Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyPinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Sapete dove prendere delle buone pinze a 5 denti senza svenarsi? su tennisman.de ho visto queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

possono andare?

Tralasciando le ottime ma costosissime s2 sul sito della protennis ho visto queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

costerebbero il doppio delle precedenti ma se vale la pena farei uno sforzo...

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Robbyc ha scritto:
Sapete dove prendere delle buone pinze a 5 denti senza svenarsi? su tennisman.de ho visto queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

possono andare?

Tralasciando le ottime ma costosissime s2 sul sito della protennis ho visto queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

costerebbero il doppio delle precedenti ma se vale la pena farei uno sforzo...
Senza dubbio le seconde!
In più essendo Protennis di Abano Terme puoi parlare direttamente con loro in caso di problemi...
Poi le pinze sono troppo importanti per prendere la cosa che costa meno...su quello il risparmio è un rischio...

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Grazie della risposta...
gia che ci siamo questa SC (sempre sul sito protennis) è buona?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Robbyc ha scritto:
Grazie della risposta...
gia che ci siamo questa SC (sempre sul sito protennis) è buona?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La migliore SC è la Babolat di due spanne sopra la media (Kimony esclusa ma costa il doppio...) anche su quello non lesinerei...

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Si che la babolat è migliore l'avevo sentito dire ma nel caso volessi prendere le pinze fisse protennis e quella sc fosse decente (dovro fare non piu di 1-2 telai a settimana) potre fare tutto un'ordine...Smile

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Robbyc ha scritto:
Si che la babolat è migliore l'avevo sentito dire ma nel caso volessi prendere le pinze fisse protennis e quella sc fosse decente (dovro fare non piu di 1-2 telai a settimana) potre fare tutto un'ordine...Smile
Certo, io parlavo di qualità assoluta, ma ho anche una SC Protennis ed il suo sporco lavoro lo fa....con Diego Naccari (protennis) abbiamo un ottimo rapporto perchè alcune delle cose che vende sono di buona qualità.
Molti associati IRSA hanno acquistato la prima macchina da lui...

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Sto pensando che, avendo una macchina contrappeso della pro's pro (presa usata nella speranza di imparare ad incordare), forse non abbia senso spendere troppo in ricambi... magari la sc si perchè nel caso cambiassi incordatrice rimane, ma le pinze fisse... ad es. queste economiche sempre pro's pro sono cosi malaccio? qualcuno le usa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in caso potrei abbinarci la sc babolat che vende a buon prezzo...

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
oldblack ha scritto:
....con Diego Naccari (protennis) abbiamo un ottimo rapporto perchè alcune delle cose che vende sono di buona qualità.
Molti associati IRSA hanno acquistato la prima macchina da lui...
Ciao mi potresti dire il tuo pensiero sulla ProTennis 580 Plus...solo qualità generale della macchina. Grazie..Smile 

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
@Robby, ovviamente la mia è un opinione personale,ma non sarei così decisamente a favore del prodotto protennis rispetto ai due più economici...innanzitutto, "quarzatura" e "diamantatura" non sono concetti sinonimi come vorrebbe far credere il sito. Polvere di diamante ed ossido di titanio hanno tenuta e durata ben superiori a quelle del quarzo. Detto ciò, non amo alla follia le pinze in FRP (non le sopporto proprio...Suspect ) perchè sottoposte a sforzo le parti interne in metallo presto o tardi prendono gioco nel "guscio" plastico.
E' solo un modo, travestito da innovazione tecnologica, di risparmiare su materiali e lavorazione ma a discapito della qualità finale del prodotto nel suo insieme.
Per le quantità lavorative che presumo dovrai sostenere, anche il prodotto pro's pro può essere sufficiente.
Altro discorso, invece, per la SC.
Nello specifico della Babolat, più caro significa "decisamente migliore", permettendo di avere un prodotto perfetto per decenni (la mia prima Babolat, è ancora operativa ai massimi livelli dopo 32 anni!!!What a Face ) e migliore sia sul singolo lavoro che nel tempo...

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Robbyc ha scritto:
Sto pensando che, avendo una macchina contrappeso della pro's pro (presa usata nella speranza di imparare ad incordare), forse non abbia senso spendere troppo in ricambi... magari la sc si perchè nel caso cambiassi incordatrice rimane, ma le pinze fisse... ad es. queste economiche sempre pro's pro sono cosi malaccio? qualcuno le usa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in caso potrei abbinarci la sc babolat che vende a buon prezzo...
Beh, come in tutte le cose, la qualità della macchina deve far riflettere sull'opportunità di investire in tool costosi da abbinare ad un prodotto di qualità discutibile.
Con un quadro più chiaro come ora direi che l soluzione che hai prospettato è corrett e coerente.Wink

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldblack ha scritto:
....con Diego Naccari (protennis) abbiamo un ottimo rapporto perchè alcune delle cose che vende sono di buona qualità.
Molti associati IRSA hanno acquistato la prima macchina da lui...
Ciao mi potresti dire il tuo pensiero sulla ProTennis 580 Plus...solo qualità generale della macchina. Grazie..Smile 
Non ho esperienza diretta su questa macchina.
Alcuni dei nostri associati hanno acquistato o la 480 o direttamente la 590, in funzione del volume di lavoro che hanno da svolgere.
I pareri, in generale, sono positivi visto il rapporto qualità/prezzo. Le macchine sono  sicuramente superiori ad altre cose che si trovano sul web e con Protennis mi dicono ci sia un filo diretto piuttosto semplice.
Io ho sempre usato altre macchine, quindi altro non so....Credo che alcuni ragazzi della IRSA che sono registratri su questo forum potrebbero essere più esaurienti, se vuoi ne attivo qualcuno...Smile

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Grazie a tutti e due... alla luce degli ultimi interventi sempre piu convinto a prendere pinze pro's e sc babolat...Smile

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Robbyc ha scritto:
Grazie a tutti e due... alla luce degli ultimi interventi sempre piu convinto a prendere pinze pro's e sc babolat...Smile
Secondo me, per quanto riguarda la SC Babolat, è sicuramente la milgiore scelta considerato che la puoi trovare ad un prezzo veramente conveniente (circa 62 € spedita) e non "di troppo" superiore ad altre!

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
blackmox ha scritto:
Robbyc ha scritto:
Grazie a tutti e due... alla luce degli ultimi interventi sempre piu convinto a prendere pinze pro's e sc babolat...Smile
Secondo me, per quanto riguarda la SC Babolat, è sicuramente la milgiore scelta considerato che la puoi trovare ad un prezzo veramente conveniente (circa 62 € spedita) e non "di troppo" superiore ad altre!
Gia presa! Proprio a quel prezzo.... Mi sembra una bomba! Ciao

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
io ho una pro's pro challenger e vorrei montare delle pinze migliori.
quali prerequisiti devono avere per poterle montare sulla mia macchina? oppure vanno bene tutte perchè hanno attacco standard?

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
lucioa ha scritto:
io ho una pro's pro challenger e vorrei montare delle pinze migliori.
quali prerequisiti devono avere per poterle montare sulla mia macchina? oppure vanno bene tutte perchè hanno attacco standard?
Anch'io ho la challenger... quelle del primo link che ho messo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dovrebbero essere quelle delle incordatrici tyger... (ce n'è una al mio circolo) ci si adattano bene e non sono malaccio... molto migliori rispetto alle pro's pro 3 o 5 denti....

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Robbyc ha scritto:
blackmox ha scritto:
Robbyc ha scritto:
Grazie a tutti e due... alla luce degli ultimi interventi sempre piu convinto a prendere pinze pro's e sc babolat...Smile
Secondo me, per quanto riguarda la SC Babolat, è sicuramente la milgiore scelta considerato che la puoi trovare ad un prezzo veramente conveniente (circa 62 € spedita) e non "di troppo" superiore ad altre!
Gia presa! Proprio a quel prezzo.... Mi sembra una bomba! Ciao
Perfetto, hai preso il meglio (o quasi) a prezzo ottimo; non poteva che essere "una bomba"!

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
Robbyc ha scritto:
lucioa ha scritto:
io ho una pro's pro challenger e vorrei montare delle pinze migliori.
quali prerequisiti devono avere per poterle montare sulla mia macchina? oppure vanno bene tutte perchè hanno attacco standard?
Anch'io ho la challenger... quelle del primo link che ho messo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dovrebbero essere quelle delle incordatrici tyger... (ce n'è una al mio circolo) ci si adattano bene e non sono malaccio... molto migliori rispetto alle pro's pro 3 o 5 denti....
quindi queste secondo te sono migliori di quelle già "di serie" 5 denti?

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
lucioa ha scritto:
Robbyc ha scritto:
lucioa ha scritto:
io ho una pro's pro challenger e vorrei montare delle pinze migliori.
quali prerequisiti devono avere per poterle montare sulla mia macchina? oppure vanno bene tutte perchè hanno attacco standard?
Anch'io ho la challenger... quelle del primo link che ho messo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dovrebbero essere quelle delle incordatrici tyger... (ce n'è una al mio circolo) ci si adattano bene e non sono malaccio... molto migliori rispetto alle pro's pro 3 o 5 denti....
quindi queste secondo te sono migliori di quelle già "di serie" 5 denti?
Si. ce l'ho sotto mano entrambe... quelle della pro's le ho prese da poco qui sul mercatino... quelle che ti ho linkato stavano su una tyger profi52 (mi sembra) che era al circolo in disuso e ho portato a casa per sistemarla...
direi che non c'è paragone... le seconde hanno materiali più solidi e più leggeri... chiudono meglio senza forzare eccessivamente sulla corda e la rotellina per allargare/stringere è piu sottile e quindi più pratica in caso le pinze siano vicine... certo le s2 sicuramente sono un'altra cosa ma costano anche il triplo... poi su una challenger sinceramente non ce le vedo...

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
ok mi sto decidendo seriamente a prendere le pinze nuove da montare sulla pro's pro challenger

tra queste due quali mi consigliate:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Meglio queste...se sei a spendere spendili bene  Wink 

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
si queste sono sicuramente superiori ma vedo che al momento non le hanno disponibili.
approfitto allora per chiederti anche di queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
lucioa ha scritto:
si queste sono sicuramente superiori ma vedo che al momento non le hanno disponibili.
approfitto allora per chiederti anche di queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Si perfette...simili alle altre che avevo postato...spalmatura diamantata dentro...e compatibili con le macchine Pro Pro's...credo siano perfette...spendi anche meno.

descriptionPinze fisse a cinque denti... EmptyRe: Pinze fisse a cinque denti...

more_horiz
ottimo grazie. vado con queste che sono disponibili  Pinze fisse a cinque denti... 622327 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere