Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Racchetta leggera ma stabile....

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
fabio5675
cristofer
Riki66
goran66
Marcotop65
9 partecipanti

descriptionRacchetta leggera ma stabile.... - Pagina 2 EmptyRacchetta leggera ma stabile....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo thread per fare una domanda, rivolta a tutti i tennisti ( e non ) di buona volontà .
Siccome ci sono giorni in cui riesco a giocare anche con racche che pesano 350 gr.finite, e giorni in cui vorrei avere un fuscello tra le mani ( colpa del complesso spalla/ avambraccio non proprio stabili...) , vi chiedo quali sono le RACCHETTE PIU' LEGGERE E AL TEMPO STESSO STABILI che avete provato ? 
Si parla di un giocatore NC, che comunque calca i campi da tennis da oltre 30 anni...Racchetta leggera ma stabile.... - Pagina 2 113898

descriptionRacchetta leggera ma stabile.... - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta leggera ma stabile....

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Io, leggendo qua e la' , anche lo stesso Eiffel, mi sembra che il modello 2013 rappresenti un passo in avanti nella storia APD, pur mantenendo le stesse caratteristiche di fondo....


E di questa invece cosa ne pensate ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non sembra niente male....
nn avevi gia' una dunlop leggera e con un'inaspettata stabilita'?va che mi ricordo tutto eh.....quindi sta dunlop toglitela dal cervello Sad ........piuttosto una bella bella yonex ezone xi lite 100?facci un giro,l'ho avuta in test ed e' molto interessante,la palla nn uscira' pesante,ma velocina si e ci fai proprio quello che vuoi a patto di nn giocarci troppo arrotato,la velocita' di palla si puo' avere giocandoci piatto o con rotazione moderata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta leggera ma stabile.... - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta leggera ma stabile....

more_horiz
o la nuova Very Happy 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta leggera ma stabile.... - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta leggera ma stabile....

more_horiz
Mmmmm...ecco qualche altro telaio da considerare...
Lo sia che avevo provato la Ezone Xi 107 ed era un bel cannoncino ?
E la tua Extreme, quanto pesa ? Che ne pensi ?

descriptionRacchetta leggera ma stabile.... - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta leggera ma stabile....

more_horiz
no!
prendi la Slazenger V98 Tour...lascia perdere le extreme, le ezone...Rolling Eyes

descriptionRacchetta leggera ma stabile.... - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta leggera ma stabile....

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Mmmmm...ecco qualche altro telaio da considerare...
Lo sia che avevo provato la Ezone Xi 107 ed era un bel cannoncino ?
E la tua Extreme, quanto pesa ? Che ne pensi ?
dai dai che natale si avvicina,una racca sotto l'albero nn puo' mancare! Very Happy ......di extreme adesso ho preso la 2.0 da 300gr,anche se sono fermo ai box penso di utilizzare questa al ritorno in campo.....quella leggera come ce l'hai te non e' affatto male per avere un peso cosi' ridotto,basta nn metterci una corda rigida....pero' la ezone xi 100 lite mi e' piaciuta di piu'(anche se piu' tecnica),molto maneggevole e buona stabilita' per avere quel peso

descriptionRacchetta leggera ma stabile.... - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta leggera ma stabile....

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
no!
prendi la Slazenger V98 Tour...lascia perdere le extreme, le ezone...Rolling Eyes
certo che sei insistente eh.......qui si sta parlando di racchette LEGGERE ,comprend? Laughing

descriptionRacchetta leggera ma stabile.... - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta leggera ma stabile....

more_horiz
305 gr è leggera
dai marco, nn prenderai mica una extreme?? è la pure drive della head, racchetta da sfigati che non sanno giocare Very Happy

descriptionRacchetta leggera ma stabile.... - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta leggera ma stabile....

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
305 gr è leggera
dai marco, nn prenderai mica una extreme?? è la pure drive della head, racchetta da sfigati che non sanno giocare Very Happy
mah....fino adesso qualcuno i video li ha messi sul forum e ha giocato con decine di persone che scrivono qua sopra,tu con chi hai giocato fino adesso?i tuoi video dove sono?facce vede!

descriptionRacchetta leggera ma stabile.... - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta leggera ma stabile....

more_horiz
guarda io ho giocato contro federer e sampras tempo fa e ho vinto facile, purtroppo non avevo con me il cell e la videocamera e non ho potuto filmare, però puoi chiedere a roger e peter se li vedi...
Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere