nw-t ha scritto: manricox ha scritto: nw-t ha scritto: andrea1672 ha scritto: Hai novità? Ste lime le usano o no?...
Ho provato 2 volte a chiamare oggi...non risponde nessuno...son sempre in ferie...
ciao, io mi starei orientando verso la 580 lcd protennis, ma mi piace molto la 590ì, che ha un carro decisamente migliore , ma non ha in dotazione il nuovo software lcd, sono proprio indeciso, parlando pochi giorni fa al telefono con il signor Diego , mi ha confermato che anche la 590 in un futuro molto prossimo verra dotata del nuovo pannello di controllo lcd, non so prorio che fare
qualche consiglio?
Ciao anch'io stò aspettando quella x poi fare la scelta definitiva tra le 2 a seconda del "mio" bisogno...x ora a me basterebbe la 580 LCD
ciao, per il mio fabbisogno, basterebbe la 580, ma la 590 ha un carro di qualita nettamente superiore, ho visto su un altro sito le due equivalenti della protennis marchiate Gamma che costano un pochino di meno,con protennis pero si e sicuri sulla competenza dell'assistenza, oggi mi sono arrivate le istruzioni per ritarare la mia 480, al telefono il sig. Diego mi disse che se dopo la ritaratura il problema dovesse persistere sara sufficiente inviargli sono la testa della 480 e mi risolvera di sicuro il problema, questo e il punto di forza di protennis, la competenza nell'assistenza,sicuramente pagare un qualcosina in piu alla lunga ci si guadagna e non si perde un punto di riferimeto per quanto riguarda l'assistenza, in pratica al telefono mi disse che la sola differenza tra la 580 e la 590 e il carro di qualita nettamente superiore,per questo sono indeciso, prenderei anche la 590 con il vecchio pannello di controllo che e ottimo, le sole cose interessanti del pannello lcd a mio avviso sono la funzione della velocita di trazione regolabile millimetricamente e la funzione che regole il nodo di chiusura regolabile anch'esso in percentuale, per il resto non ho trovato altre funzioni veramente utili, grazie del consiglio comunque, ti posto i link delle due concorrenti Gamma
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]sono perfettamente uguali, con la differenza che questi sono solo dei semplici rivenditori, non mi pare forniscano assistenza istantanea, le loro macchine le conprano chissa dove
grazie ancora