Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
la mia era una provocazione (avrei dovuto sottolinearlo).
rimango dell'idea che sia bizzarro che due squadre che giocano lo stesso campionato abbiano un monte stipendi tanto diverso (8,3 a 130 stupisce solo me?). meno male che gli stipendi non sono tutto e che conta ancora l'impegno che si mette in campo (e il Cesena è stato straordinario) ma ricordiamoci degli stipendi prima di dare la colpa agli arbitri...
Twisted Evil

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
la mia era una provocazione (avrei dovuto sottolinearlo).
rimango dell'idea che sia bizzarro che due squadre che giocano lo stesso campionato abbiano un monte stipendi tanto diverso (8,3 a 130 stupisce solo me?). meno male che gli stipendi non sono tutto e che conta ancora l'impegno che si mette in campo (e il Cesena è stato straordinario) ma ricordiamoci degli stipendi prima di dare la colpa agli arbitri...
Twisted Evil


A me ormai in questa strana vita, nn stupisce quasi più nulla... nemmeno lo sciopero indetto!
affraid

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
A proposito di squadrette... ogni volta che vedo il bari, rimango stupito per il gioco ... altro che barcellona... e nn sto scherzando!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:

gli arbitri sono assolutamente fondamentali...e la vittoria dell inter nella scorsa champions ne è stata la prova provata....hanno rubato di tutto...arbitraggi contro chelsea e barcellona da ufficio inchieste...espulsione di ribery in semifinale...dubbia..piu assurde 3 giornate per non fargli giocare la finale..quindi a me le frasi di circostanza vanno anche bene..pero.....


nooo addirittura mo non solo le partite proprie, ma l'inter pare che abbia anche comprato gli arbitri delle altre partite, anzi, ben di tre partite prima (come se già sapesse che era in finale), Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
blwi85 ha scritto:
kezmaz89 ha scritto:

gli arbitri sono assolutamente fondamentali...e la vittoria dell inter nella scorsa champions ne è stata la prova provata....hanno rubato di tutto...arbitraggi contro chelsea e barcellona da ufficio inchieste...espulsione di ribery in semifinale...dubbia..piu assurde 3 giornate per non fargli giocare la finale..quindi a me le frasi di circostanza vanno anche bene..pero.....


nooo addirittura mo non solo le partite proprie, ma l'inter pare che abbia anche comprato gli arbitri delle altre partite, anzi, ben di tre partite prima (come se già sapesse che era in finale), Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ribery è stato butatto fuori in semifinale!
Cmq... moggi lo faceva... opss, si è detto che lo faceva, poi chiaramente è stato provato e dimostrato il contrario... ma a che serve... tanto oramai il giornale di MILANO (quello rosa... se qualcuno avese dubbi) ha scritto che lo faceva!

Invece Facchetti nn faceva proprio nulla... eh già... poi nn si può più dire nulla.. xchè nn c'è più! Nn si può neanche nominare... pace all'anima sua. Amen!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
il giornale può scrivere quello che gli pare (più o meno) così come noi possiamo dire di tutto, poi ovviamente le cose vanno dimostrate, e se Moggi è stato prosciolto dalle accuse tant'è, ovviamente ne sanno di più quelli che hanno fatto le indagini che noi... e in effetti pensare di influenzare in Europa partite è già piuttosto azzardato, poi addirittura pensare che si possano influenzare partite che non hanno neanche a che fare direttamente con la propria almeno a me sembra assurdo ( e questo a prescindere da chi sia)

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
blwi85 ha scritto:
il giornale può scrivere quello che gli pare (più o meno) così come noi possiamo dire di tutto, poi ovviamente le cose vanno dimostrate, e se Moggi è stato prosciolto dalle accuse tant'è, ovviamente ne sanno di più quelli che hanno fatto le indagini che noi... e in effetti pensare di influenzare in Europa partite è già piuttosto azzardato, poi addirittura pensare che si possano influenzare partite che non hanno neanche a che fare direttamente con la propria almeno a me sembra assurdo ( e questo a prescindere da chi sia)


Io nn lo so se ribery è stato butatto fuori per 3 gg apposta oppure no...

So solo che all'inter in champions son successe tante di quelle cose... che ha dell'incredibile!
Fortuna?!?! Può essere... io ho perso 2 finali per fuorigiochi nn fischiati e rigori nn dati! Sai cosa vuol dire?!?!? Che sto ancora a rosicare!!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Anzi oltre a quelle finali, ti dirò che ho perso un campionato con nakata passaporto irregolare... ed ha deciso il campionato contor la juve!
E a perugia in una pozzanghera... grazie collina!
Più una supercoppa italiana per fuorigioco che nn c'era di trezeguet... dopo questo, mi dicono che la juve ha sempre rubato tutto, che moggi era l'unico che chiamavagli arbitri... e faceva tutto quello che voleva... e per finire che se iuliano/ronaldo era rigore l'inter vinceva lo scudetto!

Tutte dicerie... inventate... pure quella del rigore, nn perchè nn c'era... ma xchè l'inter sarebbe andata a pari punti con la juve e mancavano ancora delle giornate... tutto questo per dire, che i giornali trasofrmano facilmente le cose... sopratutto se nn tifano juve ma inter/milan... basta vedere i semplici voti di ogni lunedì...

E se moggi, l'ha fatta sporca... xchè è innegabile... si dovrebbe capire, che qualcuno si è arrabbiato, ed al bambino che l'ha fatta fuori dal vaso, l'ha messo in castigo! Quindi sopra moggi, c'era qualcun altro... vuoi sapere chi!??!
Chi ha sempre dato soldi al calcio! Se fai girare soldi, stai tranquillo che male nn fai!

Il tutto, secondo me...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
blwi85 ha scritto:
kezmaz89 ha scritto:

gli arbitri sono assolutamente fondamentali...e la vittoria dell inter nella scorsa champions ne è stata la prova provata....hanno rubato di tutto...arbitraggi contro chelsea e barcellona da ufficio inchieste...espulsione di ribery in semifinale...dubbia..piu assurde 3 giornate per non fargli giocare la finale..quindi a me le frasi di circostanza vanno anche bene..pero.....


nooo addirittura mo non solo le partite proprie, ma l'inter pare che abbia anche comprato gli arbitri delle altre partite, anzi, ben di tre partite prima (come se già sapesse che era in finale), Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


puoi ridere e fare battute quanto ti pare...questa è cronologia dei fatti...espulsione dubbia ma che ci puo stare...giornata di squalifica nella semifinale di ritorno..e doopo..il responso delle 3 giornate..e ti ripeto..3 giornate non le danno nemmeno se sputi addosso a uno..
poi chi vince ha sempre ragione e gli altri rosicano..io ho rosicato il doppio..tifo milan..non sopporto inter..e tifo moltissimo anche il bayern..quindi...
pero..ste risposte che vorrebbero essere ironiche secondo me potresti anche tenertele..perche se come penso segui attentamente il calcio..ti sei accorto anche tu...di quello che è successo in quella champions..
1 errore ci puo stare..
2..incapacita dell arbitro..
3..o piu...sempre a favore della squadra..in un torneo da 15 partite...è un'altra cosa...
OVVIAMENTE IMHO..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
pardon forse ho esagerato con l'ironia.. Io tifo inter, ma in generale non mi sta antipatica nessuna squadra, solo che mi sembra assurdo pensare che una qualsivoglia squadra, specie se l' inter che indubbiamente a livello internazionale non è che abbia tutto questo peso (ma cmq il discorso vale anche se si fosse trattato di barca, real, milan o manchester che hanno indubbiamente più ''peso'' almeno in ambito europero) possa pilotare non solo la sua partita, ma anche tre partite prima, quando nè si sa se lei va in finale, nè tantomeno se ci va il bayern.. Mi sembrava proprio na forzatura dettata dall'antipatia più che dalla ragione, e da qui la forte ironia, che non voleva essere offensiva per carità Wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
no no..asolutamente..niente scuse...anzi..rileggendo anche la mia risposta è uscita..(come spesso accade...)..troppo dura... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 622327 ...stiamo solo confrontando le nostre idee..!!io non mi sono offeso affatto..spero neanche tu.. Wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
tranq no problem Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 622327

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
mi associo al ragionamento di blwi sull'Inter in ambito europeo, ricordando che anche il Super Barcellona l'anno scorso è arrivato in finale "rubando" al Chelsea e che il Bayern quest'anno ha eliminato un'ottima Viola per gentile concessione dello zio Fester Ovrebo... Evil or Very Mad
quindi, credo che gli errori a favore dell'Inter siano stati del tutto casuali e che non cancellino i grossi meriti che ha avuto (con il Barça a Milano, il Chelsea ed in finale)...

tornando alla nostra amata serie A, l'Inter con l'Udinese non meritava, e capisco la rabbia espressa dal presidente Pozzo e da Floro Flores davanti alle telecamere...
Berlusconi invece avrebbe fatto meglio a stare zitto sull'arbitraggio di Cesena...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
tornando alla nostra amata serie A, l'Inter con l'Udinese non meritava, e capisco la rabbia espressa dal presidente Pozzo e da Floro Flores davanti alle telecamere...
Berlusconi invece avrebbe fatto meglio a stare zitto sull'arbitraggio di Cesena...


be...allora dovevano stare zitti tutti e due....secondo me bisogna staccare la figura di presidente del milan...da quella di presidente del consiglio....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
secondo me bisogna staccare la figura di presidente del milan...da quella di presidente del consiglio....


e qui si aprirebbe un dibattito lungo come una casa... Very Happy
ovvio che il presidente ha tutto l'interesse a tenere le 2 cose unite... e che Ibrahimovic e Robihno portano pubblicità (e voti?)... Rolling Eyes

chiusa parentesi ironica...

la mia osservazione di prima comunque alludeva al campo: il Milan ha meritato di perdere e il presidente si è attaccato agli episodi arbitrali (veri o presunti che fossero) quando poteva dire più signorilmente che la squadra ha bisogno di tempo per trovare i meccanismi...
mentre l'Udinese meritava più di ciò che ha avuto e quindi, pur non condividendo in generale la scelta di fare polemica sugli arbitraggi, posso capire di più il loro risentimento...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
sul fatto di ibra e robinho..l ho detto pure io una decina di messaggi fa..acquisti piu per scena che altro..anche se ritengo il voto non dovrebbe cambiare in base ad acquisti o no..ma tant'è..siamo in italia...invece non sono proprio daccordo sull altro discorso...il concetto doveva essere..un milan pietoso..che meritava di perdere...ed un arbitro altrettanto pietoso che ha negato 4 goal.. Laughing ..suona meglio cosi..e detto nei panni di berlusconi alla festa dei giovani del pdl...pietoso..e comunista... Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dici bene... siamo in Italia... Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ma twente-inter che partita sta venendo fuori..??2-2 a fine primo tempo..ma che goal si è mangiato nel recupero....mamma mia..dai twente...!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
bella squadretta sto Twente... per me finisce pari comunque...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ottima previsione marco...pero per me poteva anche fare il colpaccio...comunque grande twente..!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ok, ragazzi!

Mi è tutto chiaro!

Arrivo heads up, con un tipo che ha 10000 io 2000, nn so quanti soldi mi h ainculato tra colri e scale... chiaramente io avevo tris e scale minori (ma nn lamentiamoci)... alla fine ho iniziato agiocare, nn dico a caso, ma variatissimo, ultima mano, lui apre rilanciando x3, io 4-5... (poco e nulla), chiamo... escono 447... lui va allin.... io lo chiamo, lui aveva AJ... vinco io!
Ho capito, tutto, il segreto è la varianza, rilanciare quando hai poco (nn dico nulla), ceccare se hai AA... chiaramente nn sempre!

Ok! Prima di generare polemiche... il tutto è stato raccontato molto ironicamente, però ha funzionato! jocolor

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
solo un obbiezione..qui si offende l inter..è nell altro topic che si parla di poker... Very Happy Very Happy
scherzo eh..interisti non arrabbiatevi..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ehm, cristiano, sei nel topic sbagliato... Razz

Ivan, direi che ci ho preso! Very Happy
potevamo anche vincere (grandi occasioni sui piedi di Mariga e Coutinho), ma l'importante era rivedere lo spirito giusto... domani sera sarà interessante vedere soprattutto che fa la Roma...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
grande serata ieri...!!! doppio due a zero..sia del milan..(pessimo primo tempo...molto buono il secondo....!!)....che del bayern...(primo tempo cosi cosi...ottimo il secondo..!!)...
poi scusate...io lo dissi in tempi non sospetti...ma quanto è forte muller...!!!!!???mostruoso..!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
grande serata ieri...!!! doppio due a zero..sia del milan..(pessimo primo tempo...molto buono il secondo....!!)....che del bayern...(primo tempo cosi cosi...ottimo il secondo..!!)...
poi scusate...io lo dissi in tempi non sospetti...ma quanto è forte muller...!!!!!???mostruoso..!!


Onore a te per aver palrato bene di muller...

Io quelle poche volte che lo avevo visto, lo avevo ritenuto molto scarso... aho.. ma giocava male, che ce potevo fa?!?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 26 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
peccato per pato invece..ora inizia rompersi un po troppo spesso....un anno sfortunato va be bene..ma ora è un po troppo...nonostante sia il mio giocatore preferito nel milan..credo che a fine bisoignera venderlo...per rinforzare la squadra seriamente..non in attacco logicamente..sperio di sbaglirmi perche lo ritengo verante fortissimo...ma se non arriva a fare 20 partite in stagione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere