Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














4 nodi? meglio di no, rischi di rompere il telaio....

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Leutonio
Eiffel59
oldblack
Il Norvegese
8 partecipanti

description4 nodi? meglio di no, rischi di rompere il telaio.... - Pagina 2 Empty4 nodi? meglio di no, rischi di rompere il telaio....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Antefatto: dovevo incordare due racchette con corde buone che avevo ordinato su TWE... siccome dalle mie parti non c'è nessuno fidato da mettergli in mano corde e racchette sperando in una incordatura a 4 nodi...
allora Mario mi aveva consigliato un ottimo incordatore a Bologna, per me comodo che vado là una volta al mese in visita ai suoceri... sto mese i suoceri son venuti loro e allora gli ho dato le racchette, le corde e le tensioni di montaggio dandogli l'indirizzo del negozio; mi fa mio suocero: no, ma te le porto sotto casa da "****** sport", sono bravissimi, mezza bologna ci porta le racchette... per evitare discussioni Evil or Very Mad  ho detto che andava bene... pur sapendo come sarebbe andata a finire...
ieri mi telefona e mi dice che però le hanno incordate a due nodi perchè "l'incordatura a 4 nodi su telai così vecchi avrebbe rischiato di rompere i telai"... Shocked affraid 
ora... le racchette erano una PS 6.0 85 da incordare con il Budello VS Touch 1.30 e una Radical Oversize Liquidmetal da incordare con Gamma Live Wire Xp... a parte la PS, l'altra non mi sembrava così preistorica....
fortunatamente non ho detto di chiedere anche il prestretch... altrimenti avrebbero pensato di avere a che fare con un alieno...Smile

description4 nodi? meglio di no, rischi di rompere il telaio.... - Pagina 2 EmptyRe: 4 nodi? meglio di no, rischi di rompere il telaio....

more_horiz
In calabria no, per il momento solo in sicilia...però prova a contattarli , magari possono organizzare qualcosa..

description4 nodi? meglio di no, rischi di rompere il telaio.... - Pagina 2 EmptyRe: 4 nodi? meglio di no, rischi di rompere il telaio....

more_horiz
Eiffel ci daresti uno sguardo che avevo letto che eri uno dei pochi ad averla provata?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ed ovvimante qualche consiglio/recensione?

tnx
Laughing

description4 nodi? meglio di no, rischi di rompere il telaio.... - Pagina 2 EmptyRe: 4 nodi? meglio di no, rischi di rompere il telaio....

more_horiz
oggi ho recuperato le racchette... a parte l'incordatura a 2 nodi sulla Radical che non si può vedè... anche solo osservare in religioso silenzio il budello sulla Pro Staff 85 è un godimento... 4 nodi? meglio di no, rischi di rompere il telaio.... - Pagina 2 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere