Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
kezmaz89 ha scritto:adedirittura 2 in una partita...non scandalosi eh..ma alle altre squadre se ne danno uno..per dare il secondo deve esserci l omicidio in area dell attaccante..e ancora ancora........
.......ma è tutto regolare...
kezmaz89 ha scritto:[b]guarda io ho sempre detto che c'era qualcosa che non va...a tempi non facevo parte del forum quindi non c'è nulla di scritto...ma basare un processo calcistico con intercettazioni telecom...telecom...tronchetti provera...inter...insomma qualcosa di strano lo sentivo...poi vengono fuori gli altarini...e cosi sara per nadal...e cosi è stato ai suoi tempi per il povero pantani..piu recentemente per riccò...purtroppo a pensar male si è sempre in malafede...ma si ha spessissimo ragione...
detto questo...moggi un santo non era eh...
MichaelStich ha scritto:
ok, e sono d'accordo con te.. ma l'obbiettivo non era: mandare via il male dal calcio e renderlo pulito, era: mandare via moggi così continuiamo a fare quello che facevamo, così quello che faceva lui ora lo facciamo noi, la facciamo molto facilmente e alla grande!
questo fu il pensiero dall'alto!
guidoyouth ha scritto:MichaelStich ha scritto:
ok, e sono d'accordo con te.. ma l'obbiettivo non era: mandare via il male dal calcio e renderlo pulito, era: mandare via moggi così continuiamo a fare quello che facevamo, così quello che faceva lui ora lo facciamo noi, la facciamo molto facilmente e alla grande!
questo fu il pensiero dall'alto!
la cosa che mi fa più ridere di Moratti e quel suo voler recitare sempre la parte del paladino della correttezza...
...e poi è da anni che si accompagna ad un personaggio loschissimo e trafficone come Tronchetti Provera!!!
kezmaz89 ha scritto:guarda io ho sempre detto che c'era qualcosa che non va...a tempi non facevo parte del forum quindi non c'è nulla di scritto...ma basare un processo calcistico con intercettazioni telecom...telecom...tronchetti provera...inter...insomma qualcosa di strano lo sentivo...poi vengono fuori gli altarini...e cosi sara per nadal...e cosi è stato ai suoi tempi per il povero pantani..piu recentemente per riccò...purtroppo a pensar male si è sempre in malafede...ma si ha spessissimo ragione...
kezmaz89 ha scritto:guarda io ho sempre detto che c'era qualcosa che non va...a tempi non facevo parte del forum quindi non c'è nulla di scritto...ma basare un processo calcistico con intercettazioni telecom...telecom...tronchetti provera...inter...insomma qualcosa di strano lo sentivo...poi vengono fuori gli altarini...e cosi sara per nadal...e cosi è stato ai suoi tempi per il povero pantani..piu recentemente per riccò...purtroppo a pensar male si è sempre in malafede...ma si ha spessissimo ragione...
kezmaz89 ha scritto:
oops...trovato positivo contador...
nw-t ha scritto:Ciao Cristiano, l'hai detta un pò grossa.... Del Piero anche se ha 35 ha sempre qualcosa che gl'altri non hanno. I gol fatti in Europa league Amauri o cammello Iaquinta se li sognano....
cristiano75 ha scritto:dai che e' andata bene a san siro,una buona juve si e' vista......su del piero,be' lo farei giocare nn piu' di un tempo,largo ai giovaniiiiiiiiii,il futuro dov'e' altrimenti,pero' dai,nn criticare il del piero dei tempi migliori per favore,dovete solo ringraziarlo un campione cosi' grande....per il resto penso che pure quest'anno nn ci sia storia in italia,sara' il 6o o 7o consecutivo,manco mi ricordo piu',la juve e' ripartita da quasi tutti italiani,ha tenuto quella superpippa di melo e venduto diego,a parte krasic che mi piace molto come gioca di fantasia ne ha davvero poca,giocatori di talento idem....juve troppo operaia,ci vorrano 3-4 anni di scelte giuste prima di vederla in alto.....in europa quest'anno dico barcellona...l'inter nn e' all'altezza quest'anno,altre si sono rafforzate.....poi i giocatori sono appagati e rompono sempre piu'i cojones con gli stipendi,ma andassero a zappare la terra che e' meglio....Partita molto equilibrata, poii come spesso accade, e nn mi stacnherò mai di ripeterlo nel ben e enel male, c'è stato l'episodio fortunato del 3 a1... poi da qua, tutto facile. e la juve chiaramente ha dominato.
Nota positiva il solito Krasic
Nota negativa, la difesa che dorme, e questo è molto preoccupante, xchè sono priprio i singolo a dormire, secondo me!
Aquilani sarà stato al 60 70% nn l'ho visto molto bene, speriamo si riprenda!
Il problmea ora, è che l'inter ci asfalterà, con sta difesa ed etoo così in forma chi lo tiene?!?!
Ma che abbiamo fatto di male x avere Iaquinta.
abracadabra78 ha scritto:cristiano75 ha scritto:dai che e' andata bene a san siro,una buona juve si e' vista......su del piero,be' lo farei giocare nn piu' di un tempo,largo ai giovaniiiiiiiiii,il futuro dov'e' altrimenti,pero' dai,nn criticare il del piero dei tempi migliori per favore,dovete solo ringraziarlo un campione cosi' grande....per il resto penso che pure quest'anno nn ci sia storia in italia,sara' il 6o o 7o consecutivo,manco mi ricordo piu',la juve e' ripartita da quasi tutti italiani,ha tenuto quella superpippa di melo e venduto diego,a parte krasic che mi piace molto come gioca di fantasia ne ha davvero poca,giocatori di talento idem....juve troppo operaia,ci vorrano 3-4 anni di scelte giuste prima di vederla in alto.....in europa quest'anno dico barcellona...l'inter nn e' all'altezza quest'anno,altre si sono rafforzate.....poi i giocatori sono appagati e rompono sempre piu'i cojones con gli stipendi,ma andassero a zappare la terra che e' meglio....Partita molto equilibrata, poii come spesso accade, e nn mi stacnherò mai di ripeterlo nel ben e enel male, c'è stato l'episodio fortunato del 3 a1... poi da qua, tutto facile. e la juve chiaramente ha dominato.
Nota positiva il solito Krasic
Nota negativa, la difesa che dorme, e questo è molto preoccupante, xchè sono priprio i singolo a dormire, secondo me!
Aquilani sarà stato al 60 70% nn l'ho visto molto bene, speriamo si riprenda!
Il problmea ora, è che l'inter ci asfalterà, con sta difesa ed etoo così in forma chi lo tiene?!?!
dionixseven ha scritto:quoto i due terzini
i soldi di quagliarella li avrei spesi per loro
dionixseven ha scritto:pero' avevi preso Martinez a 12 milioni, che garantiva il ruolo di seconda punta in caso di emergenza e ti veniva utile nella coppa..
Aggiungi poi i soldi spesi per pepe (che solo del neri poteva volerlo,per sto benedetto 4-4-2) ed avresti avuto un bel budget da investire nella difesa..
spero arrivino tempi migliori