Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Babolat Pure Control 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+61
Robirat
manodepiedra
Palmasoccer94
maumau78
Mattia17
Davide79
gioamir
Mr White
giolp
Marius Coup-revers
NoTennisNoParty
nik1
babolat_98
insideout
Lorenz81
LaRana
chip63
swinic
Stefano T
Eiffel59
niccspon
aerostorm
thistle
rossonero78
KingRoger
SW1985
fede
Luke.ferra
davino69
fabiusdic1976
andreatennis98
funkismyattitude
joes
flavioprussi
Mario92
giococlassico75
iamwill
Cesare
Restarter
tempesta
woho21
blade67
Becker
GiaMy
babolat94
gibellino gian piero
Marcotop65
andre-rafa
abracadabra78
andrea1672
Konrad63
lisi
signorspock
fabio5675
jasper
felipe
magazzie
albs77
Paolo070
tropix
topspin07
65 partecipanti

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyBabolat Pure Control 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da tanto ormai che si aspettavano ed ecco che sono uscite le foto!!!
Telaio identico per specifiche alle vecchie Storm...
 Babolat Pure Control 2014 - Pagina 4 PC-3Babolat Pure Control 2014 - Pagina 4 PC-1Babolat Pure Control 2014 - Pagina 4 PC-4

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
io anche provo domani la pc 295..speriamo bene, ma sulla carta mi piace...

... ma sulla carta non basta...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
 sul cartoncino neanche...?

 Very Happy !!!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
sul cartoncino neanche...?

nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
Dai ragazzi convincetemi a non prenderla...  Very Happy  Very Happy  Very Happy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
GiaMy ha scritto:
Grazie Andrea. Diminuisce in relazione alla tensione e al modo di incordare? Il calibro della corda può influenzare questo valore? Tradotto se cambio setup posso avere un fkex diverso ogni volta? Shocked


Onestamente, Giamy, non so rispondere a questa domanda in maniera totale.
Sicuramente la rigidità di ogni telaio, misurata staticamente sull'asse longitudinale, sfruttando un determinato fulcro, varia a seconda se tale telaio sia "nudo" od incordato (ed in maniera sempre inferiore, quando incordato). Altrettanto sicuramente ( ma non so di quanta escursione parliamo) due tipi di corda possono dare RA differenti di uno stesso telaio. Non credo, comunque, che valori come il calibro, possano influenzare tale variazione, quanto appunto il tipo di corda e la tensione ad essa applicata.

Ti giro alcuni link in cui puoi approfondire un po' questa tematica e dai quali puoi farti un'idea più completa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
PC98 295g provata poco solo in palleggio,subito ottimo feeling,mi sembra più solida della vecchia mantenendo tutti i pregi...racchetta molto bella e piacevole...la più gustosa di casa Babolat!!

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
Ecco!! Adesso sono ancora più confuso..... Che faccio pure control oppure radical pro?

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
quindi è l'esatta erede della pure storm, giusto?

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
blade67 ha scritto:
Ecco!! Adesso sono ancora più confuso..... Che faccio pure control oppure radical pro?

Pure control! Che fai ci pensi pure? io grande assente per troppo tempo ho avuto "fretta" e non mi ero accorto che in casa Babolat c'erano anche racchette "umane".

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
blade67 ha scritto:
Ecco!! Adesso sono ancora più confuso..... Che faccio pure control oppure radical pro?

Pure control! Che fai ci pensi pure? io grande assente per troppo tempo ho avuto "fretta" e non mi ero accorto che in casa Babolat c'erano anche racchette "umane".

Ho paura che 295 gr siano un po' pochini......
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
blade67 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
blade67 ha scritto:
Ecco!! Adesso sono ancora più confuso..... Che faccio pure control oppure radical pro?

Pure control! Che fai ci pensi pure? io grande assente per troppo tempo ho avuto "fretta" e non mi ero accorto che in casa Babolat c'erano anche racchette "umane".

Ho paura che 295 gr siano un po' pochini......

anche io pensavo che la wilson six.one team con i suoi 305 finiti fosse leggera, poi ti dico come arroto... con la corda giusta...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
Siamo di nuovo punto e a capo 295 g mi sembrano troppo pochimentre il peso della tour mi sembra troppo... Uffa....
 scratch  Sad
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
Credo sia ormai chiaro a tutti che a Fabio, la 295, sia piaciuta molto.

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
penso pure io la stessa cosa... il bello è che sta facendo venire a tutti la voglia di provarla...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
e questo Janowicz con le control?

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
penso pure io la stessa cosa... il bello è che sta facendo venire a tutti la voglia di provarla...

 cheers   Sad

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
Racchettite acuta! Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
Ma janoviz non usa la strike?

descriptionBabolat Pure Control 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Control 2014

more_horiz
Infatti avrebbe dovuto usare la Strike (almeno mi pare di ricordare che lui e Tsonga fossero quelli designati ad usare quella racchetta)

Invece oggi ha giocato con Pure Control
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere