Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
allora,senza parlare di materazzi,di totti e dei pazzi che girano negli stadi dico solo una cosa.....GRANDE DIEGO MILITO E.......PRIMO TITULUUUUUUUUUUUUUUU Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229


Certo che a guardare milito, mi vien da pensare come possa essere esploso a 30anni?!?!?!
Cioè nn è per dire come schillaci, che ha fatto l'anno che segnava senza neanche sapere come... vedi italia 90, che tirava ad occhi chiusi e la palla entrava...

Quindi nn penso che milito abbia culo, però negli altri 10anni cosa faceva?!?!? Giocava a briscola??!?! Oppure a tennis?!?!? pig
cristiano secondo me e' stato un giocatore molto sottovalutato dai grandi club,cmq e' stato sempre un idolo ovunque e' andato guadagnandosi le simpatie di tutti a suon di gol,calcola che oltre ai gol fa assist,sponda per i compagni e si mette completamente a disposizione della squadra,dunque nn solo un uomo d'area di rigore che finalizza e basta il lavoro dei compagni,se facesse cosi' avrebbe segnato molti piu' gol a mio parere,cmq un esempio da seguire per gente come balotelli che dovrebbe osservarlo ogni volta e prenderlo come esempio,ecco il suo curriculum
STAGIONESQUADRASERIEPRESENZEGOAL
1999-2000RACING CLUB (ARG)A111
2000-2001RACING CLUB (ARG)A352
2001-2002RACING CLUB (ARG)A389
2002-2003RACING CLUB (ARG)A3514
2003-2004RACING CLUB (ARG)A188
01/2004GENOA C.F.C.B2012
2004-2005GENOA C.F.C.B3921
2005-2006REAL ZARAGOZA (SPA)A3615
2006-2007REAL ZARAGOZA (SPA)A3723
2007-2008REAL ZARAGOZA (SPA)A3415
2008-2009GENOA C.F.C.A3124
2009-2010F.C. INTERNAZIONALEA3320

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Nn vorrei sembrare logorrico...


A me non lo sei mai sembrato, anzi. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_wink

Anche se mi capita, proprio come in questo caso, di non essere d'accordo con te, ti leggo sempre con molto interesse.

cristiano75 ha scritto:
ma ogni volta ranieri mette totti, ed io continuo a dire che è un morto che cammina in campo... anzi stasera si è dimostrato 1idiota in campo... per essere cortese!
Ranieri lascia stare totti, ma sai vedere se un giocatore corre oppure solo xchè ha il nome si schiera in campo!??!?



Totti, anche se come dici non corre, è l'unico nella Roma in grado di fare "l'ultimo passaggio" o di "inventarsi", proprio come ha fatto contro la Samp, il Goal.

La Roma non ne ha altri e così Ranieri, saggio com'è, e libero come solo lui a Roma ha dimostrato di essere, sa che la squadra può "reggere" fisicamente il suo impiego solo per 1 tempo e lo usa così.

Il tutto imho. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_smile

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Certo che nn riesco a capire, come l'inter corra sempre il doppio degli avversari... ma che cazz di preparatori hanno?!?! Boh...


Io una risposta ce l'ho (e ti mando, se ti interessa via PM, il link di dove lo scrissi tantissimo tempo fa ed in tempi non sospetti Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_wink ).

Scrissi queste parole sabato 13 marzo:

"L'inter ha fatto una preparazione atletica per essere al TOP nel finale
di stagione quindi è normale questa flessione.

Vedremo la
migliore inter nelle prossime gare e credo che non avrà problemi a
vincere il campionato (di questo sono certo e sia chiaro che non sto
assolutamente gufando, anche perché a me del campionato italiano non è
mai interessato nulla, mi piace solo la champions Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 786556 ) e credo che fatto fuori il chelsea potrebbe anche vincere la
coppa."

Penso che il motivo sia questo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_cool

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_smile

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
allora,senza parlare di materazzi,di totti e dei pazzi che girano negli stadi dico solo una cosa.....GRANDE DIEGO MILITO E.......PRIMO TITULUUUUUUUUUUUUUUU Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229


Devo dire che sono contento per Zanetti, anche ieri è stato meraviglioso. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229

Su Milito parlano i numeri, paga solo, a mio parere, la troppa umiltà che, in questo mondo, non è assolutamente apprezzata, messa in mostra e portata ad esempio come invece si dovrebbe fare.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Certo che nn riesco a capire, come l'inter corra sempre il doppio degli avversari... ma che cazz di preparatori hanno?!?! Boh...


Io una risposta ce l'ho (e ti mando, se ti interessa via PM, il link di dove lo scrissi tantissimo tempo fa ed in tempi non sospetti Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_wink ).

Scrissi queste parole sabato 13 marzo:

"L'inter ha fatto una preparazione atletica per essere al TOP nel finale
di stagione quindi è normale questa flessione.

Vedremo la
migliore inter nelle prossime gare e credo che non avrà problemi a
vincere il campionato (di questo sono certo e sia chiaro che non sto
assolutamente gufando, anche perché a me del campionato italiano non è
mai interessato nulla, mi piace solo la champions Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 786556 ) e credo che fatto fuori il chelsea potrebbe anche vincere la
coppa."

Penso che il motivo sia questo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_cool

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_smile
ti quoto alex sulla preparazione,proprio mirata per partire bene in campionato e per essere al top negli ultimi due mesi di stagione,infatti l'inter ha avuto due mesi,cioe' gennaio e febbraio nerissimi a livello fisico,gli altri correvano il doppio in quei due mesi in particolare,era proprio irriconoscibile,ma d'altronde nell'arco di una stagione bisogna fare delle scelte sul tipo di preparazione e cmq la rosa ampia ha aiutato moltissimo(anche a dir la verita' se manca wesley nessuno puo' sostituirlo dalla panchina e l'inter cala notevolmente senza di lui)

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Sulla partita invece devo dire che, nonostante Ranieri fosse da 1 settimana e più che diceva di non cadere nel tranello abilissimamente preparato da Mou, i giocatori della Roma non hanno dimostrato la giusta lucidità.

A mio parere dovevano esserci almeno 2 espulsioni di giocatori romanisti... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_evil

Certo che metterla sulla rissa contro l'inter, come detto da Ranieri, è un vero suicidio.

Sono curioso di vedere cosa si inventerà Van Gaal, anche se mancandogli Ribery e leggendo la formazione del Bayern, credo che neppure fosse un mago potrebbe fare molto.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Nn vorrei sembrare logorrico...


A me non lo sei mai sembrato, anzi. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_wink

Anche se mi capita, proprio come in questo caso, di non essere d'accordo con te, ti leggo sempre con molto interesse.

cristiano75 ha scritto:
ma ogni volta ranieri mette totti, ed io continuo a dire che è un morto che cammina in campo... anzi stasera si è dimostrato 1idiota in campo... per essere cortese!
Ranieri lascia stare totti, ma sai vedere se un giocatore corre oppure solo xchè ha il nome si schiera in campo!??!?



Totti, anche se come dici non corre, è l'unico nella Roma in grado di fare "l'ultimo passaggio" o di "inventarsi", proprio come ha fatto contro la Samp, il Goal.

La Roma non ne ha altri e così Ranieri, saggio com'è, e libero come solo lui a Roma ha dimostrato di essere, sa che la squadra può "reggere" fisicamente il suo impiego solo per 1 tempo e lo usa così.

Il tutto imho. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_smile


So che tu la pensi così... ma io no, purtroppo sono solo proprie convinzioni, senza alcuna prova, xchè nel calcio purtroppo nn si può avere la controprova...
Tu dici che totti va utilizzato magari per un tempo...
Io dico che un totti così nn va fatto giocare...
Chi ha ragione nessuno lo può sapere... What a Face

Per la gamba dell'inter, sarà un fatto di preparazione, ma nn mi sembra fossero partiti poi tanto piano, poi chiaro che squadre del genere, calcolano che a maggio devono essere al top, questo è chiaro!

Ma nn è che ranieri, anche quest'anno si conferma l'eterno secondo?!?!
Mmm... Suspect

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Ma nn è che ranieri, anche quest'anno si conferma l'eterno secondo?!?!
Mmm... Suspect


Dagli in mano l'inter e poi vediamo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 97171

Dicevano la stessa cosa di Ancelotti e poi ha vinto quello che ha vinto certo non con la squadra più forte.

Per me il calcio è uno sport troppo episodico per dare delle "etichette".

Se vogliamo pure Guus Hiddink ha vinto meno di Mou, però credo che siamo entrambi concordi nel dire che come tecnico sia più bravo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_wink

Poi c'è da pensare a quanto un tecnico è "mediatico" e quindi spendibile sulla piazza, ecc...

...troppe componenti a mio parere. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_smile

Io cerco di non farmi influenzare e di dare pareri legati a ciò che vedo in campo in base alla bravura dei giocatori che si hanno più che alle "fredde" vittorie.

E giudico quest'anno Ranieri di gran lunga meglio di Mou anche se, con ogni probabilità il tecnico portoghese vincerà tutto, mentre Ranieri non vincerà nulla.

Prendi Guardiola, secondo me è bravo, ma nulla di speciale (almeno ad oggi), eppure ha vinto tutto l'anno scorso...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:


Sono curioso di vedere cosa si inventerà Van Gaal, anche se mancandogli Ribery e leggendo la formazione del Bayern, credo che neppure fosse un mago potrebbe fare molto.


il bayern ha un'ottima squadra... due centrali difensivi buoni (se sono in forma sono tosti) come demichelis che è il centrale titolare dell'argentina e van buyten, un terzino che è tra i migliori al mondo, Lahm, uno giovane ma che se la cava, Badstuber, un'ala che forse è la migliore al mondo, robben, due ottimi centrocampisti centrali, van bommel e schweinsteiger (grande giocatore sia centrale che di fascia e molto solido tosto ed esperto nonostante l'età a mio avviso)... un'ala decente Altintop, peccato non ci sia l'altra ala migliore al mondo ribery, e 4 ottimi attaccanti come muller (molto duttile e van gaal riesce a tirare fuori il meglio da questo giocatore), olic, grande giocatore esploso forse un pò tardi, e due colossi come gomez (forse un pò sopravvalutato) e klose che rimane un grande attaccante... se poi pensiamo che in panchina ha un certo van gaal che ha vinto tutto ed è un veterano nel calcio................. io non sarei così certo della vittoria dell'inter... basta anche guardare il cammino del bayern.. e non solo quello dell'inter... certo, ci fosse stato il mio united non avrei avuto dubbi, però questo bayern, era dato per spacciato nel girone, era stato quasi sconfitto meritatamente dai viola, era stato quasi umiliato sia in casa che fuori dal manchester......... e nonostante ciò si trova ancora quà.................................. sarà una bella partita.. i tedeschi venderanno cara la pelle, sono una squadra esperta, e non molleranno mai.... il calcio è strano..... ci sono tutti i presupposti per dire che sia l'anno dell'inter.... però se ci fermiamo e guardiamo anche il cammino del bayern................ nulla è scontato...

certo, ci fossero stato toni e podolsky............ piu ribery titolare al posto di altintop........... forse sarebbe stato piu forte questo bayern di quello che giocherà la finale.....

una soluzione potrebbe essere anche questo centrocampo vista l'esclusione di ribery:

schweinsteiger tymoschuck vanbommel robben.... escludendo altintop in questo caso... ma van gaal saprà piu di me che fare....

cmq una critica verso ribery: è stato 2 anni interi dicendo di voler andar via per vincere qualcosa di importante come la champions league perchè rimanendo al bayern non avrebbe potuto competere per obiettivi come la champions..............e ora??? la sua squadra si ritrova in una super finale e lui non c'è per via di una sciocchezza commessa in semifinale.....

se vuole andare via almeno cambi scusa... ma non dica che vuole andare via per vincere la champions che poteva benissimo vincerla quest'anno giocandola da protagonista in finale..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:

se vuole andare via almeno cambi scusa... ma non dica che vuole andare via per vincere la champions che poteva benissimo vincerla quest'anno giocandola da protagonista in finale..


Mi ricorda un po' la storia di Ibra. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_rolleyes

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:

se vuole andare via almeno cambi scusa... ma non dica che vuole andare via per vincere la champions che poteva benissimo vincerla quest'anno giocandola da protagonista in finale..


Mi ricorda un po' la storia di Ibra. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_rolleyes
e chi e'? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_rolleyes

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:

se vuole andare via almeno cambi scusa... ma non dica che vuole andare via per vincere la champions che poteva benissimo vincerla quest'anno giocandola da protagonista in finale..


Mi ricorda un po' la storia di Ibra. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_rolleyes
e chi e'? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_rolleyes


Il tuo EX IDOLO... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 97171

...ed il mio giocatore preferito. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
SIAMO NOIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL' ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIII.............DUE TITULIIII.....E ORA...... VAMOS A MADRIDDDDDDDDDDDDDD...... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
complimenti per lo scudetto! a Milito dovete fargli una statua! Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
SIAMO NOIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL' ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIII.............DUE TITULIIII.....E ORA...... VAMOS A MADRIDDDDDDDDDDDDDD...... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229


Claudio, ieri ti ho pensato troppo e sono veramente stato felice per TE!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229

Ti annovero, a pieno grado, tra gli amici interisti per cui sono felice. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_cool

Goditi questo scudetto alla grande!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_smile

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
SIAMO NOIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL' ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIII.............DUE TITULIIII.....E ORA...... VAMOS A MADRIDDDDDDDDDDDDDD...... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229


Claudio, ieri ti ho pensato troppo e sono veramente stato felice per TE!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 953229

Ti annovero, a pieno grado, tra gli amici interisti per cui sono felice. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_cool

Goditi questo scudetto alla grande!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_smile
grazie alex,oltre che un amico,seppur virtuale...sei anche molto sportivo Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 622327 .....c'e' qualche juventino in letargo per caso?pensavo si andasse d'inverno .... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 97171 ...forse aspettano sabato..... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_mad

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
se tutti gli interisti (dirigenza, allenatore, giocatori, tifosi) fossero persone in gamba come claudio e come il mio istruttore, forse mi farebbero piu piacere le vittorie dell'inter..

detto ciò, non sono in letargo, anche se farei meglio ad esserlo dopo l'annata penosa della mia juve Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 97171 ... ho solo grossi problemi di connessione Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115

detto ciò per oggi vi saluto e ci si vede domani!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
E vabbè dai...

Facciamo sti complimenti all'inter per la vittoria dello scudetto!

Forse l'unico scudetto con S maiuscola dopo calciopoli!

Ora mi mancano solo i mondiali per chiudere in bellezza!

P.S. Se l'inter compra anche kolarov, nn guardo più il campionato!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_rolleyes

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
se tutti gli interisti (dirigenza, allenatore, giocatori, tifosi) fossero persone in gamba come claudio e come il mio istruttore, forse mi farebbero piu piacere le vittorie dell'inter..

detto ciò, non sono in letargo, anche se farei meglio ad esserlo dopo l'annata penosa della mia juve Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 97171 ... ho solo grossi problemi di connessione Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115

detto ciò per oggi vi saluto e ci si vede domani!!
grazie paolo,ovviamente gli sfotto' sono obbligatori Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_lol ...cmq aparte gli scherzi,se nn vince sabato nn ha fatto molto piu' di quando c'era mancini...sabato la sentenza Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_pale

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
l'ultimo colpo al cuore, Capello all'Inter e noi che prendiamo Del 5 peri, o del neri, l'uomo che riusci' a prenderne 5 dalla Juve di ferrara. te prego, Capello all'Inter al posto di Burinho nun se po' guarda'!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
detto questo, purtroppo sabato sera non riusciro' a tifare Inter.E' contrario alla mia religione. tedeschi sempre molto pericolosi in partite "secche" come queste, che certamente giocheranno con motivazioni non inferiori ai nerazzurri, vuoi per rifarsi dell'inopinata sconfitta con il Manchester united l'ultima volta che arrivarono in finale, nel Maggio del 99, quando in 2 minuti di recupero il vecchio teddy gol sheringham e Solskjaer gli sfilarono letteralmente la coppa sotto il naso,vuoi anche per sopperire all'assenza di Ribery, forse punito con un eccesso di zelo dall'Uefa( tre giornate sono tante) per il fallo in semifinale sul giocatore del lione Lisandro Lopez. i tedeschi hanno pero' una difesa piuttosto vulnerabile, a causa d'una lentezza di fondo tipica di certe squadre nordeuropee, ed e' proprio il punto debole di cui debbono approfittare i vari milito e compagnia..loro comunque la' davanti, restano parecchio temibili, Robben in prticolare, ma olic non e' da meno, e minimo un gol secondo me lo segnano. Va beh, vado a piangere sulla notizia di capello al'inter, augurandomi che si tratti del solito SGOOB poco attendibile del Biscardone.. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 97171

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Cesare ha scritto:
detto questo, purtroppo sabato sera non riusciro' a tifare Inter.E' contrario alla mia religione. tedeschi sempre molto pericolosi in partite "secche" come queste, che certamente giocheranno con motivazioni non inferiori ai nerazzurri, vuoi per rifarsi dell'inopinata sconfitta con il Manchester united l'ultima volta che arrivarono in finale, nel Maggio del 99, quando in 2 minuti di recupero il vecchio teddy gol sheringham e Solskjaer gli sfilarono letteralmente la coppa sotto il naso,vuoi anche per sopperire all'assenza di Ribery, forse punito con un eccesso di zelo dall'Uefa( tre giornate sono tante) per il fallo in semifinale sul giocatore del lione Lisandro Lopez. i tedeschi hanno pero' una difesa piuttosto vulnerabile, a causa d'una lentezza di fondo tipica di certe squadre nordeuropee, ed e' proprio il punto debole di cui debbono approfittare i vari milito e compagnia..loro comunque la' davanti, restano parecchio temibili, Robben in prticolare, ma olic non e' da meno, e minimo un gol secondo me lo segnano. Va beh, vado a piangere sulla notizia di capello al'inter, augurandomi che si tratti del solito SGOOB poco attendibile del Biscardone.. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 97171


Ho scritto un'inesattezza, il Bayern vinse poi la finale nel 2001, battendo a San Siro Il Valencia..Vabe', non aspettatevi sconti comunque..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Cesare ha scritto:
Cesare ha scritto:
detto questo, purtroppo sabato sera non riusciro' a tifare Inter.E' contrario alla mia religione. tedeschi sempre molto pericolosi in partite "secche" come queste, che certamente giocheranno con motivazioni non inferiori ai nerazzurri, vuoi per rifarsi dell'inopinata sconfitta con il Manchester united l'ultima volta che arrivarono in finale, nel Maggio del 99, quando in 2 minuti di recupero il vecchio teddy gol sheringham e Solskjaer gli sfilarono letteralmente la coppa sotto il naso,vuoi anche per sopperire all'assenza di Ribery, forse punito con un eccesso di zelo dall'Uefa( tre giornate sono tante) per il fallo in semifinale sul giocatore del lione Lisandro Lopez. i tedeschi hanno pero' una difesa piuttosto vulnerabile, a causa d'una lentezza di fondo tipica di certe squadre nordeuropee, ed e' proprio il punto debole di cui debbono approfittare i vari milito e compagnia..loro comunque la' davanti, restano parecchio temibili, Robben in prticolare, ma olic non e' da meno, e minimo un gol secondo me lo segnano. Va beh, vado a piangere sulla notizia di capello al'inter, augurandomi che si tratti del solito SGOOB poco attendibile del Biscardone.. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 97171


Ho scritto un'inesattezza, il Bayern vinse poi la finale nel 2001, battendo a San Siro Il Valencia..Vabe', non aspettatevi sconti comunque..
io c'ero!!!!!!!!!!!!!!......gli ultimi 20 minuti di partita Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_lol

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Cesare ha scritto:
l'ultimo colpo al cuore, Capello all'Inter e noi che prendiamo Del 5 peri, o del neri, l'uomo che riusci' a prenderne 5 dalla Juve di ferrara. te prego, Capello all'Inter al posto di Burinho nun se po' guarda'!


C'è poco da fare...
Se l'inter può dare 11 ml ad 1allenatore e la juve neanche 5 ml... c'è poco da fare!

Purtroppo senza soldi nn si va da nessuna parte... mi chiedo se forse sarebbe meglio che l'inter facesse un campionato a se...
Poi le altre squadre rimanenti, con i loro budget medi/modesti... facciano la serie A... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Suspect

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Cesare ha scritto:
detto questo, purtroppo sabato sera non riusciro' a tifare Inter.E' contrario alla mia religione. tedeschi sempre molto pericolosi in partite "secche" come queste, che certamente giocheranno con motivazioni non inferiori ai nerazzurri, vuoi per rifarsi dell'inopinata sconfitta con il Manchester united l'ultima volta che arrivarono in finale, nel Maggio del 99, quando in 2 minuti di recupero il vecchio teddy gol sheringham e Solskjaer gli sfilarono letteralmente la coppa sotto il naso,vuoi anche per sopperire all'assenza di Ribery, forse punito con un eccesso di zelo dall'Uefa( tre giornate sono tante) per il fallo in semifinale sul giocatore del lione Lisandro Lopez. i tedeschi hanno pero' una difesa piuttosto vulnerabile, a causa d'una lentezza di fondo tipica di certe squadre nordeuropee, ed e' proprio il punto debole di cui debbono approfittare i vari milito e compagnia..loro comunque la' davanti, restano parecchio temibili, Robben in prticolare, ma olic non e' da meno, e minimo un gol secondo me lo segnano. Va beh, vado a piangere sulla notizia di capello al'inter, augurandomi che si tratti del solito SGOOB poco attendibile del Biscardone.. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 97171


Ho scritto un'inesattezza, il Bayern vinse poi la finale nel 2001, battendo a San Siro Il Valencia..Vabe', non aspettatevi sconti comunque..
io c'ero!!!!!!!!!!!!!!......gli ultimi 20 minuti di partita Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_lol


Claudio, ultimi 20 minuti dei suppementari, piu' i rigori, o 20 minuti dei regolamentari, supplementari e rigori esclusi? Fu una vera Partitacica, per dirla alla Lazaroni, ex allenatore della Fiorentina..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Cesare ha scritto:
l'ultimo colpo al cuore, Capello all'Inter e noi che prendiamo Del 5 peri, o del neri, l'uomo che riusci' a prenderne 5 dalla Juve di ferrara. te prego, Capello all'Inter al posto di Burinho nun se po' guarda'!


C'è poco da fare...
Se l'inter può dare 11 ml ad 1allenatore e la juve neanche 5 ml... c'è poco da fare!

Purtroppo senza soldi nn si va da nessuna parte... mi chiedo se forse sarebbe meglio che l'inter facesse un campionato a se...
Poi le altre squadre rimanenti, con i loro budget medi/modesti... facciano la serie A... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Suspect


Beh, con una bella penalizzazione Interista il prossimo anno, sarebbe almeno un po' piu' aperto..Oltre alla revoca dello scudo.poi, quando fra qualche anno anche la Uefa introdurra' il Fair play finanziario, con le societa' costrette a chiudere i bilanci almeno in pareggio, ci sara' da divertirsi.. Il Petroliere mica potra' staccare assegni da 200 milioni d'euro ogni anno per coprire le perdite.. Aspettiamo come i cinesi sulla riva del fiume. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 9 Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere