Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda per TFight 325 pro stock 16x19 EmptyCorda per TFight 325 pro stock 16x19

more_horiz
Caro Maestro Eiffel,

qualche mese fa ho scambiato con un altro utente del forum una mia racchetta con la racchetta in oggetto, della quale non si sapeva molto.

Successivamente la tua grande competenza ci ha permesso di capire che trattasi di una "prostock basata sulla Bullit, in tutto e per tutto simile alle vecchie Verdasco".

Ora, poiché le corde che monta non mi piacciono molto (e non capisco neanche quali corde siano), cosa mi consigli?

Aggiungo che la racca pesa 350g ed è bella potente, soprattutto sul servizio piatto nonché chirurgica nel rovescio tagliato.

Cari saluti e sempre mille grazie.

descriptionCorda per TFight 325 pro stock 16x19 EmptyRe: Corda per TFight 325 pro stock 16x19

more_horiz
Prova a "fare il Verdasco" What a Face 22/21 LXN Original 4 nodi Wink

descriptionCorda per TFight 325 pro stock 16x19 EmptyRe: Corda per TFight 325 pro stock 16x19

more_horiz
Grandeeeee..... Very Happy
In questo modo avrò in comune con l'amico Fernando almeno tre cose: telaio, corde e mancinismo...hihihihihi!!!
Grazie Maestro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: