Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+82
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
86 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Jajajaja Hola Gianni y mi queridos.
Infatti pensavo che fosse il wifi che non arrivava bene sotto la palma da cocco ma allora è un problema comune. Smile
Speriamo risolvano.
Qui usano le donnay modificate come ventaglio ma dicono che non sono buone nemmeno per quello.jijijiji
Luca carissimoo.un abbraccio. Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:

Qui usano le donnay modificate come ventaglio ma dicono che non sono buone nemmeno per quello.jijijiji
Luca carissimoo.un abbraccio. Smile
Gieppo guarda come "fungono" le Donnay.. Cool 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
bel colpo Luca, ma niente che non si possa fare con una 89..... Cool

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Chi è Fabio.....se si puo' sapere....curiosita'!! Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
DinoP ha scritto:
bel colpo Luca, ma niente che non si possa fare con una 89..... Cool
Con le Donnay si tiran facile tutta la partita  Cool ...Fabio è un mio amico (è un ex IronMan... faceva triathlon)

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
io con la 89 proprio ieri sera mi sono divertito da pazzi, era la full bow brand championship.....l'avevo fermata, non mi era paiciuta la prima volta e ieri l'ho ripresa perchè il giorno prima, per spingere con la full razor (sempre 89) durante una lezione, con delle wilson us open scariche da fare schifo, ho sentito qualche fastidio.......posso dirti la mia? Da amatore dei telai Mid e da grande possessore di Prestige, da sempre?? Hai fatto un grandissimo errore a darla via, è una racchetta LIBIDINOSA, potente come poche Mid e che se serve, rimanda di la ottime palle, solo di polso, cosa che possono vantare poche mid plus e quasi nessuna Mid...... Cool  Cool  Cool

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
DinoP ha scritto:
io con la 89 proprio ieri sera mi sono divertito da pazzi, era la full bow brand championship.....l'avevo fermata, non mi era paiciuta la prima volta e ieri l'ho ripresa perchè il giorno prima, per spingere con la full razor (sempre 89) durante una lezione, con delle wilson us open scariche da fare schifo, ho sentito qualche fastidio.......posso dirti la mia? Da amatore dei telai Mid e da grande possessore di Prestige, da sempre?? Hai fatto un grandissimo errore a darla via, è una racchetta LIBIDINOSA, potente come poche Mid e che se serve, rimanda di la ottime palle, solo di polso, cosa che possono vantare poche mid plus e quasi nessuna Mid...... Cool  Cool  Cool

Quella Donnay 97 16x19 XL prostock che ho lì tra le mani è NETTAMENTE migliore dell'89...se l'ho venduta è perché ho racche meglio...e tante... Cool

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
si certo, immagino.... anch'io ne ho tante e sicuramente anche migliori della 89, ma ognuna ha la sua indole/personalita' e la 89 nel mio parco racchette,(e secondo me in quello di chiunque ami un piatto Mid) non poteva mancare......ma come detto in altre occasioni, non abbiamo le stesse sensazioni.... Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
DinoP ha scritto:
si certo, immagino.... anch'io ne ho tante e sicuramente anche migliori della 89, ma ognuna ha la sua indole/personalita' e la 89 nel mio parco racchette,(e secondo me in quello di chiunque ami un piatto Mid) non poteva mancare......ma come detto in altre occasioni, non abbiamo le stesse sensazioni.... Wink
IO invece ho pensato il contrario... che dell'89 ne potevo tranquillamente fare a meno come mid. Smile 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
appunto.... Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Dino lascia stare tanto il nostro caro Luca non cambierà mai jaja.viene qui a stuzzicare in casa del diavolo e pretende convincerci Jajaja. 
Yonex vcore 89 tour ...just the best Mid ever.!!
Luca bello il video ma non fa testo, può sembrare il colpo della domenica e cmq non si riconosce la racchetta, potrebbe anche essere una 89t. Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Mr. President good morning
... era una yonex p.jobbata da .... boh!!! Very Happy  Very Happy 
vorrei però spezzare una lancia a favore delle " cinesine " non servono nemmeno come ventaglio solo perché le consegnano senza " mezzo fodero " che farebbe quel bel "effetto vela" rinfrescate...
Ah... dici che quindi sarebbe merito della custodia e non della .... study  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327 
racchetta cinese?!?!?! Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Mi sa che hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a presto

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Luca buon giorno
.... nulla potrai  ...   Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 
senti Gandalf il grigio che ti dice????  " tu non puoi passare... tu non puoi passareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! "  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
abbraccio mon ami

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Luca buon giorno
.... nulla potrai  ...   Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 
senti Gandalf il grigio che ti dice????  " tu non puoi passare... tu non puoi passareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! "  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
abbraccio mon ami
Gianni ti serve un antidoto se in fase terminale... Smile ma son sicuro che giocando un po' con una delle mie guarisci subito  Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:

Luca bello il video ma non fa testo, può sembrare il colpo della domenica e cmq non si riconosce la racchetta, potrebbe anche essere una 89t. Very Happy
Potresti passare un orataccia....contro quella racchetta che non riconosci... Razz Twisted Evil Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Luca buon giorno
.... nulla potrai  ...   Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 
senti Gandalf il grigio che ti dice????  " tu non puoi passare... tu non puoi passareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! "  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
abbraccio mon ami

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Appena passate due ore piacevolissime in compagnia del vicepresidente che tra un caffè ed una chiacchierata mi ha reso possessore di una 95D!!! Smile Smile Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Roberto ciao
Luca ti ringrazia di tutto e SOPRATTUTTO ti ringrazio io per il piacevole intermezzo...
ragazzi: parlare di tennis con Bertaux è " entrare " in un microcosmo di passione tennistica all'ennesima potenza!!!
buon pomeriggio

P. S. si capisce che uno Yonexista...  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Grandissimi..sono orgoglioso di voi e felicissimo dell'incontro che avete avuto.
Roberto ha avuto l'onore di essere toccato dall'aurea magica a forma di Y del vice presidente Jajaja. Smile

Io ho appena finito di giocare con la Ai98 di cui sono entusiasta anche se manca ancora il giusto feeling ma mi sta impressionando per Potenza, feeling e confort. Due ore con un istruttore del posto tutto platano e cherveza jaja e il mio braccio è fresco come una rosa nonostante sono fermo da quasi 2 settimane.
Un abbraccio a tutti.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Bertie, accipicchia che regalo!
La prossima volta che giochiamo portala!

P.S. Se posso permettermi, questo sì che è un Presidente!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Ieri ora di palleggio serrato su terra battuta con le mie fiammanti VCore Tour 97 HG. Sebbene siano incordate con Babolat RPM, non propriamente corde morbide, e lontane da ciò che preferisco, nessun fastidio al braccio che le Wilson invece infiammano subito. Giocarci mi ha fatto capire come sia stato icauto a venderle. E ancora devo riprendermi le Ultimum RDTi 80, che fesso a darle via, racchette così oggi non ne fanno più, per qualità dei matreriali e per performance in gioco.
E oggi si replica con due ore con il mio compagno di squadra, 4.1 che vale tranquillamente un terza se facesse qualche torneo in più. Sarà un ottimo test.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Mi consigliate delle corde per la Tour 97, considerato che ho un gioco potente,  a tutto campo con molte variazioni di rotazione fra piatto, top e back, senza disdegnare affatto la rete?

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Le Razor direi

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
buon giorno a tutti
Marco:
concordo per Tf. Razor
se volessi delle sagomate "morbide" le starburn t6
delle nuove doubleR raptor leggo e sento dire meraviglie, al punto che ci farei un giro. ( già erano ok. le bicolori d.R sulla 310 custom )
grazie della cortesia
a presto

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Mi consigliate delle corde per la Tour 97, considerato che ho un gioco potente,  a tutto campo con molte variazioni di rotazione fra piatto, top e back, senza disdegnare affatto la rete?


Beh scusate ma solito problema a scrivere fuori dalla finestra.
Carissimo come stai? Hai seguito i miei consigli..bravo bravo.bentornato.hehe
Ti hanno consigliato ottime corde, concordo anche se quelle io personalmente le preferisco sulla 97t 310.
Sulla HG ti consiglio anche di provarle le yonex poly tour pro.magari ancora meglio in ibrido con le poly tour spin sulle verticali, ibrido perfetto per la 97 HG. YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327 
Stammi bene e facci sapere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere