronte dei 130 delle vapor.
in offerta poi le trovi ovviamente a meno ma sempre più care rispetto alle altre!!! su tW USA c'è il test e ne parlano molto bene tranne che per il prezzo e la durata della suola!
ma chissenefrega quanto vengono di listino! vai a considerare solo quanto devi pagare alla fine