Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMeglio pinze fisse o volanti?  EmptyMeglio pinze fisse o volanti?

more_horiz
Mi sono sempre chiesto se le pinze volanti (quelle libere che bloccano 2 corde insieme per intenderci) sono piu' o meno efficaci e funzionali di quelle fisse (cioè che scorrono sui binari alla base del piatto).
Qualcuno sa darmi una risposta?

descriptionMeglio pinze fisse o volanti?  EmptyRe: Meglio pinze fisse o volanti?

more_horiz
Secondo te per quale ragione le macchine professionali hanno solo pinze fisse? Suspect

descriptionMeglio pinze fisse o volanti?  EmptyRe: Meglio pinze fisse o volanti?

more_horiz
Era meglio chiedere se si poteva fare un doppio uso delle pinze volanti... Smile ci si può tendere pure panni? Laughing

more_horiz
Ma ho notato che se la macchina non è di qualitá alta anche le pinze che sono in dotazione non sono fisse nel vero senso della parola.  Intendo che possono avere un arretramento non indifferente una volta bloccate. A quel punto non  potrebbe forse essere più indicata una pinza libera?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Era meglio chiedere se si poteva fare un doppio uso delle pinze volanti... Smile ci si può tendere pure panni? Laughing

dipende, con i piumoni pesanti non tengono Smile

Andrea1967 ha scritto:
Ma ho notato che se la macchina non è di qualitá alta anche le pinze che sono in dotazione non sono fisse nel vero senso della parola.

che incordatrice usi?

more_horiz
Ho una pro's pro pilot di cui sono contento.  Era una domanda per capire se il mio sistema era migliorabile e se poteva essere adatto per un amico che ha una macchina con una pinza sola. 
Per il bucato ho giá una lavasciuga  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: