Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
andreatennis98
tarie
daniele1000
GIELLE
WhatAShot,
WhatAShot
onehandedbackhand
SW1985
Mario92
mattiaajduetre
maligno76
lollo__87
WhatAShot!
Grifone79
ale.lorenz
incompetennis
hawk971
Cesare
alfredo scigliano
tempesta
chris8
zak74
Hammer72
GiaMy
Frank71
Black
abracadabra78
KingRoger98
byronmoreno
ronwelty
jasper
ladal
alexmondial
rafapaul
gianlugi1978
motombo
...SoloSeGiocAdriano
giuntaman
DrDivago
Konrad63
Marcotop65
45 partecipanti

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 Empty[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327 Laughing Laughing Laughing 
DAJE ROMA DAJE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 622327

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Cosa c'entra .....la Juve da farsopoli è in guerra totale con la FIGC , infatti Juve e Roma non volevano quel demente di Tavecchio.

La Tim è da sempre sponsor della serie a e su tronchetti  
provera ci sono molti sospetti relativi a calciopoli ......

Se è così siamo tutti dei coglioni a seguire il calcio .

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
per come la vedo io sono tutti sotto botta........
ma secondo voi non e' un conflitto di interessi????

vi domandate perche' a sky tutelano la juve elkann la d'amico.......
per come la vedo io non ci dovrebbe essere interessi economici conflittuali.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:


Se è così siamo tutti dei coglioni a seguire il calcio .

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 810504

Very Happy

Ho conosciuto situazioni in cui si vendevano partite tra squadre di terza categoria, figuriamoci cosa accade dove girano le sold Wink

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
chiros ha scritto:
Gianluigi che ne sai di me?  Non so accettare di perdere ?  Io sto argomentando e voi non sapete che esprimere giudizi sul mio conto non richiesti.
Presuntuoso, per piacere,  non mi rispondere piu`.
Addio.



Forse il tono di Luigi é stato un po' eccessivo, ma personalmente non riesco a comprendere la tua ostinazione ( in merito al goal di bonucci) a negare la validità dello stesso.
É un caso al limite , difficile da valutare , sicuramente l'arbitro é stato fortunato a concederlo ma se tutti dico tutti gli addetti ai lavori , a freddo , hanno detto che con il nuovo regolamento é da considerarsi buono mi viene da pensare che fai così perché perdi obiettività a causa del tifo......sono certo che se fosse stato a parti invertite la penseresti diversamente.



Un post non presuntuoso che commento volentieri. Spesso il lunedi non conosco il risultato della Roma. Pensa quanto io sia della Roma.
Io ho scritto quel che penso del gol ma voi non rispondete nel merito. Come volete. Amen
Pero` non parlatemi di addetti ai lavori e di articoli di giornali. Ne trovo a iosa che dicono il contrario di quel che sostenete.
Se volete invece mi spiegate perche` il rigore era dentro l`area e perche` non c`era il uorigioco con il regolamento alla mano? Discussione te e me. Lasciamo stare i presunti esperti.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
cmq vado off topic............

Mettiamola cosi...........non sono etero per ROGER FEDERER!!!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
Io sono antijuventino dalla nascita (la sconfitta della juve ad Atene contro l'Amburgo è uno dei ricordi più belli della mia infanzia), ma avendo visto la partita in questione sono sicuro che non c'era assolutamente malafede da parte di Rocchi. Anche gli ultimi campionati vinti dalla Juventus sono stati tutti meritati, se c'è stato qualche errore arbitrale non è stato voluto o comunque determinante (a parte forse il goal annullato a Muntari). Avendo visto i campionati di calcio dal 78 in poi devo dire che ben altri erano i campionati falsati, quello che per me rimane uno scandalo nella storia del calcio mondiale è quello rubato alla "mia" Inter nell'anno di Simoni (96 mi pare) e non parlo del rigore non concesso per il fallo di juliano su Ronaldo, ma di quasi tutte le partite di quel campionato letteralmente rubato, tante sviste clamorose non potevano essere coincidenze, poi si è capito che c'era un sistema e quel sistema si chiamava Moggi....

stagione 97-98......ma c'e' ancora chi nega l'evidenza!cmq tornando a rocchi,se su pogba era difficilissimo vedere se il fallo era fuori o dentro,CONTRO l'inter negli anni passati ha fatto di mooooolto peggio, a san siro contro il napoli,assegnando(in cattiva fede secondo me...e nn solo) un rigore per un fallo di Joel Obi su Maggio mezzo metro fuori dall'area e ammonendolo pure,poi siccome era gia' ammonito l'ha buttato fuori,poi l'inter e' crollata,ma fino a quel momento aveva fatto una buonissima partita ed era aperta a qualsiasi risultato,il signor rocchi ha falsato con evidenza la partita,per me uno cosi' nn dovrebbe piu' arbitrare,ma quello che mi e' stato detto dall'ex arbitro nn erano poi tutte caxxate,quindi se il signor rocchi sta ancora li' col fischietto ad arbitrare,nn e' di certo per merito  affraid 

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 Fallo-10


Abra e non solo il signor Rocchi sbagliò in occasione dell'assegnazione del rigore che palesemente non c'era,
ma anche nel convalidare il gol di Campagnaro. Al momento del tiro di Hamsik in area c'erano 4 giocatori ed il rigore andava ribattuto, e te lo sta dicendo un tifoso del Napoli.
E' evidente la mediocrità di Rocchi, ma è ancor più evidente che siamo di fronte ad un raccomandato in perfetto
stile sistema Italia.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
W Roger Federer !
cheers cheers cheers cheers

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
chiros ha scritto:
rafapaul ha scritto:
chiros ha scritto:
Gianluigi che ne sai di me?  Non so accettare di perdere ?  Io sto argomentando e voi non sapete che esprimere giudizi sul mio conto non richiesti.
Presuntuoso, per piacere,  non mi rispondere piu`.
Addio.



Forse il tono di Luigi é stato un po' eccessivo, ma personalmente non riesco a comprendere la tua ostinazione ( in merito al goal di bonucci) a negare la validità dello stesso.
É un caso al limite , difficile da valutare , sicuramente l'arbitro é stato fortunato a concederlo ma se tutti dico tutti gli addetti ai lavori , a freddo , hanno detto che con il nuovo regolamento é da considerarsi buono mi viene da pensare che fai così perché perdi obiettività a causa del tifo......sono certo che se fosse stato a parti invertite la penseresti diversamente.



Un post non presuntuoso che commento volentieri. Spesso il lunedi non conosco il risultato della Roma. Pensa quanto io sia della Roma.
Io ho scritto quel che penso del gol ma voi non rispondete nel merito.  Come volete.  Amen
Pero` non parlatemi di addetti ai lavori e di articoli di giornali. Ne trovo a iosa che dicono il contrario di quel che sostenete.
Se volete invece mi spiegate perche` il rigore era dentro l`area e perche` non c`era il uorigioco con il regolamento alla mano?  Discussione te e me. Lasciamo stare i presunti esperti.


Allora Chiros , dopo il replay del goal di bonucci ho pensato anch'io,che poteva anzi che doveva essere annullato, dico dopo il replay perché in diretta sembrava buonissimo a tutti tant'è che nessun giocatore della Roma ha protestato .
Successivamente gli opinionisti tra cui arbitri o ex arbitri hanno detto che era buono perché dal 2013 é cambiato il regolamento sul fuorigioco , luigi tra l'altro ha postato il link .
Per quanto riguarda il rigore di pogba con il piede destro calpesta seppur di poco la linea , poco importa se il difensore gli prende l'altro piede o lo tira per un braccio.
Mi auguro che la spiegazione stavolta sia esaustiva sennò .......pazienza cheers

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Pazienza. Buon calcio. Contento che tu ci creda almeno ti diverti.
Buon tennis

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Io direi di chiuderla in questo modo:
In Italia o sei juventino o sei antijuventino...ed è anche giusto cosi perche la Juve ha vinto 32 scudetti e deve essere essere antipatica...giusto che il tale ha goduto quando la Juve perse ad Atene...giusto che noi godiamo al gol di Bonucci...visto come tira l' aria personalmente spero che la Juve segni sempre gol irregolari...piu rosicate piu godo...come se la Juve perde per gol irregolari voi godete ed io rosico...nel frattempo godo come un riccio Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
chiros ha scritto:
Pazienza. Buon calcio.  Contento che tu ci creda almeno ti diverti.
Buon tennis

Non é questione di crederci o meno

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Io direi di chiuderla in questo modo:
In Italia o sei juventino o sei antijuventino...ed è anche giusto cosi perche la Juve ha vinto 32 scudetti e deve essere essere antipatica...giusto che il tale ha goduto quando la Juve perse ad Atene...giusto che noi godiamo al gol di Bonucci...visto come tira l' aria personalmente spero che la Juve segni sempre gol irregolari...piu rosicate piu godo...come se la Juve perde per gol irregolari voi godete ed io rosico...nel frattempo godo come un riccio Very Happy


Mai vorrei vincere irregolarmente. Nemmeno a tennis.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Se è così siamo tutti dei coglioni a seguire il calcio .


Lo siamo Paolo....al 100%...
E te lo dice uno che si faceva 12 ore in treno o qualcuna meno in macchina per seguire la propria squadra fino a 3/4 anni fa.
E continuerei pure oggi se non avessi un figlio, ma soprattutto quella rompiballe di mia moglie Laughing
Purtroppo per molti di noi il calcio e' un'eterna malattia...siamo dei coglioni

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
chiros ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Io direi di chiuderla in questo modo:
In Italia o sei juventino o sei antijuventino...ed è anche giusto cosi perche la Juve ha vinto 32 scudetti e deve essere essere antipatica...giusto che il tale ha goduto quando la Juve perse ad Atene...giusto che noi godiamo al gol di Bonucci...visto come tira l' aria personalmente spero che la Juve segni sempre gol irregolari...piu rosicate piu godo...come se la Juve perde per gol irregolari voi godete ed io rosico...nel frattempo godo come un riccio Very Happy


Mai vorrei vincere irregolarmente.  Nemmeno a tennis.

A tennis e' divedso..noi ci auto arbitriamo..nel calcio arbitra neutrale e se si deve sbagliare meglio a favore What a Face

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
Io sono antijuventino dalla nascita (la sconfitta della juve ad Atene contro l'Amburgo è uno dei ricordi più belli della mia infanzia), ma avendo visto la partita in questione sono sicuro che non c'era assolutamente malafede da parte di Rocchi. Anche gli ultimi campionati vinti dalla Juventus sono stati tutti meritati, se c'è stato qualche errore arbitrale non è stato voluto o comunque determinante (a parte forse il goal annullato a Muntari). Avendo visto i campionati di calcio dal 78 in poi devo dire che ben altri erano i campionati falsati, quello che per me rimane uno scandalo nella storia del calcio mondiale è quello rubato alla "mia" Inter nell'anno di Simoni (96 mi pare) e non parlo del rigore non concesso per il fallo di juliano su Ronaldo, ma di quasi tutte le partite di quel campionato letteralmente rubato, tante sviste clamorose non potevano essere coincidenze, poi si è capito che c'era un sistema e quel sistema si chiamava Moggi....

stagione 97-98......ma c'e' ancora chi nega l'evidenza!cmq tornando a rocchi,se su pogba era difficilissimo vedere se il fallo era fuori o dentro,CONTRO l'inter negli anni passati ha fatto di mooooolto peggio, a san siro contro il napoli,assegnando(in cattiva fede secondo me...e nn solo) un rigore per un fallo di Joel Obi su Maggio mezzo metro fuori dall'area e ammonendolo pure,poi siccome era gia' ammonito l'ha buttato fuori,poi l'inter e' crollata,ma fino a quel momento aveva fatto una buonissima partita ed era aperta a qualsiasi risultato,il signor rocchi ha falsato con evidenza la partita,per me uno cosi' nn dovrebbe piu' arbitrare,ma quello che mi e' stato detto dall'ex arbitro nn erano poi tutte caxxate,quindi se il signor rocchi sta ancora li' col fischietto ad arbitrare,nn e' di certo per merito  affraid 

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 Fallo-10


Vero Claudio, lo dico da Juventino.Quell'anno l'Inter avrebbe meritato lo scudetto, ci furono troppi episodi dubbi nei quali l'arbitro sbaglio'  a nostro favore. Poi quel Ronaldo pre-infortunio era inarrestabile, fece 25 gol in 32 partite,impressionante.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Io direi di chiuderla in questo modo:
In Italia o sei juventino o sei antijuventino...ed è anche giusto cosi perche la Juve ha vinto 32 scudetti e deve essere essere antipatica...giusto che il tale ha goduto quando la Juve perse ad Atene...giusto che noi godiamo al gol di Bonucci...visto come tira l' aria personalmente spero che la Juve segni sempre gol irregolari...piu rosicate piu godo...come se la Juve perde per gol irregolari voi godete ed io rosico...nel frattempo godo come un riccio Very Happy

Bravo Francè, oramai questa è la tendenza del tifo italiano, juventini ed antijuventini: conosco pseudo interisti che godono più a veder perdere la juve che veder vincere la loro squadra (e ci credo bene, visto che ultimamente le loro vittorie sono episodi più unici che rari!! Razz ). Io comunque finisco qua i miei interventi in questo 3d, visto che, dall'alto della mia presunzione, è inutile continuare a "discutere" con gente che non si interessa di calcio (peccato che rosica da una vita!!!! Ipocriti?!? Io non l'ho detto!!! Very Happy Very Happy ).

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
W Roger Federer !
cheers cheers cheers cheers


Amen! Smile

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Comunque si può dir tutto ed il suo contrario, però uno sportivo, juventino o meno, non può prendere le difese di un personaggio come Moggi. Tutti sanno chi è Moggi, uno che pagava le puttane agli arbitri già ai tempi del Torino (ha patteggiato la condanna), uno che pensa che per vincere bisogna prendersi sempre un vantaggio, lui è così e lo sapete tutti. Lo ha dimostrato cercando di rubare in un momento in cui la juve non ne aveva assolutamente bisogno tanto era più forte delle avversarie, ripeto il campionato da togliere alla Juve era quello dell'anno di Simoni, adesso se lo trovo vi posto un video

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il fallo di Dechamps su Gautieri rimarrà una perla nella storia del calcio!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Comunque si può dir tutto ed il suo contrario, però uno sportivo, juventino o meno, non può prendere le difese di un personaggio come Moggi. Tutti sanno chi è Moggi, uno che pagava le puttane agli arbitri già ai tempi del Torino (ha patteggiato la condanna), uno che pensa che per vincere bisogna prendersi sempre un vantaggio, lui è così e lo sapete tutti. Lo ha dimostrato cercando di rubare in un momento in cui la juve non ne aveva assolutamente bisogno tanto era più forte delle avversarie, ripeto il campionato da togliere alla Juve era quello dell'anno di Simoni, adesso se lo trovo vi posto un video

eppure hanno il coraggio di dire "32 sul campo"  Very Happy .......se togliamo 98 e 2002 che sono quelli piu' clamorosi(ha visto tutto il mondo cosa succedeva nei campi,e' da tifoso col paraocchi nn ammetterlo) scendono pure a 28.....quindi dovrebbero ritenersi pure fortunati!  Laughing

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Moggi Santo subito!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Moggi Santo subito!

Si hai ragione...uno a cui ogni uomo dovrebbe ispirarsi...leale,sportivo, onesto...un vero juventino, insomma!
Grande Luciano....grande frank

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
Comunque si può dir tutto ed il suo contrario, però uno sportivo, juventino o meno, non può prendere le difese di un personaggio come Moggi. Tutti sanno chi è Moggi, uno che pagava le puttane agli arbitri già ai tempi del Torino (ha patteggiato la condanna), uno che pensa che per vincere bisogna prendersi sempre un vantaggio, lui è così e lo sapete tutti. Lo ha dimostrato cercando di rubare in un momento in cui la juve non ne aveva assolutamente bisogno tanto era più forte delle avversarie, ripeto il campionato da togliere alla Juve era quello dell'anno di Simoni, adesso se lo trovo vi posto un video

eppure hanno il coraggio di dire "32 sul campo"  Very Happy .......se togliamo 98 e 2002 che sono quelli piu' clamorosi(ha visto tutto il mondo cosa succedeva nei campi,e' da tifoso col paraocchi nn ammetterlo) scendono pure a 28.....quindi dovrebbero ritenersi pure fortunati!  Laughing


No beh, nel 2005-2006 la Juve fece 91 punti sul campo,tenendo l'Inter a 15 punti. Quel campionato la Juve aveva una squadra che era 2 volte piu' forte dell'Inter,siamo seri.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Io direi di chiuderla in questo modo:
In Italia o sei juventino o sei antijuventino...ed è anche giusto cosi perche la Juve ha vinto 32 scudetti e deve essere essere antipatica...giusto che il tale ha goduto quando la Juve perse ad Atene...giusto che noi godiamo al gol di Bonucci...visto come tira l' aria personalmente spero che la Juve segni sempre gol irregolari...piu rosicate piu godo...come se la Juve perde per gol irregolari voi godete ed io rosico...nel frattempo godo come un riccio Very Happy

Bravo Francè, oramai questa è la tendenza del tifo italiano, juventini ed antijuventini: conosco pseudo interisti che godono più a veder perdere la juve che veder vincere la loro squadra (e ci credo bene, visto che ultimamente le loro vittorie sono episodi più unici che rari!! Razz ). Io comunque finisco qua i miei interventi in questo 3d, visto che, dall'alto della mia presunzione, è inutile continuare a "discutere" con gente che non si interessa di calcio (peccato che rosica da una vita!!!! Ipocriti?!? Io non l'ho detto!!! Very Happy Very Happy ).


Bravo chiudi perche` hai appena espresso un altro giudizio non richiesto, sbagliato e presuntuoso. Presuntuoso perche` non mi conosci e pretendi di capirmi ma sbagli. E non dire che il commento non e`indirizzato a me.

Io odio chi ruba, non chi vince. 35 scudetti puliti ai bianconeri!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Cesare ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
Comunque si può dir tutto ed il suo contrario, però uno sportivo, juventino o meno, non può prendere le difese di un personaggio come Moggi. Tutti sanno chi è Moggi, uno che pagava le puttane agli arbitri già ai tempi del Torino (ha patteggiato la condanna), uno che pensa che per vincere bisogna prendersi sempre un vantaggio, lui è così e lo sapete tutti. Lo ha dimostrato cercando di rubare in un momento in cui la juve non ne aveva assolutamente bisogno tanto era più forte delle avversarie, ripeto il campionato da togliere alla Juve era quello dell'anno di Simoni, adesso se lo trovo vi posto un video

eppure hanno il coraggio di dire "32 sul campo"  Very Happy .......se togliamo 98 e 2002 che sono quelli piu' clamorosi(ha visto tutto il mondo cosa succedeva nei campi,e' da tifoso col paraocchi nn ammetterlo) scendono pure a 28.....quindi dovrebbero ritenersi pure fortunati!  Laughing


No beh, nel 2005-2006 la Juve fece 91 punti sul campo,tenendo l'Inter a 15 punti. Quel campionato la Juve aveva una squadra che era 2 volte piu' forte dell'Inter,siamo seri.

si cesare ma se oltre a essere forte una squadra deve farsi aiutare dagli arbitri nn va bene(lo abbiamo visto tutti eh,solo i gobbi nn ammettono L'EVIDENZA).........sul valore tecnico sono d'accordo con te! moggi santo subito,ah fraaaaankkkk mabbaffannnncccccuuuullll  Laughing

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 38 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Cesare ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
Comunque si può dir tutto ed il suo contrario, però uno sportivo, juventino o meno, non può prendere le difese di un personaggio come Moggi. Tutti sanno chi è Moggi, uno che pagava le puttane agli arbitri già ai tempi del Torino (ha patteggiato la condanna), uno che pensa che per vincere bisogna prendersi sempre un vantaggio, lui è così e lo sapete tutti. Lo ha dimostrato cercando di rubare in un momento in cui la juve non ne aveva assolutamente bisogno tanto era più forte delle avversarie, ripeto il campionato da togliere alla Juve era quello dell'anno di Simoni, adesso se lo trovo vi posto un video

eppure hanno il coraggio di dire "32 sul campo"  Very Happy .......se togliamo 98 e 2002 che sono quelli piu' clamorosi(ha visto tutto il mondo cosa succedeva nei campi,e' da tifoso col paraocchi nn ammetterlo) scendono pure a 28.....quindi dovrebbero ritenersi pure fortunati!  Laughing


No beh, nel 2005-2006 la Juve fece 91 punti sul campo,tenendo l'Inter a 15 punti. Quel campionato la Juve aveva una squadra che era 2 volte piu' forte dell'Inter,siamo seri.

tu cesarone nn sei tra quelli che negano alcune cose evidenti....parlo di quasi tutti gli altri,tu analizzi bene le cose,ma nn tutti lo riescono a fare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere