Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+82
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
86 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Jajajajjaa belle dai. 
Colori un pò così...ma meno mocassino delle altre.
Iniziamo a ragionare anche sulle scarpe. YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 622327
Buona giornata a tutti.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Sono simili a quelle di quest'anno.......sempre belisssssime! CI saranno anche grigio/lime e total white mi pare....Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Interessante magazzie
forse forse è giunto il momento di passare anche alle scarpe yonex e di abbandonare a malincuore le mie spettacolari Diadora WI5.
Da buon presidente mi tocca dare l'esempio jajaja! Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Diamo il benvenuto a gdecet, oramai già in possesso di due delle mie 97t 310.

Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio
42 ) tarie
43 ) Ursus
44 ) captivik
45 ) misterrovescio
46 ) miguel
47 ) dragon62
48 ) Papik
49 ) Dayenu
50 ) bad_horse
51 ) gdecet 

Buona giornata a tutti! YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Mario/Marco, non avendo Facebook vorrei capire come ordinare una Ezone Ai da voi..!
Aspetto delucidazioni!!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Grazie per il benvenuto cheers

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ALLELUJA
ALLELUJA
ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!!
LA MIA EZONE AIR IMPULSE E' IN NEGOZIO!!!!!!!!
TEMPO DI PRANZARE E CORRO AD ABBRACCIARLA FINALMENTE!!!!!!!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
magazzie ha scritto:
Sono simili a quelle di quest'anno.......sempre belisssssime! CI saranno anche grigio/lime e total white mi pare....Smile
Caro Marco lo sai che ti aspetta una tessera onoraria del club vero?
Avendo tutta questa competenza Yonex e non solo..nonché rivenditore della medesima non puoi esimerti! Accetti verooo?! Razz
Sul maestro Eiffel non ci speriamo,sappiamo che è di fede Head...purtroppoo! Rolling Eyes


@ bolla  Facci sapere appena la provi! Auguronii YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
NON MANCHERO'
NON VEDO L'ORA DI RIFERIRE TUTTO PER FILO E PER SEGNO!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Rosico.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ma hai preso la 98 o 100 bolla ?
ciao

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
io ho preso la 100.
arrivando dalla rdis 300 e vedendo il video dei jap penso proprio sia piu' adatta a me.
quindi per una recensione della 98 temo dovrai attendere qualche altro pazzyonex!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
a me arrivano sett prox le 98 che ho ordinato
aspetteremo

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
dai edrai che ne sarà valsa la pena di tutta questa attesa.
io saro' anche fuori, ma ne sono certo

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo 
bene per Magazzie e... insisti anche con Eiffel: non è più così Headiano e soprattutto,  se è vera la metà delle meraviglie che mi ha detto delle nuove A.i. cheers cheers iperbol-Yonex!!!
abbracci

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
intanto La Bottega del Tennis ha postato alcune foto delle nuove Ezone, particolare anche il colore scelto per le sacche, al posto del banale nero un bel verdino..


YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 1461252_10150334798819981_987016509_n

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 1396071_10150334798839981_696609471_n

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Gieppo 
bene per Magazzie e... insisti anche con Eiffel: non è più così Headiano e soprattutto,  se è vera la metà delle meraviglie che mi ha detto delle nuove A.i. cheers cheers iperbol-Yonex!!!
abbracci
E allora insistiamo per entrambi!! vogliamo la DOPPIETTA STARBURN!! jajajajaja Very Happy




@ cesare  grazie per le foto. non ci resta che attendere le prime impressioni di gioco. Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
E simile alla "vecchia" Xi 98...gioan75 l'ha presa ieri e provata....appena sentito.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Gieppo 
bene per Magazzie e... insisti anche con Eiffel: non è più così Headiano e soprattutto,  se è vera la metà delle meraviglie che mi ha detto delle nuove A.i. cheers cheers iperbol-Yonex!!!
abbracci
E allora insistiamo per entrambi!! vogliamo la DOPPIETTA STARBURN!! jajajajaja Very Happy




@ cesare  grazie per le foto. non ci resta che attendere le prime impressioni di gioco. Smile
Attendiamo impazienti! Qualcuno pero' ne parla gia' bene, qualche fortunato che ha avuto la possibilita' di provarle, gente del settore.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
nw-t ha scritto:
E simile alla "vecchia" Xi 98...gioan75 l'ha presa ieri e provata....appena sentito.
Strano pero'.. dovrebber essere parecchio diverse, vista la forma del piatto corde soprattutto. cambian completamente lo stampo e giocano in maniera simile.. piuttosto particolare questa cosa.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Le ho comprate ira, la coppia.belle ma belle ma belle.! E che bella sensazione swingando a vuoto.ora attendo incordatura! Ah mi hanno dato l'orologio yonex, quelli nero

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
buon pomeriggio 
Mario mi ha detto che è eccezionale perché hanno reso ss. e sz. omogenei e perfettamente efficaci oltre che ampi ( e questo era un poco il limite della.vecchia e.zone ) inoltre la nuova "muove " molto la  palla sia in top che back.
però sottolineo che personalmente non l'ho ancora testata ma lo farò a breve.
grazie per la cortesia

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon pomeriggio 
Mario mi ha detto che è eccezionale perché hanno reso ss. e sz. omogenei e perfettamente efficaci oltre che ampi ( e questo era un poco il limite della.vecchia e.zone ) inoltre la nuova "muove " molto la  palla sia in top che back.
però sottolineo che personalmente non l'ho ancora testata ma lo farò a breve.
grazie per la cortesia
Perdonami, per sz intendi Zona d'impatto piu' ampia?grazie

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Non siate impazienti..ne sentiremo parecchie di recensioni.
Certo sono anch'io però che anche se saranno ottime e spettacolari sono sempre delle migliorie delle ezone xi..quindi continueranno ad essere un pò diverse dalle Tour con cui molti di noi giocano. Questo non toglie che molti ci troveranno maggiore feeling delle tour e faranno il passaggio.Pazientate gente..pazientate Smile



Intanto diamo il benvenuto a mpp67, possessore di 2 belle 97t HG

Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio
42 ) tarie
43 ) Ursus
44 ) captivik
45 ) misterrovescio
46 ) miguel
47 ) dragon62
48 ) Papik
49 ) Dayenu
50 ) bad_horse
51 ) gdecet 
52 ) mpp67

eddaieeeeee!! YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
.... ci sarei anch'io; felice possessore nonché utilizzatore di una coppia di Yonex VCTour 97HG.

Il problema NON è la racchetta ... è il "manico"!!!

CIAOOOOOOOO

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 12 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Mpp67 buon pomeriggio
....hai troppo ragione!!!!!cheers cheers 
....e soprattutto: benvenuto!!!!!cheers Twisted Evil Twisted Evil 
buona giornata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere