Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
andreatennis98
tarie
daniele1000
GIELLE
WhatAShot,
WhatAShot
onehandedbackhand
SW1985
Mario92
mattiaajduetre
maligno76
lollo__87
WhatAShot!
Grifone79
ale.lorenz
incompetennis
hawk971
Cesare
alfredo scigliano
tempesta
chris8
zak74
Hammer72
GiaMy
Frank71
Black
abracadabra78
KingRoger98
byronmoreno
ronwelty
jasper
ladal
alexmondial
rafapaul
gianlugi1978
motombo
...SoloSeGiocAdriano
giuntaman
DrDivago
Konrad63
Marcotop65
45 partecipanti

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 Empty[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327 Laughing Laughing Laughing 
DAJE ROMA DAJE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 622327

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Segnalato ai mod per la seconda volta...

Sandoval, se dovevi iscriverti ad un forum di tennis solo per seminare zizzania in un thread "bar sport", potevi tranquillamente risparmiarti la fatica...

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Questa discussione rappresenta la miliardesima conferma di quanto il calcio vi abbia rincoglionito ben benino, un branco di caproni in fila a litigare sulle solite stronzate del rigore sí, rigore no, la Juve ruba, il fallo su Ronaldo, l'arbitro venduto. Ma liberatevi da ste stronzate create apposta per mantenervi in uno stato di rincoglionimento, schiavi, servi. Incazzatevi e ribellatevi per cose per cui ne vale la pena, capre. Un Paese che va in malora su tutti i fronti e voi qui a litigare per il calcio. Sareste disposti a scendere in piazza e devastare tutto per uno scudetto falsato, ma se da trent'anni chi vi governa vi deruba di tutto ve ne state buoni e in silenzio. Servi, capre, pecore, italioti calciofili da due soldi

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
sandoval ha scritto:
Questa discussione rappresenta la miliardesima conferma di quanto il calcio vi abbia rincoglionito ben benino, un branco di caproni in fila a litigare sulle solite stronzate del rigore sí, rigore no, la Juve ruba, il fallo su Ronaldo, l'arbitro venduto. Ma liberatevi da ste stronzate create apposta per mantenervi in uno stato di rincoglionimento, schiavi, servi. Incazzatevi e ribellatevi per cose per cui ne vale la pena, capre. Un Paese che va in malora su tutti i fronti e voi qui a litigare per il calcio. Sareste disposti a scendere in piazza e devastare tutto per uno scudetto falsato, ma se da trent'anni chi vi governa vi deruba di tutto ve ne state buoni e in silenzio. Servi, capre, pecore, italioti calciofili da due soldi

e pensa che gran genio che sei tu, che ti iscrivi ad un forum per sparare banalitá su gente che nemmeno conosci e che oltretutto si sta prendendo per il culo tranquillamente e dice pure le stesse cose che hai espresso tu, in maniera semplicemente piú educata.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
sandoval ha scritto:
Servi, capre, pecore, italioti calciofili da due soldi

Vai a commentare su Yahoo Eurosport, lì trovi molti che si pongono volentieri al tuo livello...

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Io sto leggendo tutto il 3D e sto faticando a non intervenire,ma mi sembra vergognoso l'attacco trasversale nei confronti della Juventus, come se l'arbitro avesse fatto errori grossolani solo nei suoi confronti. È indubbio che Rocchi abbia rovinato la partita, perdendone completamente le redini, ma anche i calciatori e tutti gli addetti ai lavori non hanno fatto nulla per aiutare l'arbitro ed hanno contribuito ad inasprire la partita con il loro comportamento scorretto. Ogni contatto una sceneggiata, una protesta, una richiesta di fallo o assistenza, per poi alzarsi dopo un secondo e correre più forte di prima!!! Questi comportamenti sono inammissibili!!! È ovvio che è complicatissimo per l'arbitro valutare l'entità e la veridicità di ogni contatto, incorrendo in errori anche grossolani, soprattutto se poi questi errori vengono passati ai raggi x dalle varie moviole. Comportamenti scorretti che ormai sono perpetrati da tutti i calciatori in tutte le partite, solo che le conseguenze non vengono enfatizzate dai media come si sta facendo ora in Juve-Roma, proprio per l'importanza della partita. Ritornando all'incontro, sentendo i pareri degli "amici" romanisti/interisti, sembrerebbe che Rocchi abbia diretto l'incontro in un senso, sbagliando volutamente e reiteratamente nei confronti della Roma e favorendo esclusivamente la Juve, cosa assolutamente falsa, poiché gli errori ci sono stati da ambo due i lati e, secondo me, non erano neanche così grossolani, visto che, ancora oggi, ci sono controversie nonostante le moviole.  Infine, il goal di Bonucci, volenti o nolenti, è regolare senza ombra di dubbio!!! Quando ricambieranno le disposizioni sul fuorigioco passivo, ne riparleremo!!!


Sarebbe carino capire perchè il gol di bonucci è regolare.

Da Repubblica:
Quando calcia Bonucci, Vidal è davanti al portiere della Roma. L'immagine tv non si può cambiare". Massimiliano Allegri riconosce che il gol di Bonucci, con cui la Juve ha battuto la Roma, è irregolare.

Se poi vedi la guida AIA alla pagina 113, vedi che il gol è irregolare.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
sandoval ha scritto:
Questa discussione rappresenta la miliardesima conferma di quanto il calcio vi abbia rincoglionito ben benino, un branco di caproni in fila a litigare sulle solite stronzate del rigore sí, rigore no, la Juve ruba, il fallo su Ronaldo, l'arbitro venduto. Ma liberatevi da ste stronzate create apposta per mantenervi in uno stato di rincoglionimento, schiavi, servi. Incazzatevi e ribellatevi per cose per cui ne vale la pena, capre. Un Paese che va in malora su tutti i fronti e voi qui a litigare per il calcio. Sareste disposti a scendere in piazza e devastare tutto per uno scudetto falsato, ma se da trent'anni chi vi governa vi deruba di tutto ve ne state buoni e in silenzio. Servi, capre, pecore, italioti calciofili da due soldi

La pensiamo in parte allo stesso modo, ma questo non è il posto dove fomentare una rivolta e tu non puoi permetterti di insultare nascondendoti dietro una tastiera. 
Te cosa fai per cambiare il paese? Se non hai nulla da perdere prendi e vai in parlamento ed esponi a modo tuo il tuo pensiero, io lo farei, ma ho troppo da perdere.
Potrei insultarti per quello che hai scritto, ma capisco che probabilmente hai molti problemi e di questo me ne dispiaccio. Ti auguro momenti migliori Wink

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Secondo la nuova interpretazione del fuorigioco passivo, in vigore da settembre 2013, il fuorigioco può essere fischiato solo se l'attaccante influenza lo svolgimento dell'azione ed in particolare: "Influenzare un avversario significa impedire ad un 
avversario di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la linea di visione o contendendogli il pallone
". Pertanto, fino al 30 giugno 2013 qualsiasi attaccante interferiva sulla visuale del portiere (sia che partecipasse attivamente o meno all'azione) veniva considerato in fuorigioco. A partire dal primo luglio viene considerato in fuorigioco solamente l'attaccante che partecipa attivamente all'azione, andando quindi a contrastare i difensori e lottando con gli stessi per prendere la palla. Chi invece rimane fermo sulla propria posizione pur limitando la visione del portiere non è considerato in fuorigioco.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Secondo la nuova interpretazione del fuorigioco passivo, in vigore da settembre 2013, il fuorigioco può essere fischiato solo se l'attaccante influenza lo svolgimento dell'azione ed in particolare: "Influenzare un avversario significa impedire ad un 
avversario di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la linea di visione o contendendogli il pallone
". Pertanto, fino al 30 giugno 2013 qualsiasi attaccante interferiva sulla visuale del portiere (sia che partecipasse attivamente o meno all'azione) veniva considerato in fuorigioco. A partire dal primo luglio viene considerato in fuorigioco solamente l'attaccante che partecipa attivamente all'azione, andando quindi a contrastare i difensori e lottando con gli stessi per prendere la palla. Chi invece rimane fermo sulla propria posizione pur limitando la visione del portiere non è considerato in fuorigioco.


Articolo ripreso da tifosi bianconeri? Smile La conclusione infatti è bianconera. Smile Quindi 3 giocatori potrebbero stare fermi a guardare sugli spalti, posizionati fermi davanti al portiere e non sarebbe fuorigioco attivo.

Invece proprio i tifosi bianconeri scrivono che influenzare l'avversario significa anche ostruirgli chiaramente la linea di visione ed è quello che è successo.

Oppure anche allegri non conosce le regole del calcio? Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Che un allenatore possa non conoscere alcuni dettagli fa ridere, ma non mi pare ne cosí assurdo ne cosa nuova..

Per il resto, basta cercare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
chiros ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:
Io sto leggendo tutto il 3D e sto faticando a non intervenire,ma mi sembra vergognoso l'attacco trasversale nei confronti della Juventus, come se l'arbitro avesse fatto errori grossolani solo nei suoi confronti. È indubbio che Rocchi abbia rovinato la partita, perdendone completamente le redini, ma anche i calciatori e tutti gli addetti ai lavori non hanno fatto nulla per aiutare l'arbitro ed hanno contribuito ad inasprire la partita con il loro comportamento scorretto. Ogni contatto una sceneggiata, una protesta, una richiesta di fallo o assistenza, per poi alzarsi dopo un secondo e correre più forte di prima!!! Questi comportamenti sono inammissibili!!! È ovvio che è complicatissimo per l'arbitro valutare l'entità e la veridicità di ogni contatto, incorrendo in errori anche grossolani, soprattutto se poi questi errori vengono passati ai raggi x dalle varie moviole. Comportamenti scorretti che ormai sono perpetrati da tutti i calciatori in tutte le partite, solo che le conseguenze non vengono enfatizzate dai media come si sta facendo ora in Juve-Roma, proprio per l'importanza della partita. Ritornando all'incontro, sentendo i pareri degli "amici" romanisti/interisti, sembrerebbe che Rocchi abbia diretto l'incontro in un senso, sbagliando volutamente e reiteratamente nei confronti della Roma e favorendo esclusivamente la Juve, cosa assolutamente falsa, poiché gli errori ci sono stati da ambo due i lati e, secondo me, non erano neanche così grossolani, visto che, ancora oggi, ci sono controversie nonostante le moviole.  Infine, il goal di Bonucci, volenti o nolenti, è regolare senza ombra di dubbio!!! Quando ricambieranno le disposizioni sul fuorigioco passivo, ne riparleremo!!!


Sarebbe carino capire perchè il gol di bonucci è regolare.

Da Repubblica:
Quando calcia Bonucci, Vidal è davanti al portiere della Roma. L'immagine tv non si può cambiare". Massimiliano Allegri riconosce che il gol di Bonucci, con cui la Juve ha battuto la Roma, è irregolare.

Se poi vedi la guida AIA alla pagina 113, vedi che il gol è irregolare.

Scusami se insisto, ma ho sentito tutte le trasmissioni televisive post partita e letto vari commenti e tutti concordavano sul fatto che il goal di Bonucci, alla luce della modifica della Fifa inerente l'applicazione del fuorigioco passivo indetta nell'estate del 2013, è regolare. Dubito che Allegri abbia dichiarato il contrario.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
A parte che nemmeno allegri conosce il regolamento...sono estasiato dal nostro nuovo amico sandoval...ti prego regalaci altre perle dall' alto della tua saggezza..aspetto con ansia
Ps: ma ti chiami sandoval o sandocan? Senza k

Ultima modifica di Frank71 il Ven 10 Ott 2014 - 14:45 - modificato 1 volta.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Per Gianluigi, basta cercare : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qualcosa ti sarai perso.

Per tutti. Nessuno mi linka il regolamento 2013. Ammesso e non concesso che siano buone le cose scritte nei vostri articoli, io ci leggo il cosiddetto "vantaggio", cioè il fuorigioco non c'è se l'attaccante non si interessa all'azione.
Ora Vidal stava lì per segnare, stava al centro dell'area. I difensori della Roma salgono per metterlo in fuorigioco e lui fa pure un passo per tornare al centro dell'area. Sta guardando l'azione, sta davanti alla porta  e solo perchè fa un unico passo si disinteressa all'azione? Gli altri Juventini in fuorigioco, che si sbrigano a rientrare dunque sarebbero dei fessi! Avrebbero potuto rimanere tutti davanti al portiere!

Dai su, Vidal finisce in fuorigioco perchè i dinfensori della Roma salgono, non perchè si disinteressa.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
jasper ha scritto:
sandoval ha scritto:
Questa discussione rappresenta la miliardesima conferma di quanto il calcio vi abbia rincoglionito ben benino, un branco di caproni in fila a litigare sulle solite stronzate del rigore sí, rigore no, la Juve ruba, il fallo su Ronaldo, l'arbitro venduto. Ma liberatevi da ste stronzate create apposta per mantenervi in uno stato di rincoglionimento, schiavi, servi. Incazzatevi e ribellatevi per cose per cui ne vale la pena, capre. Un Paese che va in malora su tutti i fronti e voi qui a litigare per il calcio. Sareste disposti a scendere in piazza e devastare tutto per uno scudetto falsato, ma se da trent'anni chi vi governa vi deruba di tutto ve ne state buoni e in silenzio. Servi, capre, pecore, italioti calciofili da due soldi

La pensiamo in parte allo stesso modo, ma questo non è il posto dove fomentare una rivolta e tu non puoi permetterti di insultare nascondendoti dietro una tastiera. 
Te cosa fai per cambiare il paese? Se non hai nulla da perdere prendi e vai in parlamento ed esponi a modo tuo il tuo pensiero, io lo farei, ma ho troppo da perdere.
Potrei insultarti per quello che hai scritto, ma capisco che probabilmente hai molti problemi e di questo me ne dispiaccio. Ti auguro momenti migliori Wink


Prima dici che in parte la si pensa allo stesso modo, poi vorresti insultarmi ma non lo vuoi fare perché ho problemi, dando invece l'impressione che ad avere problemi sia proprio tu e che, anzi, IL PROBLEMA sei tu  Wink
Io faccio moltissimo per provare a cambiare il mio Paese, non in Parlamento dove non mi permettono di entrare, ma ogni minuto con l'attivitá, le manifestazioni, la protesta, ma soprattutto rifiutandomi di cadere in trappole, come il calcio, magistralmente create per mantenere un popolo in uno stato di rimbambimento e mansuetudine costanti, impedendogli di rivoltarsi contro la vera causa che da decenni lo affligge. Guardatevi come siete ridotti, giornate buttate a scannarvi su rigori e fuorigioco, valanghe di energia sprecate per esaltare quei quattro deficienti miliardari, stupidi come capre, e poi allargate le braccia rassegnati quando vi tolgono il lavoro, vi rapinano con la miliardesima tassa o vi tagliano la sanitá o la scuola facendo scontare a voi quello che loro per trent'anni vi hanno sottratto. Tu cosa fai invece? Probabilmente niente, a parte startene al sicuro in casa a doppia mandata a guardare Porta a Porta e puntare l'indice contro questo e quell'altro, ma senza mai fare un caxxo. Tanto non ti riguarda, perché tu hai troppo da perdere e da rischiare e allora è piú conveniente nascondersi come i vermi, tanto ci sono gli altri a combattere anche per te. In un Paese vero, di fronte ad un tradimento simile, il popolo avrebbe giá trascinato fuori dai palazzi i responsabili, non per uno scudetto o una coppa persa. Ma la fortuna di chi da trent'anni distrugge le nostre speranze è che questo popolo è composto soprattutto da addomesticati senzapalle, quelli che se ne lavano le mani, che piangono ma senza mai agire, che criticano ma senza mai osare, che rimangono sempre un passo indietro perché tanto avanti a combattere ci vanno gli altri. 'E allora continuate a scannarvi per i rigori. ''Buon calcio a tutti'' dice qualcuno, ''ogni popolo ha il governo che si merita'' diceva Aristotele.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Penso tu abbia tutti i motivi per essere adirato, ma sbagli luogo e persona!
Questo tono con me potresti evitarlo innanzitutto perché non ci conosciamo.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
P.S. Non seguo il calcio, non guardo Porta a Porta, io lavoro più ore dell'orologio, tranne qualche pausa per condividere la passione a volte sacrificando anche il pranzo, coi sacrifici mi son costruito una bella casa con una bella porta blindata quella si! Ho imparato a diffidare da chi si lamenta troppo, spesso sono quelli che alla richiesta di fare un'ora di straordinario mi mandavano a spigolare, e che quando giravo le spalle smettevano di lavorare, e che ora son senza lavoro e piangono

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
P.S. Non seguo il calcio, non guardo Porta a Porta, io lavoro più ore dell'orologio, tranne qualche pausa per condividere la passione a volte sacrificando anche il pranzo, coi sacrifici mi son costruito una bella casa con una bella porta blindata quella si! Ho imparato a diffidare da chi si lamenta troppo, spesso sono quelli che alla richiesta di fare un'ora di straordinario mi mandavano a spigolare, e che quando giravo le spalle smettevano di lavorare, e che ora son senza lavoro e piangono

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
@sandoval
Non ci siamo. Nel nostro cortile ( dico nostro di tutti i forumisti ) cerchiamo di essere coscienti che qui stiamo parlando non di tennis, che giá sarebbe qualcosa, ma di calcio, quindi dell'"oppio" del popolo italiano.
Ammesso e concesso che la pensiamo allo stesso modo, ma perché tu devi agire come un troll ? Question Question Question

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
jasper ha scritto:
Penso tu abbia tutti i motivi per essere adirato, ma sbagli luogo e persona!
Questo tono con me potresti evitarlo innanzitutto perché non ci conosciamo


risposta da gran signore,complimenti! Cool

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
chiros ha scritto:
Per Gianluigi, basta cercare : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qualcosa ti sarai perso.

Per tutti. Nessuno mi linka il regolamento 2013. Ammesso e non concesso che siano buone le cose scritte nei vostri articoli, io ci leggo il cosiddetto "vantaggio", cioè il fuorigioco non c'è se l'attaccante non si interessa all'azione.
Ora Vidal stava lì per segnare, stava al centro dell'area. I difensori della Roma salgono per metterlo in fuorigioco e lui fa pure un passo per tornare al centro dell'area. Sta guardando l'azione, sta davanti alla porta  e solo perchè fa un unico passo si disinteressa all'azione? Gli altri Juventini in fuorigioco, che si sbrigano a rientrare dunque sarebbero dei fessi! Avrebbero potuto rimanere tutti davanti al portiere!

Dai su, Vidal finisce in fuorigioco perchè i dinfensori della Roma salgono, non perchè si disinteressa.


Ok il goal é buono per tutti tranne che per te, ce ne faremo una ragione , ma la cosa più bella é che ci ha fatto godere un casino cheers

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Ragazzi cerchiamo di abbassare i toni della discussione ,grazie.
@Sandoval ti ricordo che questo è un forum di appassionati,spero che tu ne voglia far parte magari con interventi un poco più "leggeri"....grazie.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
chiros ha scritto:
Per Gianluigi, basta cercare : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qualcosa ti sarai perso.

Per tutti. Nessuno mi linka il regolamento 2013. Ammesso e non concesso che siano buone le cose scritte nei vostri articoli, io ci leggo il cosiddetto "vantaggio", cioè il fuorigioco non c'è se l'attaccante non si interessa all'azione.
Ora Vidal stava lì per segnare, stava al centro dell'area. I difensori della Roma salgono per metterlo in fuorigioco e lui fa pure un passo per tornare al centro dell'area. Sta guardando l'azione, sta davanti alla porta  e solo perchè fa un unico passo si disinteressa all'azione? Gli altri Juventini in fuorigioco, che si sbrigano a rientrare dunque sarebbero dei fessi! Avrebbero potuto rimanere tutti davanti al portiere!

Dai su, Vidal finisce in fuorigioco perchè i dinfensori della Roma salgono, non perchè si disinteressa.


Ok il goal é buono per tutti tranne che per te, ce  ne faremo una ragione , ma la cosa più bella é che ci ha fatto godere un casino cheers


Pure questa conclusione e` tutta tua. Tutti chi? Voi 3 iuventini?

Comunque amen, qua nessuno argomenta. Pace.
Vado a godere di cose vere e pulite.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ragazzi cerchiamo di abbassare i toni della discussione ,grazie.
@Sandoval ti ricordo che questo è un forum di appassionati,spero che tu ne voglia far parte magari con interventi un poco più "leggeri"....grazie.

Dopo i ripetuti insulti al mito di Latina, tutto qua? Termina cosi`la vicenda?

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
chiros ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ragazzi cerchiamo di abbassare i toni della discussione ,grazie.
@Sandoval ti ricordo che questo è un forum di appassionati,spero che tu ne voglia far parte magari con interventi un poco più "leggeri"....grazie.

Dopo i ripetuti insulti al mito di Latina, tutto qua?  Termina cosi`la vicenda?

  Sad Sad Sad

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
chiros ha scritto:
Per Gianluigi, basta cercare : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qualcosa ti sarai perso.

Per tutti. Nessuno mi linka il regolamento 2013. Ammesso e non concesso che siano buone le cose scritte nei vostri articoli, io ci leggo il cosiddetto "vantaggio", cioè il fuorigioco non c'è se l'attaccante non si interessa all'azione.
Ora Vidal stava lì per segnare, stava al centro dell'area. I difensori della Roma salgono per metterlo in fuorigioco e lui fa pure un passo per tornare al centro dell'area. Sta guardando l'azione, sta davanti alla porta  e solo perchè fa un unico passo si disinteressa all'azione? Gli altri Juventini in fuorigioco, che si sbrigano a rientrare dunque sarebbero dei fessi! Avrebbero potuto rimanere tutti davanti al portiere!

Dai su, Vidal finisce in fuorigioco perchè i dinfensori della Roma salgono, non perchè si disinteressa.

Mi era sfuggita l'intervista di Allegri, ma questo non toglie che lui possa sbagliarsi!!!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
chiros ha scritto:
rafapaul ha scritto:
chiros ha scritto:
Per Gianluigi, basta cercare : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qualcosa ti sarai perso.

Per tutti. Nessuno mi linka il regolamento 2013. Ammesso e non concesso che siano buone le cose scritte nei vostri articoli, io ci leggo il cosiddetto "vantaggio", cioè il fuorigioco non c'è se l'attaccante non si interessa all'azione.
Ora Vidal stava lì per segnare, stava al centro dell'area. I difensori della Roma salgono per metterlo in fuorigioco e lui fa pure un passo per tornare al centro dell'area. Sta guardando l'azione, sta davanti alla porta  e solo perchè fa un unico passo si disinteressa all'azione? Gli altri Juventini in fuorigioco, che si sbrigano a rientrare dunque sarebbero dei fessi! Avrebbero potuto rimanere tutti davanti al portiere!

Dai su, Vidal finisce in fuorigioco perchè i dinfensori della Roma salgono, non perchè si disinteressa.


Ok il goal é buono per tutti tranne che per te, ce  ne faremo una ragione , ma la cosa più bella é che ci ha fatto godere un casino cheers


Pure questa conclusione e` tutta tua.  Tutti chi?  Voi 3 iuventini?

Comunque amen,  qua nessuno argomenta. Pace.
Vado a godere di cose vere e pulite.

Caro Chiros, se non riesci ad accettare che nel calcio e nello sport in genere, si può anche perdere, il problema è solo il tuo e quindi fai meglio ad occuparti di "cose vere e pulite", sperando che non sia solo una frase di circostanza che potresti "rimangiarti" nel caso in cui sarà la Roma a vincere lo scudetto.
Nel frattempo, avrai comunque vinto il "solito" trofeo dei "disillusi"!!!! (a pari merito con gli amici interisti!!!) Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere