Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHEAD YouTek IG Speed 300 oppure YouTek IG Extreme MP EmptyHEAD YouTek IG Speed 300 oppure YouTek IG Extreme MP

more_horiz
Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare una delle due racchette e vorrei da voi dei consigli in merito.
Gioco 2 volte a settimana, superfice veloce, prediligo gioco a tutto campo, servizio ben assestato e molto liftato, buon diritto in top spin, meno il rovescio che faccio a due mani, vado molto sotto rete. Non vorrei andare oltre i 300g di peso viste le mie attitudini. Attualmente uso una Head YouTek Extreme mp da 295g e mi trovo benissimo.

descriptionHEAD YouTek IG Speed 300 oppure YouTek IG Extreme MP EmptyRe: HEAD YouTek IG Speed 300 oppure YouTek IG Extreme MP

more_horiz
Se ti trovi bene con la Extreme rimani su quella, la Speed spinge decisamente meno anche se ha più controllo.

descriptionHEAD YouTek IG Speed 300 oppure YouTek IG Extreme MP EmptyRe: HEAD YouTek IG Speed 300 oppure YouTek IG Extreme MP

more_horiz
la Extreme ,secondo me,ti dà "una mano" quando spingi e dai rotazioni

more_horiz
ok, ma secondo voi, viste più o meno le mie caratteristiche, quale racchetta mi consigliereste sempre sui 300 grammi?

more_horiz
Se ti trovi davvero bene non cambiare!
ma se proprio vuoi opta per la Youtek IG extreme MP, che dovrebbe essere solo un restyling della tua, con qualche miglioria in fatto di sensazione (ma sempre da provare...).
saluti

more_horiz
secondo me lo standard 300 grammi va bene,magari puoi provare a fare il salto a 315 g ma devi vedere come ti trovi

more_horiz
per ora voglio rimanere sui 300g perchè la sento giusta mentre un peso maggiore mi affaticherebbe troppo il braccio e alla lunga non riuscirei a reggerla.
Secondo le vostre esperienze ci sono racchette di altre marche che consigliereste, sempre sullo stesso standard dell youtek extreme mp?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: