Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+82
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
86 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
buon giorno carissimo
...." scacciare il lupo cattivo... " mi piace! 
... ma allora le yonex sono ottime per la... caccia e le donnay vanno alla grande per....  pescare?!?!?!? Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Alessandro buon anno

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Buon Anno anche a voi che (PURTROPPO  Very Happy ) siete su THE DARK SIDE OF TENNIS Very Happy Very Happy ....spero che il Nuovo Anno vi porti più SAGGEZZA... Cool Very Happy Wink 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Very Happy Very Happy 
Lucaaaaaaaa  Very Happy  Very Happy
  Very Happy  Very Happy 
great... simply  great...
 Very Happy a presto mon ami

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Buon anno Gianni, Dino, Gieppo, Luca, a tutti voi insomma....e speriamo che nel 2014 riusciamo ad organizzare un bel raduno!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
buon anno
oh yesssssssssssss!   cheers  cheers  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327 
buona giornata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
cheers  cheers  santa  rendeer  rendeer  santa  sunny  cheers

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Buon anno a tutti i miei compagni di fede e che sia pieno di yonex novità!
Un grazie enorme per la
Fondazione del club!!!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
BUON ANNO A TUTTI MIEI CARI.

Mi accodo ai vostri auguri in ritardo dovuto al fuso orario e un po' fuso anch'io grazie alla buona ma troppa cherveza di ieri sera jaja.
Grazie carissimi Gianni, Dino, ale, tholos, bolla, Luca, magazzie, Leutonio, fedmex, motombo, isanti, raffus e tutti gli altri che non sto qui ad elencare.
E' stato un anno speciale per me grazie a voi e spero ce ne saranno tanti altri.
Vi auguro un 2014 spettacolare tennisticamente e non insieme ai vostri cari alle vostre famiglie.
Di cuore.
Il Presidente

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Buon annooooooo!!!  Smile 

@Tholos: grazie mille, proverò...

@Gieppo: è un piacere...

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ciao 
 con le novità yonex2014 in arrivo, parte alla grande il nuovo anno e se le nuove tour fossero un arancione " cattivissimo " come sembrerebbe in foto?  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 11580  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 93486  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 11580 
le e-zone già son belle!
feliz 2014

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Ma se mi sono iscritto al club... E' quasi obbligatorio che mi venga la racchettite o posso cercare di autoconvincermi che se gioco male è solo colpa mia Laughing

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ciao 
 con le novità yonex2014 in arrivo, parte alla grande il nuovo anno e se le nuove tour fossero un arancione " cattivissimo " come sembrerebbe in foto?  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 11580  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 93486  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 11580 
le e-zone già son belle!
feliz 2014
Ora ho capito...sei un falso astemio.... Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
 drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  ... fired!!!!!   Twisted Evil  Twisted Evil

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Fuma87 Buon anno
a maggior ragione se sei iscritto.... se giochi male è SEMPRE E SOLO colpa tua a meno che la racchetta. ...
....
....
non sia SENZA corde!!!!!!!!!  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

rachet's innocent victim  Evil or Very Mad 

buon pomeriggio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Buon anno anche a te Mattia
eh già Mad . Sempre colpa mia è Very Happy .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dite che è possibile acquistare il suo rovescio... What a Face  visto che di racchetta ho deciso di tenere la mia... bounce

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Buon anno a tutti, a questo punto vorrei far parte del club!
Mi limito a 3 V-Core tour 97 310, in attesa della nave dal Giappone con le nuove....

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gatticla73
superbenvenuto: come per... l'anno nuovo! eh sì!  Benvenuto tra noi alla prima new entry del 2014  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 824243  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 824243  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 855446  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 855446  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 594163  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 594163 
buon anno

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo hyper president good lunch
add 2 y.t.f.c.   YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327 
happy new year

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
gatticla73 ha scritto:
Buon anno a tutti, a questo punto vorrei far parte del club!
Mi limito a 3 V-Core tour 97 310, in attesa della nave dal Giappone con le nuove....

 Very Happy Very Happy Non credo che arrivi...domani vado in "vacanza" con il U-Boot  Very Happy Very Happy chiedo già scusa a Greenpeace se inquinerò un po' il mare con le Yonex... Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Lucaaaaa buon pomeriggio
...U.boat ergo fatto in germania...  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327 
meno male temevo uscissi in mare aperto con qualcosa di... cinese  affraid  affraid  affraid   non vorrei mai perdere un amico per un naufragio  Very Happy  Very Happy 
buon 2014

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaa buon pomeriggio
...U.boat ergo fatto in germania...  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327 
meno male temevo uscissi in mare aperto con qualcosa di... cinese  affraid  affraid  affraid   non vorrei mai perdere un amico per un naufragio  Very Happy  Very Happy 
buon 2014
Gianni...sai bene che se scrivo qualcosa stò MOLTO attento... Very Happy  gli U-Boot li facevano TUTTI a Kennelback x baffino che li voleva solo prostock... Smile 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Buon anno ancora ragazzi...
Siccome mi piace parlare di telai dopo averli provati, ieri ho ordinato da TW i demo della VCore 89 e della Ai98 da 310.
Per sconfiggere il nemico, devi conoscerlo!   Laughing 
Fermo restando che di Yonex ne ho avute gia' 4, queste 2 ammetto che rappresentavano una curiosita' rimasta tale e che ho deciso di soddisfare.
Come sempre saro' molto oggettivo nel giudizio, ma Scordatevi che io diventi japanaise  Very Happy 
Amo la poligamia....ho gia' 10 Donnay  Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Luca ciao carissimo
Ah... giusto! U.boat  fabbricati a Kennelbach...
 la famosissima località di mare , sabbiature e  BASALTO con i.tech. : Kennelbach... quanti anni abbiamo passato lá, in colonia estiva amico mio...  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

NON ricordo benissimo com'era la spiaggia o l'acqua calda e limpida ma sicuramente ci costruivano qualcosa di praticamente perfetto e innavvicinabile ( racchette ) ...  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327 
poi sono arrivati i jap e...  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  e  hanno fatto le pt... 
...per tutti  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 

buona serata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Alessandro buon anno
... grande: perché accontentarsi di tre quando ne puoi avere cento?  cheers  cheers  cheers 
a presto e buona serata mon ami

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Luca ciao carissimo
Ah... giusto! U.boat  fabbricati a Kennelbach...
 la famosissima località di mare , sabbiature e  BASALTO con i.tech. : Kennelbach... quanti anni abbiamo passato lá, in colonia estiva amico mio...  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

NON ricordo benissimo com'era la spiaggia o l'acqua calda e limpida ma sicuramente ci costruivano qualcosa di praticamente perfetto e innavvicinabile ( racchette ) ...  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 622327 
poi sono arrivati i jap e...  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  e  hanno fatto le pt... 
...per tutti  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 

buona serata
Guarda che ha me l'U-Boot m'è stato consegnato da un corriere fatto da EX ALPINI che lavora solo esclusivamente con asini x le consegne... Very Happy poi è "stile" ikea...viene assemblato sulla spiaggia prima di metterlo in acqua... Cool Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 34 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy due alpini su muli ( jeep con le orecchie ) ?????  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy Luca se te 'n ci fossi..... miha sarebbe uguale Very Happy  Very Happy 
abbraccione mon ami
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere