Ciao, utilizzo extreme da un pio di anni ormai e sono molto soddisfatto.
Prendila ad occhi chiusi e' un gran bel telaio facile maneggevole customizzabile e perdona molto aiutando a migliorare il livello di gioco.
Punti di forza a mio parere la potenza ma dopo molti test x trovare la corda adatta al gioco di chi la impugna, il gioco in top in back e nei recuperi eccezionale.
Dopo averci fatta la mano e' buona anche se non eccezionale a rete,
La chiamo simpaticamente il telaio 4 stagioni perche' permette tutto e se anche puo' sembrare in effetti un giocattolino rispetto ad altri telai che ho e ogni tanto mi piace alternare, una volta fatta la mano e' difficile separarsene.
Unico picclolo neo la precisione ma come diceva Ljubo il controllo lo metto io...
Ho ancora la vecchia versione gialla e nera quella della Vinci come grafica x capirci Ma la nuova non cambia se non x colorazione e per i passacorde diversi che dicono rende l' impatto con la palla soft.
Provata anche quella ho preferito tenere la coppia vecchia mi piace l' impatto piu secco e sentire la palla sulle corde.
All' inizio sembra un cannone si va lunghi ma prendendo mano e' un gioiellino per i 4 cat alti o bassi che siano.
Ho avuto anche le Pro stesso modello ma ho preferito queste con 6 gr di piombo al cuore per bilanciarle allo stesso modo e corde mono da 24 a 25 kg Non si sente nemmeno dopo 2 ore di allenamento intensivo, e mai male braccio o gomito.
In estrema sintesi Un ottimo telaio x giocatori da liv club a 4 cat alta meglio di tante altre con un peso piatto corde e bilanciamento UNIVERSALI.