Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo) Emptyrompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo)

more_horiz
non so voi ma io ho l'incubo di rompere il telaio con una steccata . non so se sia possibile ma ogni volta che si sente quel rumoraccio mi vengono ibrividi e sto li due ore a cercare la crepa(che fortunatamente non ho mai trovato). il terrore è perchè quando stecco sto sicuramente tentando di forzare una palla facendo un movimento veloce ed energico che fa prende al telaio una bella botta.
Secondo voi è una cosa possibile rompere con una steccata ?
Ciao

descriptionrompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo) EmptyRe: rompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo)

more_horiz
Certo che è possibile ma raro ( con tutte le steccate che subiscono le racchette ...) , farsi sti problemi è esagerato però , meglio non giocare allora Razz

descriptionrompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo) EmptyRe: rompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo)

more_horiz
Mbe diciamo che ho un po' enfatizzato ..... Pero ... Nardac tu sei stato severissimo Evil or Very Mad . Ok ma se si dovesse rompere si potrebbe rompere ovunque oppure la stecca crepa in punti precisi. scratch

descriptionrompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo) EmptyRe: rompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo)

more_horiz
In genere, mi fa ridere la frase "in genere", la struttura (il telaio) si rompe dove lo stress meccanico supera i parametri costruttivi definiti... per farla breve "dove ce sta meno roba". Romperla al cuore e' prerogativa di Thor con la congiuntivite che confonde la tua racchetta col suo martello....

descriptionrompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo) EmptyRe: rompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo)

more_horiz
Da quando gioco a tennis ho visto rompersi un telaio per una stecca una sola volta...stai tranquillo

descriptionrompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo) EmptyRe: rompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo)

more_horiz
Solo se giochi con palle Tretorn!

Ahahah, io personalmente non ho mai visto una cosa simile con i telai di oggi. E sì che io di stecche ne faccio eccome! XD

A me però hanno "ceduto" diversi telai per usura... Ovvero sino a poco tempo fa usavo una HEAD EXTREME dal piatto corde grande e il profilo del telaio spesso. Questo mi ha portava a "limare" tantissimo la racchetta su recuperi bassi, che su superfici abrasive come il cemento hanno portato pian piano a una perdita della colorazione esterna sino alla comparsa dell'anima del telaio, così alla lunga dopo 3 anni i telai hanno ceduto dopo un colpo pieno sulle corde! 2 su 3...
Sono stati anche stressati dalle numerose incordature a tensioni medio/alte (25/26kg e fatte di frequente)...

Morale: non è certo steccare alcune palline il problema, colpisci tranquillo Wink

descriptionrompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo) EmptyRe: rompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo)

more_horiz
Asketto ha scritto:
non so voi ma io ho l'incubo di rompere il telaio con una steccata . non so se sia possibile ma ogni volta che si sente quel rumoraccio mi vengono ibrividi e sto li due ore a cercare la crepa(che fortunatamente non ho mai trovato). il terrore è perchè quando stecco sto sicuramente tentando di forzare una palla facendo un movimento veloce ed energico che fa prende al telaio una bella botta.
Secondo voi è una cosa possibile rompere con una steccata ?
Ciao


rilassati... tutto è possibile, ma se fosse davvero probabile, io avrei già rotto decine di telai, in pochi mesi... rompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo) 97171

descriptionrompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo) EmptyRe: rompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo)

more_horiz
risposte confortanti. meno male, mi sarebbe dispiaciuto dover smettere di steccare perchè ci faccio i migliori punti...rompere un telaio con una steccata . (mio peggior incubo) 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere