Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio macchina incordatrice

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
ale.lorenz
oldblack
Kmore
Salvo_no
berlo
Rens00
sixers85
manricox
abracadabra78
andrea1672
Robbyc
matador66
Eiffel59
magazzie
johnnyyo
motombo
babolat94
guinadi
22 partecipanti

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyConsiglio macchina incordatrice

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno volevo chiedere qualche info sull'acquisto di una nuova macchina incordatrice.

Diciamo che ho un budget intorno ai 350/400€ e serve principalmente a me ma accordo all 'incirca 15/20 telai a settimana.

Sono indeciso fra una pro tennis ed una tyger.

Secondo voi è meglio orientarsi verso una elettronica o per il numero di racchette che ho da oncordare è sufficente una manuale?

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
manricox ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
@Manrico, è partito proprio da te.... Suspect Very Happy

No dai vabbè, non solo da te... Wink

ieri mi hanno dato da incordare una head instinct, il negoziante che l'ha venduta l'aveva incordata a 2 nodi, l'ho rifatta attenendomi alle disposizioni della casa (4 nodi), quando il proprietario l'ha vista mi ha dato del pezzente, in pratica sosteneva che l'avevo fatta a 4 nodi per riciclare vecchi spezzoni di corda e mi ha intimato di rifarla com'era prima,e dovuto intervenire il maestro del circolo a convincerlo che la procedura sbagliata era quella del negoziante e non la mia,per la cronaca questo negozio esiste da molti anni e ha una clientela numerosa, ma la ragione per cui vanno da lui e la macchina che ha in negozio, ,ha il modello top Babolat ed a ogni cliente il negoziante gli espone i pregi della macchina, come se fosse la macchina a fare l'incordature, mentre discutevamo mi sono accorto che mi era rimasto in tasca un piccolo taglierino, ero talmente incazzato che  se non interviene in tempo il maestro gli taglio le corde e a quel paese il guadagno No

bha, succede a tutti, a me meno grave che a te.... uno che veniva da me ha preferito rivolgersi ad un negozio e gli hanno incordato la sua Head a due nodi, anche qui si tratta di negozio con clientela numerosa.... personalmente avrei gradito non l'avessi saputo dopo i piaceri che gli ho fatto (tipo incordatura gratis dopo che aveva rotto le corde dopo un'ora e mezza e l'avevo avvertito che i passacorde eran troppo consumati per garantirne l'uso e sufficiente integrità della corda)

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tutte ottime macchine (590i ed ELS 8800) ma per la definizione di macchine "Top" non posso essere d'accordo... No


Ad esempio paragonate ad una Tecnifibre 5500?

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
@gugaste...magari è un negozio che c'entra con "Player"... Consiglio macchina incordatrice - Pagina 7 810504

Visto un paio di "capolavori" (tipo dal centro al lato senza alternare e dal basso all'alto su una Head a due nodi.. Shocked). 

Con tanto di documentazione fotografica ed incipit "incordatura fatta a regola d'arte"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A regola d'arte? Shocked

MazziopoQQo, mi fai una head a due nodi, con le orizzontali dal basso e pure su un telaio a fori condivisi su cui una cosa del genere fa più danno ed hai la faccia tosta di scrivere una cosa del genere?

@Becker, la 5500 è una signora macchina, ma sullo stesso livello delle due suddette. Superiore come elettronica ma inferiore nel piatto...

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
gugaste ha scritto:
manricox ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
@Manrico, è partito proprio da te.... Suspect Very Happy

No dai vabbè, non solo da te... Wink

ieri mi hanno dato da incordare una head instinct, il negoziante che l'ha venduta l'aveva incordata a 2 nodi, l'ho rifatta attenendomi alle disposizioni della casa (4 nodi), quando il proprietario l'ha vista mi ha dato del pezzente, in pratica sosteneva che l'avevo fatta a 4 nodi per riciclare vecchi spezzoni di corda e mi ha intimato di rifarla com'era prima,e dovuto intervenire il maestro del circolo a convincerlo che la procedura sbagliata era quella del negoziante e non la mia,per la cronaca questo negozio esiste da molti anni e ha una clientela numerosa, ma la ragione per cui vanno da lui e la macchina che ha in negozio, ,ha il modello top Babolat ed a ogni cliente il negoziante gli espone i pregi della macchina, come se fosse la macchina a fare l'incordature, mentre discutevamo mi sono accorto che mi era rimasto in tasca un piccolo taglierino, ero talmente incazzato che  se non interviene in tempo il maestro gli taglio le corde e a quel paese il guadagno No

bha, succede a tutti, a me meno grave che a te.... uno che veniva da me ha preferito rivolgersi ad un negozio e gli hanno incordato la sua Head a due nodi, anche qui si tratta di negozio con clientela numerosa.... personalmente avrei gradito non l'avessi saputo dopo i piaceri che gli ho fatto (tipo incordatura gratis dopo che aveva rotto le corde dopo un'ora e mezza e l'avevo avvertito che i passacorde eran troppo consumati per garantirne l'uso e sufficiente integrità della corda)

quella gewntaglia e meglio perderla, da un po non faccio piu sconti a nessuno, sono quelli che tratti meglio che alla prima occasione vanno al farsi incordare la racchetta in quei negozi scintillanti dove vi sono appese decine di racchette e che hanno macchine per incordare da migliaia di euri, ma di incordature capiscono poco o nulla

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
anche questa e una bella macchina, ha un solo difetto, costa un po troppo Mad


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
@Eiffel59 Consiglio macchina incordatrice - Pagina 7 810504

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
@manricox, l'avevo inserita in effetti nella mia Top 5 di sempre.

Ha anche un'altro difetto...l'assistenza è in Germania...

@gugaste: strano... Very Happy

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@manricox, l'avevo inserita in effetti nella mia Top 5 di sempre.

Ha anche un'altro difetto...l'assistenza è in Germania...

@gugaste: strano... Very Happy

non esiste un importatore italiano?

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Non per le macchine...

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non per le macchine...

la yonex come vendita di racchette  ha un buon mercato in italia?

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Se dovessi guardare solo nel nostro orticello, direi ottimo... What a Face

Però ho sentito ancora negozianti definirle "racchette da donna"... Shocked

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Yonex protech nere sono meravigliose!!

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se dovessi guardare solo nel nostro orticello, direi ottimo... What a Face

Però ho sentito ancora negozianti definirle "racchette da donna"... Shocked

racchette da donna, bah che strana definizione, la usa wawrinka mi pare

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
...e Hewitt, Monaco, Kyrgios.... Very Happy

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
...verginelle...altroche' noi quarta O50... 

...ops...un pensiero ad alta voce in un giorno di ferie... Consiglio macchina incordatrice - Pagina 7 810504

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Mah anche OneString produce incordatrici? Sembra pure bella!!

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Becker ha scritto:
Mah anche OneString produce incordatrici? Sembra pure bella!!

posta link Smile

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Becker ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma sono buone ste macchine? chi le vende?

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
A prima vista, ottime macchine. Tranne il pannello di comando, identiche alle TopServe Precision 700, macchina ufficiale degli AO 2010.

Consiglio macchina incordatrice - Pagina 7 025404_0
Ovviamente bisognerebbe vedere il prezzo...


Ah, ovviamente non le fabbricano loro.... No

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
chi le fabbrica , cina? effettivamente e molto bella, ma la bellezza conta poco in questi casi

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Taiwan la parte elettronica ed il piatto, Cina il resto. Assemblate in Cina.
Consiglio macchina incordatrice - Pagina 7 Top_serve_061115-001a

Australian Open Special Edition (la nera è la versione attuale chiamata TS1000)

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
aspettiamo di conoscere il prezzo

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
l'aspetto sembra identico alla Stringultra 800 della tyger.

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
....................

@gugaste: strano... Very Happy

tutto è possibile, magari che facciano il servizio incordatura al challenger di Brescia

descriptionConsiglio macchina incordatrice - Pagina 7 EmptyRe: Consiglio macchina incordatrice

more_horiz
@sixers, in effetti la stringultra altri non è che la 700 con un'altra grafica. La OS è un mix tra i mobiletto della 900 ed il piatto della 1000.

@gugaste, ce lo avevano offerto ma volevano soldi per incordare... Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere