gio2012 ha scritto: ... infatti, troppe poche le copie vendute in italia e con questa mossa spera di venderne di più soprattutto tra i non tennisti... la vita di un libro best seller è lunghissima, considerando tutte le traduzioni e tutti i paesi del mondo può rendere anche per un decennio... conosci qualche non tennista che lo abbai letto? io no.
guarda il thread su libro di gilbert: è ancora oggi un best seller al punto che hanno deciso la traduzione in italiano... pensa che a me la consigliato il mio maestro che ovviamente l'ha letto in inglese con una comprensibile difficoltà...
rimane la mia delusione perché Fazio riporta che i libro lo ha letto ed alcuni argomenti sono interessanti sia per il futuro lettore che per il tennista che per l'educazione giovanile: la droga. Una citazione ci stava sicuramente.
winning ugly rimane un libro divertente, l'ho letto in inglese anni fa e lo rileggerei volentieri tradotto...
open è di un altro livello, al livello di "essere John mc Enroe" tanto per capirci,
e devo dire che nel mio giro lo abbiamo letto tutti (però lo abbiamo comprato in pochi
)
d