Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+82
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
86 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
oddio sono di roma ma silvano non lo conosco forse e' fuori zona da me....io conosco mirko e pozzi poi non ne ho bazzicati altri Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Noodles buon giorno
considerato che ho letto che yonex si fatica a trovarla in molte zone e  che Roma è grande... credo non ci sia nulla di male
buona giornata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Ohibò, 27 pagine di topic e vi vedo solo adesso!

A rapporto con tre fiammanti VCore Tour 97 310g, da circa 6 mesi.

Tra l'altro ho anche fatto proseliti; giusto un paio di settimane fa ne ho data da provare una ad un rampante giovanotto 2.4 (pure con un punticino ATP credo) e si è innamorato... l'unico problema è che ora che è tornata a me si sentirà depressa, dopo aver assaporato un po' di tennis vero Smile 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Il nome mi sembra una garanzia  Very Happy 
E poi chi vi ha detto che di yonex non ne ho:oops: Embarassed Embarassed 
Ma prima di entrare perche poi non ci si puo piu uscire 
Aspetto un 'altro po:D

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Antaniserse ha scritto:
Ohibò, 27 pagine di topic e vi vedo solo adesso!

A rapporto con tre fiammanti VCore Tour 97 310g, da circa 6 mesi.

Tra l'altro ho anche fatto proseliti; giusto un paio di settimane fa ne ho data da provare una ad un rampante giovanotto 2.4 (pure con un punticino ATP credo) e si è innamorato... l'unico problema è che ora che è tornata a me si sentirà depressa, dopo aver assaporato un po' di tennis vero Smile 
se si è innamorato di una 310g, non oso immaginare cosa sarebbe successo con la 330g o addirittura con la 89.....cheers

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
con tutto il dovuto rispetto per la sorellina, sia chiaro...Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Antaniserse buongiorno
STRAbenvenuto!!!!cheers cheers cheers 
buon pomeriggio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Silvan66 Buon pomeriggio
.... ma perché??????... chi ha detto che non si può più uscire? mica siamo una setta, come qualcuno ha scritto! siamo....
...
.....
....molto PEGGIO!!!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
buona giornata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
P. S. e comunque... se vorrai
buon pomeriggio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
DinoP ha scritto:
se si è innamorato di una 310g, non oso immaginare cosa sarebbe successo con la 330g o addirittura con la 89.....cheers
Infatti ha comprato la 330g che però non riusciva a provare da nessuna parte, e anche TW non aveva subito disponibile in test.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
È proprio la vostra setta che mi preoccupa:D Very Happy Very Happy 

Cari banzai.......

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Tra l'altro, liscia così com'è, senza piombo o altro, solo overgrip, l'hanno provata brevemente anche un altro ragazzo della serie C e il maestro (2.8 e 3.3) e si sono trovati subito bene anche loro, nonostante sia gente da "mazze" più convincenti.

In particolare, visto che un po' tutti si portano i classici acciacchi articolari gomito/polso/spalla, erano concordi nel apprezzare il comfort assoluto in quel senso...

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Anche perché poi dovro riempire il mercatino di liquidmetal mid

Very Happy Very Happy  

Sad Sad perche sono uno che si affeziona ai telai

Dite che potrebbe succedere????????

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Mah qualcosa mi dice che presto.....emh emh!
silvan sarebbe un bel salto di qualità..senza nulla togliere alle liquidmetal credimi! YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 622327 

Luca preparati..un pò di tue amate Head liquidmetal sul mercatinoo! Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
YONEX TENNIS FANS CLUB  attivo su Facebook.
Questo il link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ennesimo aggiornamento..si continua a crescere Smile :
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )   Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio
42 ) tarie
43 ) Ursus
44 ) captivik
45 ) misterrovescio
46 ) miguel
47 ) dragon62
48 ) Papik
49 ) Dayenu
50 ) bad_horse
51 ) gdecet 
52 ) mpp67
53 ) magazzie
54 ) wgenzo
55 ) fabio5675
56 ) marvenu
57 ) votantonio
58 ) wila
59 ) GOMAX
60 ) M4rk083
61 ) PriceLA
62 ) Mauro 
63 ) Mark1976  
64 ) Rossano 

..di cui più della metà attivi su entrambi i fronti! grandissimii!!

cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
... e beh.... sommando tutti siamo vicino ai.... cento!!!!
numero che mi piacerebbe raggiungere e ( superare ... ) qui, sul nostro forum!
buon pomeriggio a tutti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
silvan66 ha scritto:
Anche perché poi dovro riempire il mercatino di liquidmetal mid

Very Happy Very Happy  

Sad Sad perche sono uno che si affeziona ai telai

Dite che potrebbe succedere????????
Se provi la 89 sicuro....Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
oggi ho portato la mia nuova vcore a montare le corde(oggi cerco di bonificare) e ho fatto una chiacchierata con il mio fido negoziante....mi ha tirato giu' una chicca appetitosa riguardante la serie vcore che pero' non vi dico...la cosa mi ha dato un so' che di confidenziale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Noodles ha scritto:
Cari amici banzai, nippo-fanatici, ieri ero dal mio incordature de' Roma, che è Silvano, e mi ha detto che dalla prossima settimana avrà le Yonex, è finalmente riuscito a diventare rivenditore.
Avrà anche le corde e qualche accessorio.
Mi sembrava il posto adatto per postarlo, spesso ci si è lamentati dell'assenza di negozi con telai Yonex...
Non scrivo il nome del negozio perché mi parrebbe pubblicità spudorata. Se mi dite che si può scrivere, lo scrivo, anche se i romani sapranno già di quale posto si tratta, essendo Silvano uno dei migliori su piazza, titolare del servizio al Foro Italico e in Nazionale.
Ciao mi manderesti in privato il nome del negozio, io sono di Roma ma conosco solo un negozio che tratta racchetta yonex.
Grazie mille!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ciao
una chicca da 93 pollici e una da 95... evvai
ciao ciao

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
DinoP ciao
cheers ciao ciao

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mmmmmmm diciamo che e' sopra i 93 e sotto i 97 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 810504 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 810504 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 810504

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
DinoP ciao
cheers ciao ciao
ciao Mattiaj....Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
motombo ha scritto:
oggi ho portato la mia nuova vcore a montare le corde(oggi cerco di bonificare) e ho fatto una chiacchierata con il mio fido negoziante....mi ha tirato giu' una chicca appetitosa riguardante la serie vcore che pero' non vi dico...la cosa mi ha dato un so' che di confidenziale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Grande motombo! YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 622327 

Fai con calma..tranquillo, però non ti tenere le chicche tutte per te. vieni in privato bello..vieni vienii! Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:
motombo ha scritto:
oggi ho portato la mia nuova vcore a montare le corde(oggi cerco di bonificare) e ho fatto una chiacchierata con il mio fido negoziante....mi ha tirato giu' una chicca appetitosa riguardante la serie vcore che pero' non vi dico...la cosa mi ha dato un so' che di confidenziale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Grande motombo! YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 622327 

Fai con calma..tranquillo, però non ti tenere le chicche tutte per te. vieni in privato bello..vieni vienii! Very Happy
se è possibile sapere qualcosa, sulle nuove tour, anche in privato, ne sarei felice...bounce

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
grazie...Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere