Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tecnifibre blackcode

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
fungiacane
Hammer72
porcupine
Tennis Forever
marcob
picchio000
Xerse81
diego_df
m4nd
Neoh
kalamaro
angelocarbone
maki
RenaTheWiz
ermetek
steccovich
scozzese78
Eiffel59
Felipo
giascuccio
Becker
Skorpion
MichaelStich
il_parroco
GOMAX
Manza
abracadabra78
gabri81
montox
patillo
Florian
wik
Alex
oedem
guido76b
superteo
max-max
Eros
federervito
clemclem
44 partecipanti

descriptiontecnifibre blackcode - Pagina 2 Emptytecnifibre blackcode

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno le ha gia provate???
sono alla disperata ricerca di un monofilo morbido che non stressi troppo il braccio ed economico.
ormai le buone sensation durano due ore!!!!!!!!

descriptiontecnifibre blackcode - Pagina 2 EmptyRe: tecnifibre blackcode

more_horiz
clemclem ha scritto:
allora superteo eccomi per la reensione delle kirshbaum pro line II mm 1,23 red label.
fe-no-me-na-li top spin a go-go potenza notevole , anzi facevo molta fatica a tenera la palla bassa , prende le rotazioni in maniera incredibile. controllo ai massimi livelli.
nota dolente ho un leggero fastidio alla spalla però ieri ho giocato due ore e oggi un'ora.
domani rigioco e vediamo.
speriamo.......

sono contento che ti siano piaciute, a quanto le hai tirate? io ti ho consigliato 25/24 ma magari è troppo.
Testale perbene e fammi sapere.
Beato te che puoi giocare io prima dell'12 non tocco racchetta
Ciao Clem

more_horiz
ciao allora ho giocato anche oggi un'ora e il fastidio alla spalla sembra sparito. notevole anche il kick m sembra di avere in mano un'altra racchetta, poi qundo spingo sento tutta la rigidità a partono missili, ma questa è una qualità di tutti i monofili, le ho tirate 22-23 non si spostano . direi che mi puoi chamare cosi ci mettiamo daccordo.
ma come mai non puoi giocare fino al 12?.
ciao
clemclem

more_horiz
domenica sera torno e alle 19 inizio a lavorare e lunedi mattina dormooooooooooooooooooooooooooooo.
Ti chiamo domani, ciao clem

more_horiz
clemclem ha scritto:
allora superteo eccomi per la reensione delle kirshbaum pro line II mm 1,23 red label.
fe-no-me-na-li top spin a go-go potenza notevole , anzi facevo molta fatica a tenera la palla bassa , prende le rotazioni in maniera incredibile. controllo ai massimi livelli.
nota dolente ho un leggero fastidio alla spalla però ieri ho giocato due ore e oggi un'ora.
domani rigioco e vediamo.
speriamo.......

clem, non avverti le vibrazioni trasmesse al braccio? il gomito non si lamenta?

more_horiz
no ame nada de nada. oh non so magari si farà sentire piu avanti ma spero di no. cmq alle prime avvisaglie cambio corda.
mi era gia successo un periodo in cui giocavo con la pd e le pht da 1,30 per un mese sentivo fastidio al braccio ed alla spalla. poi boh non so come mi è passato del tutto ed ho continuato a giocare con quella corda.
ciaooooo

more_horiz
superteo ha scritto:
domenica sera torno e alle 19 inizio a lavorare e lunedi mattina dormooooooooooooooooooooooooooooo.
Ti chiamo domani, ciao clem

ok a dopo ciao danilo.

more_horiz
clemclem ha scritto:
no ame nada de nada. oh non so magari si farà sentire piu avanti ma spero di no. cmq alle prime avvisaglie cambio corda.
mi era gia successo un periodo in cui giocavo con la pd e le pht da 1,30 per un mese sentivo fastidio al braccio ed alla spalla. poi boh non so come mi è passato del tutto ed ho continuato a giocare con quella corda.
ciaooooo

io invece avverto fastidio al gomito

domani quasi quasi la riprovo un po' e vedo come va: se mi torna il fastidio, le taglio e le saluto definitivamente

more_horiz
ame incordala al max 22-23 o ancora meglio 21-22 non di piu.
ma se senti dolore al gomito lascia perdere.
ciaoooo

more_horiz
clemclem ha scritto:
ame incordala al max 22-23 o ancora meglio 21-22 non di piu.
ma se senti dolore al gomito lascia perdere.
ciaoooo

la feci incordare a 24/23 (solitamente sto sopra ai 25kg) ma mi crea fastidio pur essendo un mono morbido, ergo mi costringe ad evitare i mono

invece ieri ho provato per un po' le sonic pro su una rad pro di un amico e mi ha fatto una buona impressione

more_horiz
mah guarda la sonic pro l'avevo provato ma non mi ha entusiasmato l'ho trovata poco elastica poco morbida, però in effetti non ho avuto problemi al gomito neanche da questa.
non so se c'entra bisogna sentire wik cosa ne pensa, ma ho l'impressione che se monti un mono su una racchetta piu pesante ,sui 340 gr risenti meno delle vibrazioni , boh.
wik... che dici?
ciaoooo

more_horiz
riguardo la buona impressione mi riferisco al gomito, non ho avvertito particolari vibrazioni o sollecitazioni.
con le pro line invece sentivo proprio vibrazioni a go-go tanto da voler provare ad usare l'antivibrante (che non uso)
vabbé, andrò di multi (impatto ben più morbido) tanto non rompo velocemente le corde (eccetto le gosen polymulti che adoro ma durano davvero 6/7 ore)

descriptiontecnifibre blackcode - Pagina 2 Emptyimpressioni blackcode

more_horiz
sto usando queste corde da una decina di ore.
quoto quando già detto riguardo alla qualità e alle sensazioni: ottima, ovviamente le rotazioni vanno a go-go e hanno anche una discreta sensibiltà. Controllo buono.

ma le trovo davvero dure (e sono mi sembra 1,23), peggio delle pht.
quando finisco di giocare ho tutta la spalla indolenzita e da ieri sera mi fa male anche il polso.

però, azz, mi sono appassionato alle corde nere... come faccio adesso???

more_horiz
Eros ha scritto:
quoto quando già detto riguardo alla qualità e alle sensazioni: ottima, ovviamente le rotazioni vanno a go-go e hanno anche una discreta sensibiltà. Controllo buono.

quando finisco di giocare ho tutta la spalla indolenzita e da ieri sera mi fa male anche il polso.

Pittura le altre! Very Happy

more_horiz
guido76b ha scritto:
Eros ha scritto:

Amici per chi le volesse provare ho 2 matasse di polyfibre cobra 1.20 tutte e due 15 euro spedite!

more_horiz
guido76b ha scritto:
Eros ha scritto:

pittura le altre!

more_horiz
compro gli Uni Posca

more_horiz
Eros ha scritto:
compro gli Uni Posca

Bravo Wink Laughing

more_horiz
Eros ha scritto:
compro gli Uni Posca

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
eccomi per la recensione delle tecnifibre blackcode nere mm 1,24:
corda molt confortevole per il braccio elastica ma non piu di tanto , una bella sensazione, sulle alte velocità da crociera viaggia e controlla che è un piacere rende uno ss molto ampio cosa anomala per un mono elastico.
se tiri la botta ti sta dentro , arrota molto ,buono lo spin anche sul servizio.
mega neo dopo 5 - max 6 ore di gioco perde completamente elasticità e diventa filo da bucato.
il ss si restringe in maniera esponenziale, il campo utile è minimo.
peccato una gran corda.
Sad

more_horiz
Beh ha un comportamento da monofilo sottile classico o, secondo te dura molto meno?

Te lo chiedo perché anche a me le Luxilon durano molto poco a prestazioni ottimali.

A che tensione l'hai tirata?

Ciao e Grazie.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
beh wik , è piu tosta di un monofilo sottile ma dura anche meno, per dirti avevo provato le timo che è vero di diam sono piu sottili ma son durate di piu.
oltre alla perdita di tensione che è normalissima perde in modo repentino l'elasticità ma in modo molto evidente.
tentè che se non centri perfettamente ,quando ormai la corda ha 5-6 ore , la butti in rete, e non riesci a dare piu spin .
pero per quelle 5-6 ore è il miglior monofilo che ho provato fino ad adesso. p.s non ne ho provati tanti !!!
ciaooo

more_horiz
ahh dimenticavo wik, io tiro 23-22 ma in questo caso ho tirato 24-23 .
le spinfire non le conosco.
ciaoooo
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
gia mi sa anche a me . comunque ho un'altra matassina che mettero su , magari la prima che so ha preso caldo o non so cosa o era difettosa boh.
invece per dire le p2 mm 1,30 durano almeno 8-9 ore e la perdita di tensione è minima . unico neo non sono confortevolissime. cmq a me vanno benone.
stavo pensando ma se il problema dei monofili sottili è la perdita di tensione , e... se incordassi a 4 nodi??? sarebbe piu stabile no? o no? perderei sicuramente in elasticità ...forse!!
mahh .

more_horiz
wik ha scritto:
Mi sà che tecnifibre stà giocando troppo sul discorso bella, ma che dura poco così me ne compri di più.
Pacific e Gamma stanno facendo un gioco più pulito. Care si, ma che anche durano

Wik consigliami un multi da montare sulla n six one 16x18, che dia controllo e non abbia l'effetto molla!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: