Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProblema visualizzare pagine EmptyProblema visualizzare pagine

more_horiz
Buongiorno a tutti, e' da ieri che ho problemi nel visualizzare correttamente il forum usando lo smartphone. Usando la versione Classic del forum non riesco più a selezionare la pagina voluta, mi spiego meglio: volendo leggere per esempio una recensione di una racchetta con mettiamo 40 pagine di commenti non riesco a selezionare l'ultima pagina che mi interessa per rimanere aggiornato, ma devo andare avanti una pagina alla volta.. Risultando il tutto molto scomodo e fastidioso!!
E' solo un mio problema o succede anche a voi?
Grazie per l'attenzione,Lorenzo

descriptionProblema visualizzare pagine EmptyRe: Problema visualizzare pagine

more_horiz
Strano... che sistema operativo e app usi per navigare?

more_horiz
Ho provato ancora ma niente...cerca di caricare la pagina ma niente purtroppo!! Uso un iphone e fino a ieri nessun problema..davvero strana sta cosa! Quello che non capisco e se succede solo a me o è un problema che hanno anche altri, e soprattutto come si possa risolvere..boh magari tra qualche giorno ritorna tutto a posto!

more_horiz
Per essere più preciso ancora: se vado per esempio in "racchette- test e recensioni" e seleziono "babolat" ci sono 11 pagine,bene in questo caso selezionando il tasto 11 mi manda a quella pagina.. Quando invece entro in un argomento preciso ad esempio " babolat strike" con magari 20 pagine di discussioni e clicco sul 20 non mi carica quella pagina... Spero di essermi spiegato meglio

more_horiz
Hai aggiornato Safari o iOS nel mentre? Strano che ti dia questo problema da un giorno all'altro.

In alternativa, per andare direttamente all'ultimo post, prova a selezionare la pagina dall'indice di sezione, usando i numeretti che appaiono sotto il titolo, oppure con l'icona Problema visualizzare pagine Icon_latest_reply1che appare di fianco al nome dell'utente che ha postato per ultimo...

Edit: nel frattempo hai già prevenuto la mia osservazione... Laughing 

more_horiz
DrDivago ho fatto come hai detto e finalmente sono riuscito, grazie!! In effetti selezionando la pagina subito dopo al titolo che mi interessa mi manda dove voglio ( tra l'altro non avevo mai fatto caso che si poteva fare anche così

more_horiz
... Mi si è cancellato un pezzo.. Comunque adesso che ci penso ho fatto un aggiornamento di iOS ieri, e la cosa potrebbe essere collegata.. Se la cosa non si sistema, continuerò a fare come mi hai consigliato!!
Ancora grazie!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: