buonasera , scusate ma perchè appena apro la pagina iniziale di passionetennis mi si aprono contemporaneamente 100 pagine di tenniwarehouse? è una cosa veramnete noiosa come si può risolvere?
Ora che ho provato in effetti è vero. Forse c'é una "sovrapposizione di link" (non sono esperto di programmazione ma credo abbia capito) e quì ci vuole qualche amministratore. Comunque fai come me, usa il pannello cerca in alto a destra
ho notato anch' io che se per "disgrazia" con il puntatore passi sopra al banner TW per raggiungere "indice"... non c' e' scampo: hai un redirect immediato sul sito TW...
R: ho cercato di "replicare" il problema che dici qui sopra..ma non avviene..ovvero passando col puntatore (senza cliccare ovviamenete) sopra al banner di TW non ho alcun redirect (sto usando chrome) .. confermo invece il problema iniziale del pulsante ricerca.. vedo di indagare e provvedere appena posso..
Ho dovuto toglierlo al momento, non mi ero mai accorto di questo bug. Grazie per la segnalazione. Utilizzate quello di destra per ora. Buona navigazione.
Ale.. potrebbe trattarsi ed essere causato da qualche "action javascript (in questo caso, link a TW)" triggerato dall'evento "on focus" della casella...
Se può essere utile a me questo accade se per sbaglio clicco sulla parte bianca a lato...che sia questo nella home page, ricerche in forum o discussioni