Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+82
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
86 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy due alpini su muli ( jeep con le orecchie ) ?????  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy Luca se te 'n ci fossi..... miha sarebbe uguale Very Happy  Very Happy 
abbraccione mon ami

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Buon anno ancora ragazzi...
Siccome mi piace parlare di telai dopo averli provati, ieri ho ordinato da TW i demo della VCore 89 e della Ai98 da 310.
Per sconfiggere il nemico, devi conoscerlo!   Laughing 
Fermo restando che di Yonex ne ho avute gia' 4, queste 2 ammetto che rappresentavano una curiosita' rimasta tale e che ho deciso di soddisfare.
Come sempre saro' molto oggettivo nel giudizio, ma Scordatevi che io diventi japanaise  Very Happy 
Amo la poligamia....ho gia' 10 Donnay  Very Happy


Mai dire mai Ale..soprattutto dopo aver provato due gemme così. Facci sapere (spero le proverai con corde decenti)  Wink


YONEX TENNIS FANS CLUB  attivo su Facebook.
Questo il link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ennesimo aggiornamento..si continua a crescere  :
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )   Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio
42 ) tarie
43 ) Ursus
44 ) captivik
45 ) misterrovescio
46 ) miguel
47 ) dragon62
48 ) Papik
49 ) Dayenu
50 ) bad_horse
51 ) gdecet 
52 ) mpp67
53 ) magazzie
54 ) wgenzo
55 ) fabio5675
56 ) marvenu
57 ) votantonio
58 ) wila
59 ) GOMAX
60 ) M4rk083
61 ) PriceLA
62 ) Mauro 
63 ) Mark1976  
64 ) Rossano 
65 ) gpmotzo
66 ) bertaux
67 ) wromax
68 ) MauRod
69 ) Restarter
70 ) Dado*77
71 ) Guild
72 ) Tholos66 
73 ) fuma87
74 ) gatticla73


e benvenuti ai nuovi amici.Felice anno nuovo a voi e ai vostri cari.  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327  




PS: Facciamo i nostri migliori auguri e in bocca al lupo (almeno per il coraggio dimostrato nel scelgiere il brand Very Happy ) a Luca NW-T per aver dato alla luce in questi primi giorni del 2014 al Gruppo Donnay. Razz Wink
Scherzi a parte..in bocca al lupo di cuore e complimenti, queste cose non possono che far bene al tennis...nostro amato sport (se hai in mano una Yonex jejeje)  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 2806 


 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
La ringrazio presidente Yonex...Auguri anche a voi....è un peccato che giochiate con racche peggiori delle nostre... Very Happy Very Happy  mi spiace... Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Buon anno ancora ragazzi...
Siccome mi piace parlare di telai dopo averli provati, ieri ho ordinato da TW i demo della VCore 89 e della Ai98 da 310.
Per sconfiggere il nemico, devi conoscerlo!   Laughing 
Fermo restando che di Yonex ne ho avute gia' 4, queste 2 ammetto che rappresentavano una curiosita' rimasta tale e che ho deciso di soddisfare.
Come sempre saro' molto oggettivo nel giudizio, ma Scordatevi che io diventi japanaise  Very Happy 
Amo la poligamia....ho gia' 10 Donnay  Very Happy


Ciao Ale, hai ordinato due racchette mooolto agonistiche. A mio giudizio Ai 98 ancora più sofisticata della 89. La tua prova non sarà una passeggiata!!!!!!!!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
No Goran non sarà una passeggiata....il tennis non è una passeggiata  Laughing

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Luca Ciaooooooooo
Complimenti!!!!!!!!!!!  cheers  cheers  cheers  cheers ottima idea
buona domenica mon ami

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Buon anno ancora ragazzi...
Siccome mi piace parlare di telai dopo averli provati, ieri ho ordinato da TW i demo della VCore 89 e della Ai98 da 310.
Per sconfiggere il nemico, devi conoscerlo!   Laughing 
Fermo restando che di Yonex ne ho avute gia' 4, queste 2 ammetto che rappresentavano una curiosita' rimasta tale e che ho deciso di soddisfare.
Come sempre saro' molto oggettivo nel giudizio, ma Scordatevi che io diventi japanaise  Very Happy 
Amo la poligamia....ho gia' 10 Donnay  Very Happy


Mai dire mai Ale..soprattutto dopo aver provato due gemme così. Facci sapere (spero le proverai con corde decenti)  Wink


YONEX TENNIS FANS CLUB  attivo su Facebook.
Questo il link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ennesimo aggiornamento..si continua a crescere  :
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )   Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio
42 ) tarie
43 ) Ursus
44 ) captivik
45 ) misterrovescio
46 ) miguel
47 ) dragon62
48 ) Papik
49 ) Dayenu
50 ) bad_horse
51 ) gdecet 
52 ) mpp67
53 ) magazzie
54 ) wgenzo
55 ) fabio5675
56 ) marvenu
57 ) votantonio
58 ) wila
59 ) GOMAX
60 ) M4rk083
61 ) PriceLA
62 ) Mauro 
63 ) Mark1976  
64 ) Rossano 
65 ) gpmotzo
66 ) bertaux
67 ) wromax
68 ) MauRod
69 ) Restarter
70 ) Dado*77
71 ) Guild
72 ) Tholos66 
73 ) fuma87
74 ) gatticla73


e benvenuti ai nuovi amici.Felice anno nuovo a voi e ai vostri cari.  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327  




PS: Facciamo i nostri migliori auguri e in bocca al lupo (almeno per il coraggio dimostrato nel scelgiere il brand Very Happy ) a Luca NW-T per aver dato alla luce in questi primi giorni del 2014 al Gruppo Donnay. Razz Wink
Scherzi a parte..in bocca al lupo di cuore e complimenti, queste cose non possono che far bene al tennis...nostro amato sport (se hai in mano una Yonex jejeje)  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 2806 


 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327 

Mi sono iscritto da qualche settimana ma non compaio nella lista ...m avete dimenticato?

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Maxfabo buona domenica
No.... non sei stato dimenticato... è solo che, da Santo Domingo... è più difficile....  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
buona viornata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Grandissimo inizio di stagione per i giocatori yonex con le vittorie di Hewitt,Wawrinka e Ivanovic

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ragazzi buona domenica a tutti
....e beh... giustissimo: grande inizio anno... ma ora tocca a noi: il primo che vince un torneo , bussi e...... minimo gli faremo i complimenti  Very Happy  Very Happy   e max.   Question  Question  Question  Question Boh... vedremo.... cheers  cheers 
buona serata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ragazzi buona domenica a tutti
....e beh... giustissimo: grande inizio anno... ma ora tocca a noi: il primo che vince un torneo , bussi e...... minimo gli faremo i complimenti  Very Happy  Very Happy   e max.   Question  Question  Question  Question Boh... vedremo.... cheers  cheers 
buona serata

Tonnellate di oro no?!?  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 810504  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 810504

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Andrea buona domenica
.... Au'$ tons? ero incerto tra quello e un premio magari simbolico consegnato personalmente da Aña e Maria ( devo.sentire il presidentissimo ... sai quanto sia geloso di Maria.... )
buona serata

P. S. quando pensi vincerai il torneo? Sai devo contattarle ...............  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy per tempo

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Andrea buona domenica
.... Au'$ tons? ero incerto tra quello e un premio magari simbolico consegnato personalmente da Aña e Maria ( devo.sentire il presidentissimo ... sai quanto sia geloso di Maria.... )
buona serata

P. S. quando pensi vincerai il torneo? Sai devo contattarle ...............  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy per tempo

Se mi dai il recapito le contatto direttamente io  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 810504

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Andrea buona sera
..... dopo questa..... temo affronterai l'ira del president....  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
..... chiedere l'indirizzo di Aña e Maria...  affraid  affraid per contattarle.... affraid  affraid        
monello.... Very Happy  Very Happy 
buona domenica

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
..... chiedere l'indirizzo di Aña e Maria...  affraid  affraid per contattarle.... affraid  affraid        
monello.... Very Happy  Very Happy 
buona domenica

In mia difesa dico solo che volevo agevolarvi il lavoro  Laughing  Laughing  dato che siete sempre molto indaffarati con la gestione del fans club  What a Face

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ciao a tutti gli appassionati/malati  yonex anche io sono un innamorato yonex ho tre v core 95 che ora ho messo nel borsone di riserva  e ora uso quattro v core tour 330

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
bambitennista ha scritto:
ciao a tutti gli appassionati/malati  yonex anche io sono un innamorato yonex ho tre v core 95 che ora ho messo nel borsone di riserva  e ora uso quattro v core tour 330


direi un'entrata di prepotenza..... YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
purtroppo una tirava l'altra cheers

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Bambitennista buona domenica
dopo quest'entrata e la benedizione di DinoP....  cheers  cheers 
 un super.mega.iperBENVENUTOOOOOoooooooooooo!!!!!!! cheers  cheers  cheers 
buona serata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Andrea buona sera
....per alleviarci il lavoro? ????? scusa da para...XXXX...?? non ci provare .... 
ma poi sì: ottima idea... quasi quasi nominerei te, Fedex e Ladal, mastri cerimonieri e alfieri del club e come tali dovete custodire 24 ore su 24 OGNI giorno Ana e Maria.... unico problema: siete in tre e loro solo due....  Very Happy  Very Happy 
grazie della gentilezza

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Luca ciao carissimo
.... un saluto!!!!! immagino di sapere che stai facendo.... spero la tua squadra del cuore vinca!!!!!!
..... la mia ricomincia a Marzo
buona domenica

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Andrea buona sera
....per alleviarci il lavoro? ????? scusa da para...XXXX...?? non ci provare .... 
ma poi sì: ottima idea... quasi quasi nominerei te, Fedex e Ladal, mastri cerimonieri e alfieri del club e come tali dovete custodire 24 ore su 24 OGNI giorno Ana e Maria.... unico problema: siete in tre e loro solo due....  Very Happy  Very Happy 
grazie della gentilezza


Solo 2???? pig  pig .....poverine.... Rolling Eyes  ... Laughing

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
ragazzi buona domenica a tutti
....e beh... giustissimo: grande inizio anno... ma ora tocca a noi: il primo che vince un torneo , bussi e...... minimo gli faremo i complimenti  Very Happy  Very Happy   e max.   Question  Question  Question  Question Boh... vedremo.... cheers  cheers 
buona serata

Tonnellate di oro no?!?  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 810504  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 810504


Ovo ovo zecchino pev tutti. Smile

@maxfabo.  Chiedo venia..provvedo a rimetterti in lista anche se il gruppo è il 3d, la lista è una formalità.

Benvenuto bambitennista. Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
nw-t ha scritto:
La ringrazio presidente Yonex...Auguri anche a voi....è un peccato che giochiate con racche peggiori delle nostre... Very Happy Very Happy  mi spiace... Very Happy 



E vabbè Luca se non lo vogliono capire non è mica colpa nostra....noi ci abbiamo provato a dirglielo, ma vedo che continuano a fare nuove vittime  Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Non è il fan club a fare nuove vittime, sono le yonex. Molti, dopo averle provate, ne diventano dipendenti.  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere