Seconda prova andata ancora meglio. Inizio ad avere ancora più padronanza del telaio essendo abituato ad un telaio di 310 g finito, qui arrivo a 330 finito. Andiamo per ordine.
Dritto con apertura alla Andy Murray (Perdonami Stefan
) e palla chi va giù lunga, pesante e bassa detto dall'istruttore, non da me, oggi ho giocato da terza categoria, ma non è questo importante, sentivo la palla molto ma molto meglio, recepivo l'impatto ed avevo un pò più di controllo. Dritto al volo, coperto, incrociato stretto, oggi ho fatto di tutto e di più e mi sentivo bene e sentivo bene il telaio.
Rovescio, beh oggi non ne ho sbagliato neanche uno, ossia qualcuno era largo o lungo, ma nessuno a rete e qui il rovescio ad una mano del mio Stefan docet!!!
Ma palla impattata bassa ben flesso sulle gambe ed il resto veniva fuori da solo, oggi ho veramente sognato alla grande...ma la cosa che devo assolutamente sottolineare è la sensazione di contatto con la pallina, erano anni che non la sentivo... Comunque ringrazierò sempre Marco e Mario per le prove ed i consigli. Ogni giorno va sempre meglio... è un gran bel telaio...