Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTFIGHT 325 pro stock?? EmptyTFIGHT 325 pro stock??

more_horiz
Sono entrato in possesso di una TFight 325 "texalium" 98" 18x20. Il modello dovrebbe essere quello prodotto nel 2006/2007 con mold molto simile a Head PT. Le caratteristiche non sono proprio quelle del modello commerciale, almeno per quel poco che ho trovato in rete, ed inoltre nella gola c'è stampato il codice "PL-325-2PU-AE-07". Potrebbe trattarsi di racchetta pro stock? Appena ho un po' di tempo provo a postare qualche foto

descriptionTFIGHT 325 pro stock?? EmptyRe: TFIGHT 325 pro stock??

more_horiz
Very Happy Enri poi l'ha data a te...o l'hai presa di tua spontanea volontà....sei sicuro sia del 2006 perchè Bracciali giocava già con la Head nel 2002 (paintjob Liquidmetal) PT57A

more_horiz
si Luca.. l'ha data a me! Ma infatti è strano...ho avuto le PT57A di Bracciali (PJ flexpoint e ultimo IG) e tra l'altro chi me l'ha date lo conosce benissimo, visto che si allenano insieme! E sembra che non abbia mai giocato con Tecnifibre, o cumuqune non che lui si ricordi.. Boh..comunque le caratteristiche (peso, bilanciamento, ecc) sono come quelle della PT57A con cui gioca e nella gola oltre alla scritta che ho postato sopra c'è anche l'adesivo nero con il nome e codice giocatore! Il PJ è quello della TFight che è stata in commercio credo negli anni 2005/2007.
P.S.: a proposito la mia " Seppi" ha trovato compagnia, finalmente Smile

more_horiz
Si lo so ne hai prese altre 2...Smile io le ho "lasciate" andare...basta ne ho troppe..

more_horiz
nw-t ha scritto:
Si lo so ne hai prese altre 2...Smile io le ho "lasciate" andare...basta ne ho troppe..
Bravo! Lasciane qualcuna anche a noi Very Happy 
E pensa con tutte le pro stock/pro room che ho gioco con le Tecnifibre 305 VO2 max !!Sad

more_horiz
TFIGHT 325 pro stock?? 2013-113TFIGHT 325 pro stock?? 2013-112

Posto qualche immagine...

more_horiz
Carletto domanda ma la 305 com'e'?
Ho appena preso una 295 e provato a customizzarla ma tolto tutto mi piace std.
La tua e' similare come bilanciamento e caratteristiche di gioco ?

more_horiz
gino's ha scritto:
Carletto domanda ma la 305 com'e'?
Ho appena preso una 295 e provato a customizzarla ma tolto tutto mi piace std.
La tua e' similare come bilanciamento e caratteristiche di gioco ?
Ciao...la 295 non la conosco ma la 305 è una gran racchetta! Ottimo controllo, spinge bene ed è anche molto maneggevole, nonostante il bilanciamento a 32,5 cm senza corde. Ho giocato tutta l'estate con la Head Radical Pro IG ma secondo me la tf 305 è due categorie sopra...per adesso ci gioco senza custom, poi qualche prova aggiungendo peso la voglio fare ma senza esagerare e snaturalizzare un ottimo telaio

more_horiz
Sono d'accordo perfetta analisi si  Penso che la mia 295 sia simile alla tua se non per il pattern 16x19 e bilanciamento avanzato.
A dire il vero l' ho presa a occhi chiusi leggendo una recensione del maestro Eiffel, gioco da 30 anni e ho fatto il percorso dalle vecchie head 600 alle nuove extreme piatto 100 da 300 gr ottima racchetta ma troppo facile in pressing e con poco controllo forse per il mio livello di gioco( non riesco a farmi piacere le babolat ottimi telai ma è più forte di me ) passando per i radical ottime, liquidmetal, e dopo stop.... che succede? Head inizia con Youtek e cessa l'amore.Sad 
A mio parere indipendentemente dalle politiche commerciali per noi utilizzatori NORMALI, una maggiore qualita' costruttiva la dovrebbe aaggiungere nei nuovi telai dalle serie yt alle tanto decantate Graphene che x carita' andranno bene ma niente a che vedere con le vecchie costruzioni. diventate..... come dire.... senz' anima?
Per non parlare delle differenze di peso tra un telaio e l'altro acquistando la coppia! 
Non importa il mondo cambia... cambio anche io e mi adeguo, un po alla cieca ma vuoi che il grande Eiffel sbagli?
Morale! 
Chiamo Marco della Gandosport leggendo un inserzione in Passione Tennis, personaggio serio e con una seria Passione per il Tennis e ne prendo una per intanto.
Ho ancora la prima corda che appena ho tempo devo cambiare ho giocato ca 8 ore e dalla prima mi sembrava di averci sempre giocato, effettivamente il telaio è, come dici tu due e forse tre spanne come qualità rispetto ad altre marche.
Abbastanza stabile e dico abbastanza perché x scelta prendo e voglio giocare con una 295 gr, spinge, ha molto controllo, pattern aperto e partono dei Kick e dei top adeguati alla massa, e cosa che cercavo e volevo PRECISA, PRECISA. cheers 
Ora provo se con qualche grammo gioco meglio bene altrimenti va bene anche standard, comunque ottimo telaio, superiore a molte altre concorrenti più blasonate, di eguali caratteristiche.
Brava Tecnifibre.

more_horiz
E poi il cliente ha. .....sempre ragione:D Very Happy Very Happy

more_horiz
carletto ha scritto:
Sono entrato in possesso di una TFight 325 "texalium" 98" 18x20. Il modello dovrebbe essere quello prodotto nel 2006/2007 con mold molto simile a Head PT. Le caratteristiche non sono proprio quelle del modello commerciale, almeno per quel poco che ho trovato in rete, ed inoltre nella gola c'è stampato il codice "PL-325-2PU-AE-07". Potrebbe trattarsi di racchetta pro stock? Appena ho un po' di tempo provo a postare qualche foto

Quanto mi piacciono questi casi del destino...
Oggi, praticamente due anni dopo questo post, la TFIGHT 325 pro stock ex Bracciali è arrivata nelle mie mani, e visto che non credo ne esistano chissà quanti esemplari penso proprio che si tratti della stessa racchetta (nella foto postata sopra la parte finale dello sticker con nome e data - quel 013106 secondo me non si tratta del codice giocatore, dato che il giocatore è identificato direttamente con il suo cognome, ma la semplice data: 31 gennaio 2006 - non è visibile. Lo sticker della mia finisce con l'indicazione T-1).
Da quel che so, si tratta di telai preparati per lui in quel periodo da Tecnifibre - sono praticamente identiche alle PT57A, anche nelle sensazioni di gioco - anche se poi Daniele non cambiò marchio, restando in Head.

Domanda a chi la possedeva all'inizio: che grip aveva? A me è arrivata con grip in cuoio Gamma, ma dubito si tratti di quello originale, e mi piacerebbe ripristinare le condizioni iniziali.
Ettore

more_horiz
Tacco ha scritto:
carletto ha scritto:

Quanto mi piacciono questi casi del destino...
Oggi, praticamente due anni dopo questo post, la TFIGHT 325 pro stock ex Bracciali è arrivata nelle mie mani, e visto che non credo ne esistano chissà quanti esemplari penso proprio che si tratti della stessa racchetta (nella foto postata sopra la parte finale dello sticker con nome e data - quel 013106 secondo me non si tratta del codice giocatore, dato che il giocatore è identificato direttamente con il suo cognome, ma la semplice data: 31 gennaio 2006 - non è visibile. Lo sticker della mia finisce con l'indicazione T-1).
Da quel che so, si tratta di telai preparati per lui in quel periodo da Tecnifibre - sono praticamente identiche alle PT57A, anche nelle sensazioni di gioco - anche se poi Daniele non cambiò marchio, restando in Head.

Domanda a chi la possedeva all'inizio: che grip aveva? A me è arrivata con grip in cuoio Gamma, ma dubito si tratti di quello originale, e mi piacerebbe ripristinare le condizioni iniziali.
Ettore

Ciao....la racchetta è proprio quella!! Il grip in cuoio Gamma l'ho messo io per arretrare un po' il bilanciamento e portare il peso a 332/333 gr senza corde....quando l'ho presa aveva un grip sintetico della DUNLOP ma dubito fosse quello originale, pesava circa 322 gr senza corde con bilanciamento a 32 cm. Ho avuto altre PT57A di Bracciali con vari PJ ed erano circa 332 gr bilanciate a 30,5 cm. Comunque ottima racchetta :-)

more_horiz
Grosseto, Milano... ne ha fatta di strada questa TFight...  cheers
Grazie per le indicazioni, magari mi procurerò un grip in cuoio Tecnifibre ATP, giusto per coerenza...
Ettore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: