Sono d'accordo perfetta analisi si Penso che la mia 295 sia simile alla tua se non per il pattern 16x19 e bilanciamento avanzato.
A dire il vero l' ho presa a occhi chiusi leggendo una recensione del maestro Eiffel, gioco da 30 anni e ho fatto il percorso dalle vecchie head 600 alle nuove extreme piatto 100 da 300 gr ottima racchetta ma troppo facile in pressing e con poco controllo forse per il mio livello di gioco( non riesco a farmi piacere le babolat ottimi telai ma è più forte di me ) passando per i radical ottime, liquidmetal, e dopo stop.... che succede? Head inizia con Youtek e cessa l'amore.
A mio parere indipendentemente dalle politiche commerciali per noi utilizzatori NORMALI, una maggiore qualita' costruttiva la dovrebbe aaggiungere nei nuovi telai dalle serie yt alle tanto decantate Graphene che x carita' andranno bene ma niente a che vedere con le vecchie costruzioni. diventate..... come dire.... senz' anima?
Per non parlare delle differenze di peso tra un telaio e l'altro acquistando la coppia!
Non importa il mondo cambia... cambio anche io e mi adeguo, un po alla cieca ma vuoi che il grande Eiffel sbagli?
Morale!
Chiamo Marco della Gandosport leggendo un inserzione in Passione Tennis, personaggio serio e con una seria Passione per il Tennis e ne prendo una per intanto.
Ho ancora la prima corda che appena ho tempo devo cambiare ho giocato ca 8 ore e dalla prima mi sembrava di averci sempre giocato, effettivamente il telaio è, come dici tu due e forse tre spanne come qualità rispetto ad altre marche.
Abbastanza stabile e dico abbastanza perché x scelta prendo e voglio giocare con una 295 gr, spinge, ha molto controllo, pattern aperto e partono dei Kick e dei top adeguati alla massa, e cosa che cercavo e volevo PRECISA, PRECISA.
Ora provo se con qualche grammo gioco meglio bene altrimenti va bene anche standard, comunque ottimo telaio, superiore a molte altre concorrenti più blasonate, di eguali caratteristiche.
Brava Tecnifibre.