Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta per epicondilite EmptyRacchetta per epicondilite

more_horiz
Ragazzi e' da circa tre settimane che soffro di epicondilite: sono un tennista che gioca 4 ore la settimana e la racchetta che stavo usando con molta soddisfazione a parte questo tipo di problema era una Becker Melbourne con corde Tecnifibre TGV tirate a 23 kg ; ho montato anche il noene al posto grip originale ma il fastidio persiste.a questo punto non so se dipenda dalla racchetta o dal peso o dalle corde;
Io comunque sono alto 1,84 e peso 75 kg. Potete darmi un consiglio su quale racchetta usare per questo tipo di fastidio?

descriptionRacchetta per epicondilite EmptyRe: Racchetta per epicondilite

more_horiz
Jonny Wilson ha scritto:
Ragazzi e' da circa tre settimane che soffro di epicondilite: sono un tennista che gioca 4 ore la settimana e la racchetta che stavo usando con molta soddisfazione a parte questo tipo di problema era una Becker Melbourne con corde Tecnifibre TGV tirate a 23 kg ; ho montato anche il noene al posto grip originale ma il fastidio persiste.a questo punto non so se dipenda dalla racchetta o dal peso o dalle corde;
Io comunque sono alto 1,84 e peso 75 kg. Potete darmi un consiglio su quale racchetta usare per questo tipo di fastidio?
prova la pro kennex ki 5 295 con budello tirato a 21 oppure la pro kennex ki 15 300 con multi o budello tirato a 23

descriptionRacchetta per epicondilite EmptyRe: Racchetta per epicondilite

more_horiz
Confermo che la ki 15 da 300 g è ottima per problemi di epicondilite, e rimane cmq un telaio che da molte soddisfazioni!!! io attualmente la sto usando, e il mio dolore al polso ( frattura scafoide ) rimane solo un lontano ricordo!!!Ho riposto pure la polsiera Racchetta per epicondilite 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: