Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
andreatennis98
tarie
daniele1000
GIELLE
WhatAShot,
WhatAShot
onehandedbackhand
SW1985
Mario92
mattiaajduetre
maligno76
lollo__87
WhatAShot!
Grifone79
ale.lorenz
incompetennis
hawk971
Cesare
alfredo scigliano
tempesta
chris8
zak74
Hammer72
GiaMy
Frank71
Black
abracadabra78
KingRoger98
byronmoreno
ronwelty
jasper
ladal
alexmondial
rafapaul
gianlugi1978
motombo
...SoloSeGiocAdriano
giuntaman
DrDivago
Konrad63
Marcotop65
45 partecipanti

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 Empty[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327 Laughing Laughing Laughing 
DAJE ROMA DAJE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 622327

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Very Happy  non aggiungo nient´altro
visto com´é andata con il tennis questa ha tutta l´aria di essere una bella giornata per me Razz

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
A SportMediaset raccontano la trattativa Guarin-Vucinic come in un film. E' da non crederci. Ma Pepe Ferrario spiega che in settimana arriva una telefonata a Marotta, è Fassone che gli dice che l'Inter vuole Vucinic. Il dg chiede cosa avrà la Juve in cambio e spunta il nome di Guarin. Arriva l'agente del colombiano, parla prima con i nerazzurri poi con i bianconeri e si parla di scambio alla pari. "A Torino faticano a credere a un regalo di queste proporzioni", spiega il giornalista.

Domenica la formazione di Mazzarri perde con il Genoa, il direttore generale dell'Inter chiama il collega juventino e gli dà appuntamento al giorno dopo per definire la trattativa. "Intanto, Thohir è praticamente all'oscuro. All'oscuro di una trattativa che lo fa infuriare nel momento in cui viene alla luce perché non può credere che si possa parlare di scambio alla pari tra un giocatore di 27 anni e uno di 30. Moratti allora interviene e spiega a tutti che serve almeno un conguaglio di cinque mln. E la Juve non ci sta, la trattativa per loro può saltare, ma a quel punto si impuntano i giocatori. Guarin dice che non tornerà alla Pinetina, Vucinic ha già lasciato Vinovo. Moratti richiama Thohir, il presidente indonesiano è arrabbiatissimo anche per la reazione dei tifosi e perché di mezzo c'è la sua faccia. La trattativa, però, riparte. Con l'Inter che finisce all'angolo e la Juve è in posizione forte. Moratti lo sa e ritelefona al presidente in Indonesia, lo invita alla calma, ma lui e il suo entourage sono ormai su tutte le furie. La trattativa si farà, ma poi in casa Inter ci saranno da fare i conti", chiude il giornalista nel servizio andato in onda nel tg sportivo delle 13.


Thohir, licenziali tutti!  Very Happy 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Ma che ne sapete voi, che tifate per una squadra in cui non giocano né De Rossi né il Capitano. Poveri stolti.


Capitan futuro e il lama

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
motombo ha scritto:
ma di che parliamo ma voi vedete caroselli per roma di gente con la sciarpa bianconera per caso? ma di che parliamo..........

se poi per tifo si intendono pure le persone che se la vedono in tv o a scrocco in streaming allora........

se vogliamo parlare di tifosi bene ma se parliamo di simpatizzanti e' un altra cosa...........

a roma ci sono i juventistoni cioe' coloro che ti dicono io tifo per la mejo squadra d'italia e poi festeggiano con l'amico tramite cellulare.......

Il tifoso e' altra cosa....

ci sono laziali a roma? forse fuori? in campionato hanno la curva sud sempre chiusa perche' non la aprono per 30 persone....

fate i bravi


Qualche laziale a Roma c'e', dovresti essertene accorto il 26 maggio scorso, se non eri troppo impegnato a togliere il bruco dalla macchina e chiuderti in casa.


Ha rimesso nell'armadio la tuta da benzinaio

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ladal ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
motombo ha scritto:
ma di che parliamo ma voi vedete caroselli per roma di gente con la sciarpa bianconera per caso? ma di che parliamo..........

se poi per tifo si intendono pure le persone che se la vedono in tv o a scrocco in streaming allora........

se vogliamo parlare di tifosi bene ma se parliamo di simpatizzanti e' un altra cosa...........

a roma ci sono i juventistoni cioe' coloro che ti dicono io tifo per la mejo squadra d'italia e poi festeggiano con l'amico tramite cellulare.......

Il tifoso e' altra cosa....

ci sono laziali a roma? forse fuori? in campionato hanno la curva sud sempre chiusa perche' non la aprono per 30 persone....

fate i bravi


Qualche laziale a Roma c'e', dovresti essertene accorto il 26 maggio scorso, se non eri troppo impegnato a togliere il bruco dalla macchina e chiuderti in casa.


Ha rimesso nell'armadio la tuta da benzinaio


l'importante e' che abbia il taglio di capelli rasato ai lati, jeans con cavallo rasoterra e donna coatta al seguito "ao' amo'"

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
ladal ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
motombo ha scritto:
ma di che parliamo ma voi vedete caroselli per roma di gente con la sciarpa bianconera per caso? ma di che parliamo..........

se poi per tifo si intendono pure le persone che se la vedono in tv o a scrocco in streaming allora........

se vogliamo parlare di tifosi bene ma se parliamo di simpatizzanti e' un altra cosa...........

a roma ci sono i juventistoni cioe' coloro che ti dicono io tifo per la mejo squadra d'italia e poi festeggiano con l'amico tramite cellulare.......

Il tifoso e' altra cosa....

ci sono laziali a roma? forse fuori? in campionato hanno la curva sud sempre chiusa perche' non la aprono per 30 persone....

fate i bravi


Qualche laziale a Roma c'e', dovresti essertene accorto il 26 maggio scorso, se non eri troppo impegnato a togliere il bruco dalla macchina e chiuderti in casa.


Ha rimesso nell'armadio la tuta da benzinaio


l'importante e' che abbia il taglio di capelli rasato ai lati, jeans con cavallo rasoterra e donna coatta al seguito "ao' amo'"


 Very Happy  Very Happy  Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
ladal ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
motombo ha scritto:
ma di che parliamo ma voi vedete caroselli per roma di gente con la sciarpa bianconera per caso? ma di che parliamo..........

se poi per tifo si intendono pure le persone che se la vedono in tv o a scrocco in streaming allora........

se vogliamo parlare di tifosi bene ma se parliamo di simpatizzanti e' un altra cosa...........

a roma ci sono i juventistoni cioe' coloro che ti dicono io tifo per la mejo squadra d'italia e poi festeggiano con l'amico tramite cellulare.......

Il tifoso e' altra cosa....

ci sono laziali a roma? forse fuori? in campionato hanno la curva sud sempre chiusa perche' non la aprono per 30 persone....

fate i bravi


Qualche laziale a Roma c'e', dovresti essertene accorto il 26 maggio scorso, se non eri troppo impegnato a togliere il bruco dalla macchina e chiuderti in casa.


Ha rimesso nell'armadio la tuta da benzinaio


l'importante e' che abbia il taglio di capelli rasato ai lati, jeans con cavallo rasoterra e donna coatta al seguito "ao' amo'"

ma lo sai che sei simpatico ma allo zelig ti hanno cacciato per eccesso di simpatia ... 
certo se sei della Juventus e ti fai rappresentare anche da un personaggio come Lapohai poco da ridere ... che si fa trovare in minigonna... se po iinvece ti rappresenta il Bignami del latino allora stiamo freschi... Come caschi caschi male

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Tu invece hai il Bignami dell'italiano, caschi benissimo  Wink 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
senti..io non ho mai offeso nessuno e mai mi sono permesso di ridicolizzare una parte di una tifoseria esprimendo aggettivi tipo coatto ragazza coatta e altre cose.....
quindi sei pregato di non fare il leone da tastiera perche' io non ci riesco........con questo chiudo il discorso dicendo se qualcuno poi se lo chiedesse dov'e' motombo? motombo non entrera' piu' in questa discussione....e lo dico prima della partita...
se si parla di calcio ok sfotto' ok ma mettere giu' frasi che almeno a me mi fanno fumare no!!!
quindi esco e lascio campo al leone da tastiera

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
motombo ha scritto:
senti..io non ho mai offeso nessuno e mai mi sono permesso di ridicolizzare una parte di una tifoseria esprimendo aggettivi tipo coatto ragazza coatta e altre cose.....
quindi sei pregato di non fare il leone da tastiera perche' io non ci riesco........con questo chiudo il discorso dicendo se qualcuno poi se lo chiedesse dov'e' motombo? motombo non entrera' piu' in questa discussione....e lo dico prima della partita...
se si parla di calcio ok sfotto' ok ma mettere giu' frasi che almeno a me mi fanno fumare no!!!
quindi esco e lascio campo al leone da tastiera


Tranquillo moto' che ti rovini la partita di stasera. Ma come, tu che sei un tifoso vero e non da divano te la prendi per qualche sfotto'? L'hai presa male sta discussione, un po' troppo male visto che qualcuno prima di te ha definito stolti i laziali  Wink 
Non entrerai piu' qui e vabbe', provero' a farmene una ragione. Anche se ho il sospetto che se la Roma dovesse vincere stasera ricomparirai magicamente ad esaltare l'impresa dei galacticos de' noantri, definendola superiore ad una vittoria scudetto  Wink

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ho citato volutamente l'ultimo scambio fra Inter e Juve, se comprendiamo anche gli scambi suicidi coi cugini la storia si fa lunga!  Very Happy

Ed io che speravo in una bella cessione di Guarin all'estero per prendere Hernanes...  Sad 

Ora non oso immaginare con chi sostituiranno Ranocchia (destinazione Dortmund, almeno lui va fuori dall'Italia) in difesa...  Sad 



viste le ultime io dico che è meglio impacchettarlo e spedirlo in burundi st'altra testa calda,per ranocchia uguale non e che possiamo aspettare che sia l'anno buono per ogni giocatore non contando la scarsa tecnica di costui  Smile

io chiedo un regalo a tohir,impacchetta sti 3 topo gigi e regalaci oriali grazie  Razz

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
motombo ti conosco e mi sei simpatico...ma arrivare a dire che a Roma non ci sono laziali o juventini è una palese esagerazione...su non scherziamo

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 D784a40112711b99246324ffa12b9629-83345-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Ed ora, via Fassone (e Branca)!  Mad

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
dopo Agghiacciante... Sconcertante  Laughing 

Crozza sará contento Razz

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
DrDivago ha scritto:
[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 D784a40112711b99246324ffa12b9629-83345-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Ed ora, via Fassone (e Branca)!  Mad



quoto

p.s. giuntaman sogna guarin,magari se i tuoi dirigenti che vogliono fare sempre i furbi cacciano i soldini,sta finendo l'era dei regali...... vai psy  Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
chris8 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 D784a40112711b99246324ffa12b9629-83345-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Ed ora, via Fassone (e Branca)!  Mad



quoto

p.s. giuntaman sogna guarin,magari se i tuoi dirigenti che vogliono fare sempre i furbi cacciano i soldini,sta finendo l'era dei regali...... vai psy  Very Happy



beh ovvio al posto di Vucinic era un affarone, ma non lo comprerei mai se fossi un dirigente della Juventus.

Abbiamo il centrocampo tra i piú forti d Europa e se fossi in loro, comprerei un ala sinistra cosi da liberare Asamoah all´occorrenza che é un ottimo interno.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
chris8 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 D784a40112711b99246324ffa12b9629-83345-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Ed ora, via Fassone (e Branca)!  Mad



quoto

p.s. giuntaman sogna guarin,magari se i tuoi dirigenti che vogliono fare sempre i furbi cacciano i soldini,sta finendo l'era dei regali...... vai psy  Very Happy

Probabile che l'era dei regali stia finendo, ma quella delle figure di m.... credo che durerà ancora a lungo!!! Razz

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
chris8 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 D784a40112711b99246324ffa12b9629-83345-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Ed ora, via Fassone (e Branca)!  Mad



quoto

p.s. giuntaman sogna guarin,magari se i tuoi dirigenti che vogliono fare sempre i furbi cacciano i soldini,sta finendo l'era dei regali...... vai psy  Very Happy

Probabile che l'era dei regali stia finendo, ma quella delle figure di m.... credo che durerà ancora a lungo!!! Razz
Peccato che hanno già premiato la settimana passata...se no voi come società Inter il PAGLIACCIO D'ORO chi ve lo toglieva... Razz Smile 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Giovinco, Peluso, Isla.... 

Non sto mettendo le mani avanti, proprio non mi piace questo modo di fare di Conte. Gestisciti la rosa in CASA contro la Sampdoria.

Boh.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Giovinco, Peluso, Isla.... 

Non sto mettendo le mani avanti, proprio non mi piace questo modo di fare di Conte. Gestisciti la rosa in CASA contro la Sampdoria.

Boh.

Giunta hai ragione, ma magari ci sono degli accordi interni allo spogliatoio che impone di far giocare alcuni giocatori in coppa Italia e per mantenere tranquillità fra i suoi , Conte li rispetta anche se ci tiene a vincere tutto.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
lol il famoso cartellino giallo da ultimo uomo...

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Che furto quel fallo da ultimo uomo!!!!
piangere paga sempre

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Brutta Juve nel primo tempo, credo che lo 0-0 ci va di lusso...

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Benatia in 36 minuti ha fatto :

- fallo da ultimo uomo (per me poteva pure non dare la punizione ma se la dai é rosso)
- calcione da dietro a Giovinco a centrocampo (da giallo tutta la vita)
- scivolata da dietro su giovinco (la palla lontana 2 metri) e dice che ha preso la palla  


Very Happy 

Peluso best player ever, se la gioca con Ian Rush

Difficile giocare con le ripartenze quando hai 2 giocatori che non sanno stoppare la palla  Laughing  Laughing  Laughing 
Anzi e Giovinco é stato pure discreto (rispetto ai suoi standard)

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Che furto quel fallo da ultimo uomo!!!!
piangere paga sempre

Ovviamente il fallo era da ultimo uomo da sanzionare con il rosso e quel mediocre di Tagliavento non se l'è sentita di inasprire cosi presto gli animi.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 10 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
sentire i gobbi che parlano di furti arbitrali con tanto di elenco mi fa sorridere  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere