Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProblema EmptyProblema

more_horiz
A qualcuno capita di rispondere ad un forum e gli si apre una pagina "promononstopvideos" dove ti devi abbonare??

descriptionProblema EmptyRe: Problema

more_horiz
metti un adblock e tutto passa

more_horiz
lo trovi in ferramenta, meglio del mille chiodi

more_horiz
IKonrad63 ha scritto:
metti un adblock e tutto passa

Grazie... Cerco tra le app da scaricare....

more_horiz
Sinceramente no ma so di certo che si tratta di uno spyware legato ed installato nel tuo pc.
Usa anche "Spybot Search and Destroy" e/o Malwarebytes.

more_horiz
Il problema è che non ho il pc: mi collego solo con l'iPhone!!!

more_horiz
Allora avrai qualcosa che va in colluttazione. Magari un'applicazione che per funzionare ha della pubblicità che a livello software incide nelle altre applicazioni come il browser.
Al momento sei l'unico ad avere questo problema...
Altri riscontrato lo stesso bug?

more_horiz
Anche io e non si risolve con spyware o malware. Anche perché questi siti si aprono solo con connessioni telefoniche per rubare credito quindi non avrebbe senso con Wi-Fi. E comunque anche quelli che fanno gli spiritosi dovrebbero stare attenti perché dipende dal gestore e i dati li prendono lo stesso. Io ho tre e ho bloccato l'accesso. Consiglio di farlo. Altrimenti brutte sorprese nella bolletta

more_horiz
Fed, è un vero marasma.... In sti giorni è n'incubo!!!

more_horiz
Work in progress...

more_horiz
Anche io stesso problema con iPhone 4s ma solo qui, ossia solo dopo aver digitato passione tennis si apre in automatico questo sito

more_horiz
Alessandro ha scritto:

Altri riscontrato lo stesso bug?

Ale anche io riscontro la cosa ma solo da pochi giorni (e solo da android samsung S5 che dopo verifica risulta libero da malware), questo farebbe pensare che dipenda dal mio device. Però questa cosa mi capita solo con il sito di passione tennis e dopo aver fatto un pò di prove vedo che non succede MAI se disabilito dal browser dell'S5 l'esecuzione del codice javascript, quindi quest'ultima cosa farebbe pensare, al contrario di prima, che il codice malevolo (in javascript) arrivi proprio dal server di PT.

Magari utilizziamo questo thread anche per cercare di capire un pò meglio, intanto ti consiglio di aggiornare tutti i moduli del cms che utilizza il sito, più una versione è vecchia e più è soggetta a falle di sicurezza.

PS: per chi ha questo problema intanto come soluzione temporanea può disabilitare tra le impostazioni del browser l'esecuzione dei javascript e la cosa si dovrebbe risolvere

more_horiz
Si Ado, si risolve togliendo il JavaScript... Ma poi la barra delle ultime notizie non scorre...

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Si Ado, si risolve togliendo il JavaScript... Ma poi la barra delle ultime notizie non scorre...

ma tu davvero preferisci vedere una signorina seminuda in atteggiamenti provocanti rispetto ad una barra javascript?!?!

more_horiz
Chiedo assistenza al provider. Vediamo cosa mi dicono...

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Michele Forni ha scritto:

ma tu davvero preferisci vedere una signorina seminuda in atteggiamenti provocanti rispetto ad una barra javascript?!?!

Io la signorina seminuda la preferisco pure al campo da tennis...

more_horiz
Credo di aver risolto il problema. Forse stava nell'applicazione java inerente la visualizzazione dell'immagine del profilo in stile Facebook (che ho rimosso).
Ho provato a navigare sul forum sia in modalità mobile che desktop e non mi è apparsa nessuna pubblicità.
Fatemi sapere

more_horiz
Ok, grazie Alessandro!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: