Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro Stock EmptyPro Stock

more_horiz
Ciao, c'è modo di sapere se una Tecnifibre è pro stock? Dal numero di serie o altri riferimenti?

descriptionPro Stock EmptyRe: Pro Stock

more_horiz
TF ha sempre avuto solo proroom. Riconoscibili dalla totale o parziale assenza di specifiche e dalla presenza di un codice (TCP-965-AE-07-PU uno dei tipici di Verdasco ad esempio).

Ergo, no prostock...

more_horiz
Scusate OT ma vedo che si risponde poco sulla sezione Tecnifibre.

Mario, a tuo avviso rispetto a prestige S 2015 che uso, da 330gr circa custom, in ibrido mono/multi tirata 22/21, come mi potrei trovare con TF Tfight 315 atp ltd stesse corde stesso tiraggio ?

grazie e scusate ancora per l'OT
Roberta

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
TF ha sempre avuto solo proroom. Riconoscibili dalla totale o parziale assenza di specifiche e dalla presenza di un codice (TCP-965-AE-07-PU uno dei tipici di Verdasco ad esempio).

Ergo, no prostock...

Uhm, allora la mia Tfight 320 del 2006 (comprata di seconda mano) è quasi sicuramente una retail, perchè riporta l'indicazione delle specifiche...mi era venuto il dubbio in quanto anche confrontandola con altre Tf mi è sempre sembrata di qualità "superiore"... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: