Hammer72 ha scritto: Si ti spiego , è un'ottima corda che io ho provato su diverse racchette , compresa la tua Babolat ADP Cortex su cui è ottima per la resa (anche se avevo preferito le rpm blast sopratutto se riesci a dare molte arrotazioni ) ma sulla PD l'ho trovata impossibile faceva diventare la pure drive un cannone fionda oppure sulla wilson kobra tour stesso risultato e non ti dico sulle k.blade 98 un disatro tra troppa potenza mancato controllo e confort sotto lo 0!!
Hammer, scusami proprio ma io non riesco a capire diverse cose nel discorso che fai.
Primo: La BC ha una sezione pentagonale, la RPM, una sezione ottogonale, mi sembra evidente che la BC dia più rotazioni alla palla ma tu affermi il contrario.
Secondo: Tutti su questo forum, mi hanno consigliato le BC invece delle RPM perchè hanno un confort maggiore, più volte infatti ho chiarito il fatto di soffrire di leggeri dolorini al gomito ogni tanto. Spero che sia tu a sbagliarti e non tuti gli altri utenti.
Terzo: Dici che la BC non è adatta a tutti i telai perchè le racchette ti diventano dei cannoni incontrollabili, ma a che tensione li hai incordati i telai? Io normalemente incordo a 24-23 Kg. mi sembra strano che una qualsiasi racchetta mi possa diventare un cannone con il tipo di tensione che adotto io.
Riflettici su un po', magari sono io lo sc**o che non capisce... Magari hanno ragione i più che si sono lamentati del tuo atteggiamento, io per primo, non lo nego, anzi...