Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAntivibrazione lungo EmptyAntivibrazione lungo

more_horiz
Ciao a tutti,
Che differenza c’è tra il Wilson shock shield e lo shock trap?
Sono migliori i dampener lunghi dei classici rotondi/quadrati?

descriptionAntivibrazione lungo EmptyRe: Antivibrazione lungo

more_horiz
Quello che "va meglio" è quello che pesa di più semplicemente perchè ha più massa di contrasto.
Però l'uno e l'altro hanno problemi, il Trap a lungo andare si rompe nei punti di congiunzione, 
Lo Shield, di suo, se lo pigli pieno dove c'è il gancetto, da una scicchissima nuance di blu cina a tutto ciò che lo circonda... Cool

more_horiz
🤣🤣🤣 la nuance di blu mi piace!!
Grazie della risposta, quindi ce n’è qualcuno di quelli lunghi che vale la pena comprare oppure van bene anche quelli tondi classici?

more_horiz
Il Vibrakill di Babolat è ottimo.

more_horiz
Quotone su vibrakill e confermo quello detto da mario
Pesa e assorbe molto , io ho usato gli artengo , i babolat custom , i dunlop gli elastici e le faccine , il vibrakill funziona e come se ti rendesse il piatto corde piu corposo (per usare un termine enologico ) Laughing

more_horiz
Io sto usando il tipo lungo di ARTENGO. è una ciofeca o va bene?

more_horiz
Very Happy  dipende da come ti trovi tu.
Io a parità di tipologia ho preferito il babolat per via del peso e delle sferette , ma è una cosa tua personale

more_horiz
non so se è una mia paranoia, ma su una HEAD EXTREME 360 PRO 315g  con monofilo 1,25 22\21kg , a me sembra di avvertire differenza di reazione e quindi di gioco senza e con antivibrazione ( provando sia il classico gommino tondo che il serpentello della head).

Al di là del cambio del suono (che a me piace di più quello "corposo" senza usare quindi l'antivibra) ; è come se su questo tipo di racchetta la presenza dell'antivibra incidesse negativamente.

E' possibile che questa racchetta avendo "Possiede inoltre il sistema 360 Spin Grommets che consente un maggior movimento delle corde per ottimi livelli di spin e potenza alla palla." possa performare peggio con l'antivibra ?

E' possibile ? E' una mia paranoia ?

more_horiz
La seconda che hai detto. Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: