Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
@kezmaz89

Come si fa a nn volere iaquinta in una squadra?!?!?!

No no, secondo me sbagli di grosso!
E' duttilissimo, può fare la seconda punta, oppure la prima e darti profondità in una maniera che pochi sanno fare... se vuoi lo metti esterno a 3 davanti, e lui si sacrifica, inoltre puoi anche farlo giocare esterno a centrocampo a 4... poi infine, se vuoi lo metti in panca e nn dice nulla!

E' un giocatore che tutti dovrebebro avere in una squadra, sul fatto che nn ha giocato quest'anno, è xchè era rotto... ma ora è integro, pronto ad aiutare la nazionale!

Iaquinta, Kuyt, Eto'... giocatori intelligenti che possono ricoprire più ruoli!

Giocatori intelligenti in campo, intendiamoci, xchè iaquinta con tutto il rispetto ma è 1pò stupidotto! Ma persona umile, e questo mi piace molto!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
intanto deduco che te tifi juve...poi a me iaquinta sta pure simpatico..giocava nel padova..pero non ha giocato tutta la stagione per infortunio..e nelle amichevoli si è notatato chiarmente il ritardo di condizione e la difficolta a giocare sulla fascia non avendo le gambe...se tu mi dici un giocatore da tenere in panchina e che all occorrenza puo essere duttile sono daccordo...se no lui s esprimi a livveri medio-buoni da seconda punta o prima di movimento..mentre con tutta probabilita giocarà a destra in un 4231...ed in quel ruolo è molto meglio di natale...poi siamo sempre li...se bisogna aggrapparsi a iaquinta.............................

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
intanto deduco che te tifi juve...poi a me iaquinta sta pure simpatico..giocava nel padova..pero non ha giocato tutta la stagione per infortunio..e nelle amichevoli si è notatato chiarmente il ritardo di condizione e la difficolta a giocare sulla fascia non avendo le gambe...se tu mi dici un giocatore da tenere in panchina e che all occorrenza puo essere duttile sono daccordo...se no lui s esprimi a livveri medio-buoni da seconda punta o prima di movimento..mentre con tutta probabilita giocarà a destra in un 4231...ed in quel ruolo è molto meglio di natale...poi siamo sempre li...se bisogna aggrapparsi a iaquinta.............................


Si vabbè tifo juve, ma nn per questo dico che doveva giocare del piero... per capirci!

A me iaquinta piace, e anche totò, poi totò in nazionale fa 1pò fatica... e magari iaquinta può dare più quantità anche nel modulo di oggi!
Sul fatto della condizione, questo nn lo so, vedremo oggi se va oppure no, mal che vada il secondo tempo entra totò, che può entrare senza problemi a partita in corso...

Cmq io lodico ehhh... o ggi segna iaquinta, come 4anni fa!!! Cool

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
intanto lippi dovrebbe esser rinsavito....chiellini centrale...criscito a sinistra...secondo me 2-1 italia....pepe-derossi-barrios

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Dunque dunque, ho visto cose buone ed anche non...

Ho visto giocatori correre che mi hanno stupito... vedi zambrotta, ed anche cannavaro da mondiale, peccato per la cappella sul primo gol , ma tutto il resto bene!
Quello che è mancato e che forse già si sapeva, 1pò di verve un pò di "pepe" in attacco!
Penso che l'unica situazione sia tornare al 4-4-2 con camoranesi e pepe sulla fascia!
Contro a lippi, xchè io avrei preferito il pazzo al gila, e marchisio nn ha la falcata per fare quello che faceva nedved nella juve!
Cmq l asquadra nn ha fatto male, anzi, pensavo peggio!

Voti:

Buffon SV
Marchetti SV

Zambrotta 6.5
Cannavaro 6.5
Chiellini 6 (timido)
Criscito 7

DeRossi 7
Montolivo 6/7
Marchisio 6

Pepe 6/7
Iaquinta 5.5
Camoranesi 6

Gila 5
Totò 6

C'è ancora tanta strada, ma di solito ai mondiali mai partira con la 5°, altrimenti poi cosa inserisci?!?!




P.S. Si lo so che adesso c'è anche la 6°!!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Sono contento per Criscito: ha giocato molto bene e con personalità.

Da centrale era un vero "scandalo" a sinistra è veramente valido, sia in una difesa a 3, sia come esterno di un centrocampo a 5 (o a 4 nel 3-4-3 stile Genoa).

Umile e concreto e poi, quando può, segna pure.

Al posto del gila si poteva portare Borriello (io avrei portato Balotelli, ma si sa che ho un "debole" per Supermario Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_razz ) e comunque largo a Pazzini, senza alcun dubbio, e Di Natale.

4-4-2 tutta la vita (che, tra le altre cose, a mio parere, rimane il modulo, se interpretato bene, migliore, poi dipende sempre dalle caratteristiche dei giocatori naturalmente, perché più equilibrato).

Mi sono stupito anch'io dell'ottima "corsa", speriamo bene e FORZA AZZURRI!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 953229

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
intanto abbiamo fatto una buona gara soprattutto in difesa..loro non hanno fatto alcun tiro in porta e noi meritavamo sicuramente la vittori...ottima prova di corsa sono rimasto assolutente stupito da zambrotta..nel milan autentico paraplegico...qui correva come un dannato sia in attacco che in difesa ed ha anche piazzato 2-3 cross molto insidiosi...poi grande partita del mio pupillo..simone pepe..inarrestabile corso da tutte le parti...ha pure coperto le incursioni di zambrotta..mooolto bravo...poi pero c'è stta una prova imbarazzante di 3 giocori....iaquinta...gilardino..marchisio..(come gia detto fuori ruolo non che al piu indietro sia gerrard eh....cmq...)..per me cmq prestazione sopra le aspettative...veniamo ai voti:

buffon SV
mrchetti SV

zambrotta 7
cannavaro 6,5
chiellini 6+
criscito 6,5

de rossi 7
montolivo 6+ (mix tra il primo tempo da 5- e il secondo da 7)
marchisio 5- (assente..e tra altro se guardate la prtita toglie pure la gamba nei contasti..gia mi dava fastidio quando lo faceva kaka al milan..e marchisio è tutt'altro che kaka......)

iaquinta 4,5 (non ha toccato un palla...l unica volta che ha saltato un uomo si è sentito in colpa e l ha ridriblato uscendo fuori dalla linea di fondo...peso morto..)
camoranesi 6+ (un po di vivacita..)
pepe 8 (inesauribile...mio punto di vista..unico giocatore che sa di no essere un fenomeno e da il 150%...grande giocatore!!!)

gilardino 5 (gia in partenza come talento..inferiore a borriello..in piu logorato da una stagione lunghissima giocando sempre..dalla prossima ci vuole pazzini...!)
di natale 6,5 (ha giocato piu indieto..da trequartista...grandi cambi di gioco e quel pizico di qualita..non un quintale...che manca di sicuro a qst squadra...assolutamente titolare alla prox...)

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
sono rimasto assolutente stupito da zambrotta..nel milan autentico paraplegico...qui correva come un dannato sia in attacco che in difesa ed ha anche piazzato 2-3 cross molto insidiosi...


Fallo giocare in un 4-4-2 con davanti Abate (quello c'è, se ci fosse Robben o lo stesso Pepe sarebbe meglio naturalmente Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_cool ) e non in un 4-2-1-3 con "davanti" uno tra Pato e Huntelaar da coprire, e vedrai che giocherà bene anche nel Milan. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_twisted

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Scusate l'O.T....ma quelle vuvuzela non vi hanno un pò fracassato i marron glacè???????? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 41738

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Sinceramente no. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171

Però, per giudicare bene, si dovrebbe essere là: sembra che siano proprio fastidiose dal vivo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_twisted

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Scusate l'O.T....ma quelle vuvuzela non vi hanno un pò fracassato i marron glacè???????? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 41738


A me han rotto i maroni anche stando davanti alla tv... mi sembravav di assistere alla coppa intercontinentale, i jap erano fissati con quelle trombette malefiche, però per 1volta all'anno si poteva resistere... invece qua, ORA mi hanno rotto già i maroni!!! Mad

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyVuvuzelas, una gioia per le orecchie

more_horiz
Ho appena letto che le hanno vietate a Wimbledon. Secondo voi è possibile giocare un match di tennis con quel sottofondo? e tornando seri, vi piacciono durante le partite del mondiale? io me ne sono lamentato e mi hanno risposto:"...e va beh ma è la loro tradizione!".

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ne stiamo parlando qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

P.S.= Ho corretto il titolo, ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
per iscrivermi al club di quelli che le vuvuzelas gli hanno scassato gli zebedei firmo qui? affraid Smile

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
grazie! visto che la tematica è già discussa altrove, se ritieni sia il caso, si può anche procedere all'eliminazione di quest'inutile topic!
è che dovevo scriverlo da qualche parte! Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
UNISCO AL 3D DEL "CALCIO". Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Svizzera-Spagna 1-0

Mi è sembrato di vedere

Barcellona-Inter 1-1
Errori arbitrali a parte.

Cosa voglio dire, che la spina centrale della spagna è quella del barcellona, quindi dimostra gli stessi suoi limiti, solo tick e tack... ma manca forza, mancano centimetri... e se nn sei fortunato, può succedere che una squadra scarsa con un bel catenaccio e tanto cuore, ti ciulli!!!

Spagnoli nn gurdatevi troppo allo specchio, che il calcio è altro!

Detto questo... vedere il centrocampo della spagna fa davvero impressione, forse ce n'è troppi nello stesso ruolo!!!
Xavi, Alonso, Inesta, Fabregas... titolari in qualsiasi squadra al mondo!!!
Senza considerare, Villa, il Nino, e Silva (ibrido)!!!
Maroooooooooooooo...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Premetto che un po' sono contento per la Svizzera Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_razz (come lo sono sempre per le squadre che dimostrano un CUORE "grande così" Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 953229 ).

Detto ciò, se ci fosse stato Torres al 100% sarebbe stata tutta un'altra musica... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_rolleyes

...daltronde la Spagna, come pure il Portogallo, sono sempre state grandissime squadre (storicamente dico), ma a cui mancava sempre il giocatore che la buttava "dentro", o meglio, il vero centravanti.

Mettete un Toni (e non ho detto Milito Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_wink ), ad esempio, nel Portogallo e vedrete come cambia la musica. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_twisted

Quando la Spagna ha trovato Torres ha vinto l'europeo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_cool

Ecco, se manca la Punta vera incontrerà sempre questi problemi.

Il tutto secondo me. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
Premetto che un po' sono contento per la Svizzera Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_razz (come lo sono sempre per le squadre che dimostrano un CUORE "grande così" Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 953229 ).

Detto ciò, se ci fosse stato Torres al 100% sarebbe stata tutta un'altra musica... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_rolleyes

...daltronde la Spagna, come pure il Portogallo, sono sempre state grandissime squadre (storicamente dico), ma a cui mancava sempre il giocatore che la buttava "dentro", o meglio, il vero centravanti.

Mettete un Toni (e non ho detto Milito Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_wink ), ad esempio, nel Portogallo e vedrete come cambia la musica. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_twisted

Quando la Spagna ha trovato Torres ha vinto l'europeo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_cool

Ecco, se manca la Punta vera incontrerà sempre questi problemi.

Il tutto secondo me. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_wink


Ciò che dici è giusto, però, c'è 1però!
Gli manca anche un centrocampista di peso! Uno che può sfondare, col fisico!
Insomma nn basta la sola punta, anche se è 1signora punta!


FRANCIA FUORI... o QUASI:

Mi sembra il minimo, con quello che era successoa alle qualificazioni! Peccato che nel mio totomondialito, nn ho creduto a tutto ciò! Sad
Girone scappellato in pieno!!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
a me è piaciuto molto hernandez, giovane messicano che dalla prossima stagione giocherà col manchester united Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 953229

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
a me è piaciuto molto hernandez, giovane messicano che dalla prossima stagione giocherà col manchester united Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 953229


Ragazzi, io sono stato veramente stupito da tutta la squadra: che bellezza!!!

Movimento, grinta talento in velocità... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Affraid

Mi dispiace solo che una tra Messico e Uruguay uscirà, con ogni probabilità, con l'Argentina subito. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_rolleyes

Mi sono piaciute veramente tanto queste 2 squadre, di più il Messico però. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 953229

A me è piaciuto tanto Giovani Dos Santos in particolare, ma io "amo" quel tipo di calciatore (vedi Alexis Sanchez dell'udinese). Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
a me è piaciuto molto hernandez, giovane messicano che dalla prossima stagione giocherà col manchester united Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 953229


Ragazzi, io sono stato veramente stupito da tutta la squadra: che bellezza!!!

Movimento, grinta talento in velocità... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Affraid

Mi dispiace solo che una tra Messico e Uruguay uscirà, con ogni probabilità, con l'Argentina subito. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_rolleyes

Mi sono piaciute veramente tanto queste 2 squadre, di più il Messico però. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 953229

A me è piaciuto tanto Giovani Dos Santos in particolare, ma io "amo" quel tipo di calciatore (vedi Alexis Sanchez dell'udinese). Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_wink


El nino maraviglia!!!

Mah... secondo me sta squadre... con velocità tecnica, MA senza peso, si schiantano con le grandi!
Son curioso di vedere...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
El nino maraviglia!!!


Sì, LUI!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 953229

cristiano75 ha scritto:
Mah... secondo me sta squadre... con velocità tecnica, MA senza peso, si schiantano con le grandi!
Son curioso di vedere...


Sono curioso pure io? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_scratch

Ho i tuoi stessi dubbi, ma mi piace tanto veder giocare "veloce"... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_rr

...sai, ho visto tutto l'anno il Milan... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 Icon_pale Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
io avevo infatti messo primo in questo girone il messico..(con tt probabilita arrivera secondo perche ci sara x all ultima..)..perche l avevo l avevo visto giocare..(il messico...)..sia contro l italia ma va be..che in altre amichevoli e mi aveva impressionato moltissimo...bellissima squadra..peccato abbia buttavo via 2 punti contro il sud africa..cmq sicuramente la squadra piu divertente del mondiale non buttano mai via palla e giocano in velocita....proprio come il milan. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 939115

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Io ero convinto che il Sud Africa passasse... per statistica chi organizza passa sempre!
E la Francia, è sempre la francia... anche se mi sta sui coconesss!!!

Meglio così!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Germania KO, ingenuo Klose che lascia in 10 i propri compagni!
Grande serbia ed anche fortunata!

Krasic mi è piaciuto, avanti juve prenditelo, che questo salta l'uomo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere