Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
nikix91
woho21
Bhairava
djsven
PiryLove
debs84
D_Artagnan
rangers41
willy vilas
gioamir
Eiffel59
vitto10
ale1968
Ruskie
Crisidelm
tarie
Leutonio
Simone77
fedmex
robertonvl
Marcotop65
magazzie
ronwelty
giuseppedona
giuntaman
GIANLUINI DICA
Tennislife13
goran1985
32 partecipanti

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ragazzi buonasera ,

mi sono arrivate oggi due racchette in prova da twe e mi sorgono un paio di dubbi.
premetto che non voglio fare quello che sto per chiedere ma sono troppo curioso.(credetemi!)
il mio dubbio è..ma se io invece che rimandare le racchette indietro non le rispedisco che succede?
se uso una prepagata che tengo senza soldi twe non puo prendermi altri soldi oltre a quelli pagati per il deposito .e quindi ? cioè mi rimangono 2 racchette seminuove pagate 50€ l'una? come si tutelano loro?

altro dubbio..che voi sappiate se io provo queste racchette e mi piacciono è possibile comprare direttamente queste racchette e non rimandargliene e chiederne altre?

grazie anticipatamente

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
ma per caso saperte se devo reincordare il telaio preso in prova in caso di rottura delle corde o posso rimandarlo senxa corde?
grazie

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Per restituire la racchetta bisogna contattare il corriere che l'ha consegnata (fed-ex o SDA) ed ahime' entrambi non hanno numero verde. La racchetta va consegnata incordata e non e' possibile acquistare quella che abbiamo in prova.  Purtroppo ho scoperto solo dopo averla riconsegnata che e' possibile tagliare le corde che loro forniscono ed incordarla a nostro piacimento ed ha nostre spese.  Cosa positiva perche' con le loro corde e' inutile provarla.

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
lo chiedo perchè dopo 20 minuti ho rotto le corde (montate in manoiera scandalosa) e volevo sapere se potevo rimandargliela cosi senza corde o la dovevo reincordare?

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Non saprei con certezza, però sul loro sito c'è il numero dell'assistenza che è un "normale" numero a pagamento (non un 199)... magari te lo sanno dire.

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Ciao, basta che chiami il numero che trovi sul foglio di spedizione.
E' un numero di Milano, sono gentilissimi, non credo ti facciano dei problemi.

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Ecco il numero 02 479 21 25107
Li ho contattati alcune volte per problemi sulla spedizione e sono stati gentilissimi...

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Ruskie ha scritto:
A me è lo stesso: per prenotare il ritiro devi comunque chiamare la FedEx, a meno di non andare in una loro filiale. Ci sarebbe la chat online, ma non funziona (quantomeno non funzionava quando ho prenotato io, anche se era in orario di lavoro) e quindi ho dovuto chiamare. Alla fine della telefonata, 4 euro e 50 o giù di lì...

La soluzione te l'ho scritta nella pagina precedente  Rolling Eyes

Ti registri gratuitamente nel sito di fedex italia , usando anche una comunissima postepay ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] -> Che siate un privato o un professionista, vi basta una carta di credito per registrarvi e per spedire on-line. La conferma è immediata: quindi potrete accedere con un ID Utente e password fedex.com e cominciare a spedire.)
Ti bloccano 1 euro sulla carta che poi ti renderanno, e puoi prenotare un ritiro gratuitamente compilando un modulo sul sito in 2 minuti (i ritiri si possono prenotare il giorno precedente , arriva conferma immediata) .
Fine. E' facilissimo e non devi spendere un sacco di soldi al telefono..
Io l'ho già fatto 2 volte

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
ok grazie a tutti....

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
ragazzi mi è arrivata oggi la racchetta... se levo l'overgrip ci sono problemi??

sento il manico leggermente grosso...

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Penso che a TW dell'overgrip gliene freghi meno di niente...
Fai come vuoi, al limite lo rimetti prima di rispedirla 
Ciao

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
ok... infatti lo penso anke io.. visto che puoi cambiare le corde figurati l'overgrip... ma nn si sa mai...  Smile

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Scusate ma dopo quanto tempo restituiscono il deposito cauzionale ?? Io ho restituito il telaio già da una settimana a loro è arrivata lunedì o martedi visto il tracking della spedizione.

Intanto sull'e/c della carta di credito l'addebito c'è e non vorrei che chiudano il mese e mi arrivi in banca .... e poi ??

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Se te lo fanno dopo il mese contabile, ti troverai un accredito nel mese successivo.

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
OK ... ma di norma quanto passa ??

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
giuseppedona ha scritto:
OK ... ma di norma quanto passa ??


Questo non te lo so dire...

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
giuseppedona ha scritto:
OK ... ma di norma quanto passa ??


Mai più di sette giorni (lavorativi) per la mia esperienza.

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Io ho pagato con paypal .... ma ancora nulla .... bho domani chiamo !!!
e dire che gli e l'ho spedita pure un giorno prima dei 7

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Se passi tramite paypal passa qualche giorno in piu', proprio perche' c'e' paypal di mezzo. Non e' un rimborso diretto da WHT sulla tua carta, ma da Paypal. Comunque tranquillo, il rimborso arriva. RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 622327

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
ma...un paio di domande!
1) é  recente la modifica per cui non si paga la spedizione?cioè al di la della caparra é tutto a loro spese!incredibile!
2) mi confermate che posso cambiare le corde montate a mie spese? L'ho chiesto loro via email ma hanno proprio glissato la domanda Very Happy

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Bhairava ha scritto:
ma...un paio di domande!
1) é  recente la modifica per cui non si paga la spedizione?cioè al di la della caparra é tutto a loro spese!incredibile!
2) mi confermate che posso cambiare le corde montate a mie spese? L'ho chiesto loro via email ma hanno proprio glissato la domanda Very Happy


1) Non so se è recente, ma ti confermo che è così. Nella scatola c'è una etichetta FedEx prepagata per il ritorno del materiale (c'è anche sulle cose che acquisti, in realtà, nel caso siano difettose o non vada bene la taglia).

2) Non so se ti va bene come risposta "indiretta", ma delle ultime due racchette che ho provato, una è arrivata con le corde "di fabbrica" TW, ma l'altra aveva su corde che avevano tutta l'aria di essere delle black code (con tanto di dumper technifibre! Razz) quindi direi che a loro interessa zero visto che così l'hanno ricevuta e così l'hanno spedita a me...

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
bene bene, grazie Smile

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
ma quando prenoti un ritiro come devi mettere l'indirizzo di TWE da capo vero? e come fa a sapere Fedex che la spedizione è gia stata pagata da TWH? io ho prenotato un ritiro da capo va bene?

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
TWE mette sempre un cedolino da pplicare alla scatola per il ritiro,devi solo chiamare fedex comunicare il numero sopra al cedolino e fanno tutto loro

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
Ciao a tutti, premetto che non ho letto le 4 pagine precedenti... Domani volevo fare un ordine per avere 1 o 2 racchette in prova, devo ancora decidere, però assieme alle racchette vorrei ordinare anche della roba e la domanda è: si possono ordinare altri articoli e fare una spedizione unica con la racchetta in prova??? Che tra l'altro ho letto che la spedizione per le racchette in prova è gratis... E dopo come funziona, cioè io pago con Paypal, loro prendono il totale dei soldi e poi mi restituiscono i 50/100€ della cauzione della racchetta in prova quando gli ritorna???
Scusate le domande, ma non ho mai preso racchette in prova da siti internet...
Grazie in anticipo...

Nicolò

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
nikix91 ha scritto:
poi mi restituiscono i 50/100€ della cauzione della racchetta in prova quando gli ritorna???

Esatto, tu gli ritorni i telai dopo non più di 7 giorni e loro ti rimborsano la cauzione.
Circa l'ordinare altra merce unitamente ai telai demo, penso che non dovresti pagare ssp .... però su questo non sono certo.

descriptionRESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 3 EmptyRe: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

more_horiz
giuseppedona ha scritto:
nikix91 ha scritto:
poi mi restituiscono i 50/100€ della cauzione della racchetta in prova quando gli ritorna???

Esatto, tu gli ritorni i telai dopo non più di 7 giorni e loro ti rimborsano la cauzione.
Circa l'ordinare altra merce unitamente ai telai demo, penso che non dovresti pagare ssp .... però su questo non sono certo.


Se vuoi farti mandare altra merce oltre alle racchette in prova, e quindi non pagare alcuna spesa di spedizione, devi chiamare il numero di telefono ( quello che compare in alto a destra, e' un numero di Milano ) , dare il numero di ordine delle racchette, e comunicare quali sono i prodotti che intendi acquistare .Presumo, io non l'ho ancora fatto, che tu debba comunicare sempre al telefono i dati della tua carta di credito per il pagamento.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere