Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
andreatennis98
tarie
daniele1000
GIELLE
WhatAShot,
WhatAShot
onehandedbackhand
SW1985
Mario92
mattiaajduetre
maligno76
lollo__87
WhatAShot!
Grifone79
ale.lorenz
incompetennis
hawk971
Cesare
alfredo scigliano
tempesta
chris8
zak74
Hammer72
GiaMy
Frank71
Black
abracadabra78
KingRoger98
byronmoreno
ronwelty
jasper
ladal
alexmondial
rafapaul
gianlugi1978
motombo
...SoloSeGiocAdriano
giuntaman
DrDivago
Konrad63
Marcotop65
45 partecipanti

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 Empty[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327 Laughing Laughing Laughing 
DAJE ROMA DAJE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 622327

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
nw-t ha scritto:
giuntaman ha scritto:
e intanto ringraziamo Branca (sempre sia lodato)
Scambio alla pari Vucinic - Guarin 

ahahahhahahahahaha

Grande scambio...ma mi sa che a giugno Pogba...lo vendono... Sad 


argh no Sad 
per me Guarin é un Marchisio con piú forza fisica. In Europa Claudio é troppo leggero... certo bisogna vedere come vorrá giocare adesso Conte.
che si decidesse a giocare a 4 dietro e liberare un posto in piu davanti ..

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Quando Guarin fu comprato dall'Inter dichiarò che aveva scelto i nerazzurri perché erano molto meglio della Juve.
Al rogo i mercenari Wink

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
sti cavoli.. ora dirá che ha sempre sognato la maglia della Juve da bambino Razz

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Non credo che i tifosi gliela perdoneranno mai.. Smile

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
giuntaman ha scritto:
e intanto ringraziamo Branca (sempre sia lodato)
Scambio alla pari Vucinic - Guarin 

ahahahhahahahahaha


E io che speravo che dallo scambio Cannavaro-Carini si fosse imparato qualcosa...  Sad 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
DrDivago ha scritto:
giuntaman ha scritto:
e intanto ringraziamo Branca (sempre sia lodato)
Scambio alla pari Vucinic - Guarin 

ahahahhahahahahaha


E io che speravo che dallo scambio Cannavaro-Carini si fosse imparato qualcosa...  Sad 


un momento.. non sono andato a guardarmi l ordine temporale, ma ce ne sono stati di piu divertenti Very Happy

Pirlo con Guglielminpietro e Seedorf con Coco!!!


Come ho letto prima su twitter "scambio parco della vittoria con vicolo stretto"  Twisted Evil

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Ho citato volutamente l'ultimo scambio fra Inter e Juve, se comprendiamo anche gli scambi suicidi coi cugini la storia si fa lunga!  Very Happy

Ed io che speravo in una bella cessione di Guarin all'estero per prendere Hernanes...  Sad 

Ora non oso immaginare con chi sostituiranno Ranocchia (destinazione Dortmund, almeno lui va fuori dall'Italia) in difesa...  Sad 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ahahaha la barzelletta del calcio continua

PSY ha stoppato l operazione, giusto in tempo per fare dichiarare a Guarin che non vede l ora di giocare con la Juve Very Happy
immagino l atmosfera che ci sará ...

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
vucinic non andra' all'inter perche' conte avra' fatto un altro pianto tipo quello fatto per la cessione di matri e giaccherini hihihihihihihihihihih
personaggio incredibile costui!!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
motombo ha scritto:
vucinic non andra' all'inter perche' conte avra' fatto un altro pianto tipo quello fatto per la cessione di matri e giaccherini hihihihihihihihihihih
personaggio incredibile costui!!


meglio Zeman detto Er esonero
oppure Luis Enrique detto Er projetto

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
giuntaman ha scritto:


oppure Luis Enrique detto Er projetto


Er Tiki Taka

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ladal ha scritto:
giuntaman ha scritto:


oppure Luis Enrique detto Er projetto


Er Tiki Taka

a giá che si vantavano di fare il gioco del Barca... ( 40 metri piú dietro ahhahahahahah) che mi hai ricordato Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
vb vogliamo parlare di ferrara....del neri.......ranieri........acqua passata
ma er piagnone sta' sempre la' hihihi e pensare che dicono che siamo noi

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
motombo ha scritto:
vb vogliamo parlare di ferrara....del neri.......ranieri........acqua passata
ma er piagnone sta' sempre la' hihihi e pensare che dicono che siamo noi




ma com´é ti sei ringalluzzito? Eri sparito dopo il 5 Gennaio da questo thread.... 
Occhio che domani si gioca di nuovo, io ti dico sin da ora che indipendentemente dal risultato non scapperó con la coda tra le gambe come te  Rolling Eyes  Laughing

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
io non sono mai scappato....ma visto che la discussione parlava di roma non pensavo fosse frequentato da tanti gobbi( e non e' un'offesa basta leggere il motivo)....
cmq se leggi bene qualche giorno fa' ho scritto......
io non patteggio sono della roma e basta.
Tu mi fai tanto ridere perche' sei probabilmente di roma e tifi juve...scappare forse e' il caso che lo fai tu visto che roma e' giallorossa e tu sei di troppo Wink

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
motombo ha scritto:
io non sono mai scappato....ma visto che la discussione parlava di roma non pensavo fosse frequentato da tanti gobbi( e non e' un'offesa basta leggere il motivo)....
cmq se leggi bene qualche giorno fa' ho scritto......
io non patteggio sono della roma e basta.
Tu mi fai tanto ridere perche' sei probabilmente di roma e tifi juve...scappare forse e' il caso che lo fai tu visto che roma e' giallorossa e tu sei di troppo Wink


 Laughing  ahahaha

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Motombo, non parlerei troppo di Roma giallorossa, non sto scherzando...gli ultimi sondaggi danno si una percentuale maggiore a Roma di tifosi della Roma, ma gli juventini e i laziali sono quasi sugli stessi numeri..parliamo di 40% 30% 30%

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Motombo, non parlerei troppo di Roma giallorossa, non sto scherzando...gli ultimi sondaggi danno si una percentuale maggiore a Roma di tifosi della Roma, ma gli juventini e i laziali sono quasi sugli stessi numeri..parliamo di 40% 30% 30%


Citando Boskov "Roma é giallorossa, quando la Roma vince" 

er core...  Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
e precisiamo Roma è biancoceleste dal 1900

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ladal ha scritto:
e precisiamo Roma è biancoceleste dal 1900


E la Lazio e' figlia della propria citta', non di Corropoli, Abruzzo

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Ma che ne sapete voi, che tifate per una squadra in cui non giocano né De Rossi né il Capitano. Poveri stolti.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Ma che ne sapete voi, che tifate per una squadra in cui non giocano né De Rossi né il Capitano. Poveri stolti.

Vabbè, ma alla fine ognuno ha le sue (poche) "bandiere"... la Juve Buffon, l'Inter Zanetti, il Milan Kakà (il figliol prodigo di ritorno), ecc...

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Ma il Capitano uno è. O forse uno e trino, non ricordo.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ma di che parliamo ma voi vedete caroselli per roma di gente con la sciarpa bianconera per caso? ma di che parliamo..........

se poi per tifo si intendono pure le persone che se la vedono in tv o a scrocco in streaming allora........

se vogliamo parlare di tifosi bene ma se parliamo di simpatizzanti e' un altra cosa...........

a roma ci sono i juventistoni cioe' coloro che ti dicono io tifo per la mejo squadra d'italia e poi festeggiano con l'amico tramite cellulare.......

Il tifoso e' altra cosa....

ci sono laziali a roma? forse fuori? in campionato hanno la curva sud sempre chiusa perche' non la aprono per 30 persone....

fate i bravi

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
motombo ha scritto:
ma di che parliamo ma voi vedete caroselli per roma di gente con la sciarpa bianconera per caso? ma di che parliamo..........

se poi per tifo si intendono pure le persone che se la vedono in tv o a scrocco in streaming allora........

se vogliamo parlare di tifosi bene ma se parliamo di simpatizzanti e' un altra cosa...........

a roma ci sono i juventistoni cioe' coloro che ti dicono io tifo per la mejo squadra d'italia e poi festeggiano con l'amico tramite cellulare.......

Il tifoso e' altra cosa....

ci sono laziali a roma? forse fuori? in campionato hanno la curva sud sempre chiusa perche' non la aprono per 30 persone....

fate i bravi


Qualche laziale a Roma c'e', dovresti essertene accorto il 26 maggio scorso, se non eri troppo impegnato a togliere il bruco dalla macchina e chiuderti in casa.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Very Happy  non aggiungo nient´altro
visto com´é andata con il tennis questa ha tutta l´aria di essere una bella giornata per me Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere