Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+82
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
86 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Le mie 2 yonex vcore 100 xi ancora non compiono un mese ma sono cosi' soddisfatto che chiedo anch'io d'entrare nel club Yonex...

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:
@ bolla  complimenti per la vittoria..come ha detto Gianni una vittoria è sempre una vittoria. Uno stimolo per fare ancora meglio. Grande!

@ ladal  buona idea ma andiamo passo per passo. Meglio non mettere per ora troppa carne al fuoco. Stiamo valutando quale sia la scelta migliore per crescere e divertirci nel migliore dei modi. 

Per la questione LOGO vedo che l'ultimo ha riscosso abbastanza successo quindi vediamo se sarà il definitivo o meno. Diamo tempo quest'altra settimana per eventuali altre proposte di altri loghi o migliorie di quest'ultimo. Avrò in firma l'ultimo che riscuote il maggior successo fino a sabato prossimo. Poi nel caso domenica prossima festeggeremo il Logo definitivo. Wink


Diamo il benvenuto ai nuovi iscritti e aggiorniamo questa lista in continua crescita. evvaiii!!

Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 622327
chiedo al supremo se posso inserire in firma il logo che ho fatto della yonex Very Happy Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Misterrovescio
BENVENUTOOOOOooooooooooooooooo!!!!cheers cheers 
buona giornata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo...
Hi! Mr. President!
....when the 50st??? in few days?
good luck Mr. President!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
hugsssssssssss

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Ursus buon giorno

...complimenti: .....troppo bello il tuo avatar!!! sappi  poi che ho sempre tifato per lui: odio the " road runner " è dopatoooooooo!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

a presto

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@ motombo  Certo che puoi..ci mancherebbe. Chissà se sarà quello definitivo. Vedremo Domenica. Wink

@ mattiaajduetre  Grande vice presidente..andiamo forte! un abbraccio buona giornata a te. 

Diamo il benvenuto a misterrovescio con le sue belle xi 100. Smile

Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio
42 ) tarie
43 ) Ursus
44 ) captivik
45 ) misterrovescio

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ma linkiamo alla yonex questa discussione non si sa mai ci scappa fuori qualche gadget per noi fusi di testa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:
@ motombo  Certo che puoi..ci mancherebbe. Chissà se sarà quello definitivo. Vedremo Domenica. Wink

@ mattiaajduetre  Grande vice presidente..andiamo forte! un abbraccio buona giornata a te. 

Diamo il benvenuto a misterrovescio con le sue belle xi 100. Smile

Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio
42 ) tarie
43 ) Ursus
44 ) captivik
45 ) misterrovescio

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 622327
mmmmhhh....stiamo diventando troppi......l'esperienza mi ha insegnato, che quando un prodotto di nicchia diventa commerciale, a farne le spese è sempre la qualita'!!!YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 Icon_lol

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
.... ma non yonex. .....Very Happy Very Happy 
buona giornata a tutti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@ motombo  non c'è fretta..presto si accorgeranno di noi. Wink

@ DinoP   Jajaja no no..ne siamo ancora pochi per un Fans Club di rispetto. Non porre limiti. Il discorso commerciale è diverso. 

Cmq cari amici..faremo uno step a quota 50 iscritti. Il Club avrà una piccola trasformazione e uscirà dall'uovo. Stay tuned. Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
salve a tutti, scrivo poco da queste parti ma non posso esimermi dallo yonex fans club
attuale utilizzatore di yonex rds 033 (versione rosso/nera) + ezone 98 ed in passato possessore in ordine sparso di rd7, rdti80, rds001 gialla, rds002 tour,rdx 500 mp, rdis 1000 mp

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Benvenuto tra noi miguel..anzi visto il nome..bienvenido! jeje! Wink

Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio
38 ) Black
39 ) sxred
40 ) rovigo
41 ) pinesio
42 ) tarie
43 ) Ursus
44 ) captivik
45 ) misterrovescio
46 ) miguel

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
provo ad entrare:
prima Yonex, anno 1997, RD 6 Power Long Vacuum che ancora ho, poi RD7, RDX 500, RDS 001 MP ecct.  fino ad arrivare alla VCore Tour 97 310/330gr. praticamente ho avuto e provato tutte le Yonex dai 290gr in su fino ad oggi.
attualmente felice possessore di:
2 RD TI 80 Ultimum/330gr, 2 RDiS 200/320gr, 2 RdiS 100/MP, 2 RDiS 500/305gr(fuori specifica ma piacevole sorpresa), RD 6 Power Long Vacuum.
Marco.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Miguel buon giorno
....e noi mica ci esimeremo dal... cheers darti il nostro benvenuto!!!!!
Buona Giornata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
dragon62 ha scritto:
provo ad entrare:
prima Yonex, anno 1997, RD 6 Power Long Vacuum che ancora ho, poi RD7, RDX 500, RDS 001 MP ecct.  fino ad arrivare alla VCore Tour 97 310/330gr. praticamente ho avuto e provato tutte le Yonex dai 290gr in su fino ad oggi.
attualmente felice possessore di:
2 RD TI 80 Ultimum/330gr, 2 RDiS 200/320gr, 2 RdiS 100/MP, 2 RDiS 500/305gr(fuori specifica ma piacevole sorpresa), RD 6 Power Long Vacuum.
Marco.
Ciao Marchino...Smile ti dovrebbero fare presidente x le Yonex che hai...Very Happy pensa solo che quel "fantomatico" presidente (autoeletto...Very Happy ) ha 2 VCore 89 in vendita...fallo ricoverare...Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Dragon62 buon giorno
sono Gianni .... tutto bene a San Marino? 
super benvenuto!!!!!
buon pomeriggio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@ Dragon62. Benvenutoo.complimenti per il parco racchette. Beato te che le riesci a tenere tutte, io sono costretto a sfoltire pur a malincuore. 
Non ascoltare gli intrusi donnayiolii malelingue jajjaja qui non è una gara a chi ne ha di piu. Anche chi ha scoperto yonex da due giorni è il benvenuto. Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
C'è nessuno che può aiutarmi a vendere delle racchette? Ho prenotato una coppia di ezone ai ma il negozio mr ne ritira solo una. E cosi devo monetizzare da privato per ammortizzare la spesa! I telai sono una vcore 100s e una ezone 100 in condizioni perfette!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Lucaaaaaaaaaaaa T. T. ( toscano tremendo )
... dai su segui io percorso della redenzione e.... get in Yonex! altro che donna(rosa)Y!!!!
ragazzi motivi per cui  donna...Y non sè pò vedé?

1) Mac la.... odiava:big008: 
2) Rogerrrrrrr manco la considera:big026: 
3) ...e... sò cinessssiiiiii:big022: 
4) Molte delle pro che la usano sono dei ragnoni ( mica come la Kiri... )YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 87223 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 641761 
5) gran finale: girano voci che qualcuno le abbia vinte con il concorso a punti del discount:D Very Happy 

Luca sei...... ancora in tempo!YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 940991 
abbracci mon ami

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyClub Yonex

more_horiz
Eccomi, dopo qualche chiacchierata e relativi preziosi suggerimenti ricevuti negli ultimi due anni sulle Yonex non potevo mancare!

Personalmente ho fatto un percorso a loop:

prima ho acquistato una rds 002, poi ho provato una coppia di FAN-TAS-TI-CHE RDS 002 TOUR SL e me ne sono impossessato, giocandoci per qualche anno finché il braccio non ha iniziato a protestare per i 335 grammi "a secco"!

A questo punto ho scelto le Vcore 95D, ottime racchette che ho usato con profitto per un annetto, finché non ho trovato le 97 Tour 310 (G), customizzate con 1,5 gr a ore 10 ed a ore 14, e le ho usate con grande soddisfazione per un altro anno.

In realtà è stato il passo per riavvicinarmi alle origini: da settembre o ricominciato ad usare le 002 Tour, e così intendo fare finché il braccio non protesterà di nuovo, lasciando le 97, che mi piacciono comunque molto, come ruota di scorta in caso di acciacchi.

Ultima nota: per essere racchette agonistiche trattano il braccio con grande riguardo, forse anche per la costruzione veramente ai massimi livelli!!

Scusate il fanatismo e saluti a tutti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Papik buon pomeriggio
perfetto: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 622327 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 622327 forte e chiaro
buona giornata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaaaaa T. T. ( toscano tremendo )
 
2) Rogerrrrrrr manco la considera:big026: 
girano voci che qualcuno le abbia vinte con il concorso a punti del discount:D Very Happy
Roger con una Donnay Dark Red ritornerebbe NUMBER ONE...Cool Cool in quanto ai punti del discount...lo faranno in JAPPONE x le Yonex...Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
nw-t ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaaaaa T. T. ( toscano tremendo )
 
2) Rogerrrrrrr manco la considera:big026: 
girano voci che qualcuno le abbia vinte con il concorso a punti del discount:D Very Happy
Roger con una Donnay Dark Red ritornerebbe NUMBER ONE...Cool Cool in quanto ai punti del discount...lo faranno in JAPPONE x le Yonex...Very Happy 
io so che la 89 è stata progettata in previsione di avere Federer sotto contratto....YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 810504

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaaaaa T. T. ( toscano tremendo )
 
2) Rogerrrrrrr manco la considera:big026: 
girano voci che qualcuno le abbia vinte con il concorso a punti del discount:D Very Happy
Roger con una Donnay Dark Red ritornerebbe NUMBER ONE...Cool Cool in quanto ai punti del discount...lo faranno in JAPPONE x le Yonex...Very Happy 
io so che la 89 è stata progettata in previsione di avere Federer sotto contratto....YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 810504
Si quelle 89 che TU... darai via dopo aver giocato con la Dark red...Very Happy Very Happy  perché signori avete un "traditore" Donnay tra i vs. affiliati...è costui...il signor Dino...Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaaaaa T. T. ( toscano tremendo )
 
2) Rogerrrrrrr manco la considera:big026: 
girano voci che qualcuno le abbia vinte con il concorso a punti del discount:D Very Happy
Roger con una Donnay Dark Red ritornerebbe NUMBER ONE...Cool Cool in quanto ai punti del discount...lo faranno in JAPPONE x le Yonex...Very Happy 
io so che la 89 è stata progettata in previsione di avere Federer sotto contratto....YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 810504
cheers 

...e chi te l'ha detto? Razz

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaaaaa T. T. ( toscano tremendo )
 
2) Rogerrrrrrr manco la considera:big026: 
girano voci che qualcuno le abbia vinte con il concorso a punti del discount:D Very Happy
Roger con una Donnay Dark Red ritornerebbe NUMBER ONE...Cool Cool in quanto ai punti del discount...lo faranno in JAPPONE x le Yonex...Very Happy 
io so che la 89 è stata progettata in previsione di avere Federer sotto contratto....YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 7 810504
Si quelle 89 che TU... darai via dopo aver giocato con la Dark red...Very Happy Very Happy  perché signori avete un "traditore" Donnay tra i vs. affiliati...è costui...il signor Dino...Very Happy 
NONONONONO.....i traditori son quelli che te lo fanno alle spalle, io invece l'ho fatto presente e tutti sanno il motivo per cui "devo" sacrificarmi (è scritto qualche pagina dietro Laughing  ).......Ripeto,al massimo la mettero' in vetrina nel mio ufficio, perchè sul fatto che sia mille volte piu' bella della 89, non si discute...

p.s. a questo punto non so se sperare che tu abbia torto o ragione sulla dark red Twisted Evil

Ultima modifica di DinoP il Lun 4 Nov 2013 - 15:43 - modificato 2 volte.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere