Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAntivibrazione, serve davvero? EmptyAntivibrazione, serve davvero?

more_horiz
ciao a tutti,
mi piaceva conoscere il vs parere in merito agli antivibrazione, serve davvero?
nell'ultima ora che ho fatto, lo ho perso e me ne sono accorto solo alla fine.
deve dare sensazioni anche durante il gioco oppure è nell'uso che aiuta a prevenire problemi?

a voi.......

F4b

descriptionAntivibrazione, serve davvero? EmptyRe: Antivibrazione, serve davvero?

more_horiz
Mi sembra ci fosse già un thread a riguardo ..
Comunque non credo che faccia granchè in quanto a prevenzione , mi sembra più una questione di sensazioni . Io per esempio non riesco a farne senza , il vibrare delle corde all'impatto mi distrae Antivibrazione, serve davvero? Icon_rabbit . E poi mi piace la sensazione di impatto un po sordo e attenuato che dà..
ciao

descriptionAntivibrazione, serve davvero? EmptyRe: Antivibrazione, serve davvero?

more_horiz
ops, non me ne sono accorto di un altro thread,

pardon

more_horiz
Anche io ero scettico, e dopo avere piombato la Yonex (3gr. a ore 3 e 9) l'avevo tolto. Dopo pochi scambi l'ho rimesso immediatamente in quanto la racchetta era molto meno pastosa e confortevole.

more_horiz
Se è un pezzo di gomma forse no......se invece ha della tecnologia come il mio della gamma "red eye".....decisamente sì! Il telaio vibra poco anche se termini un punto con le corde rotte!

more_horiz
F4b...F4b...
Antivibrazione, serve davvero? 622327
... "cerca"...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PS: ti dicevo, stasera, che ti si abbassa la vista...
Antivibrazione, serve davvero? 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: