Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

BNP Paribas Masters 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
motombo
TennisStronger
Simonb
Nalba92
Moronveller
giuntaman
firstserve91
...SoloSeGiocAdriano
ladal
FedEx
Simone77
Nostradamis
16 partecipanti

descriptionBNP Paribas Masters 2013 - Pagina 3 EmptyBNP Paribas Masters 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Solitamente è il 1000 più strano della stagione perchè la maggior parte dei top players hanno già la testa a Londra. Vedremo se quest'anno avremo una finale degna di questo nome.

Oggi pomeriggio intanto ci sarà c'è un Fognini-Dimitrov da non perdere!

descriptionBNP Paribas Masters 2013 - Pagina 3 EmptyRe: BNP Paribas Masters 2013

more_horiz
firstserve91 ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Perche' mi annoia vederlo giocare a tennis, come poche altre cose al mondo. Ho "deviato" alla tua domanda per non scatenare l'irritazione di qualcuno, visto che Ferrer fa parte di quel nutrito club di sportivi dei quali si deve obbligatoriamente parlar bene, perche' lui e' il totem del tennista amatoriale, "e' uno che rema, uno che non molla, uno che si e' fatto da se' con la voglia e il sacrificio". Guai anche solo considerarlo noioso, il rischio e' la pubblica gogna.
Be' è strano che tu preferisca Nadal a Ferrer dal punto di vista del divertimento, visto che David sa essere più propositivo di Rafa.
quotone!!!!!!!
nadal e' divertente come un calcio negli zebedei Very Happy

descriptionBNP Paribas Masters 2013 - Pagina 3 EmptyRe: BNP Paribas Masters 2013

more_horiz
Perche' mi annoia vederlo giocare a tennis, come poche altre cose al mondo. Ho "deviato" alla tua domanda per non scatenare l'irritazione di qualcuno, visto che Ferrer fa parte di quel nutrito club di sportivi dei quali si deve obbligatoriamente parlar bene, perche' lui e' il totem del tennista amatoriale, "e' uno che rema, uno che non molla, uno che si e' fatto da se' con la voglia e il sacrificio". Guai anche solo considerarlo noioso, il rischio e' la pubblica gogna.
ahah bella descrizione! Very Happy 

L'ultima volta che ho visto Djokovic contro Ferrer mi pare fosse uno slam, non ricordo se quest'anno o lo scorso e il serbo lo demolì letteralmente, d'altronde Ferrer è quello che per definizione batte tutti quelli sotto di lui ma le prende sistematicamente da chi lo precede. Oggi è la classica eccezione! BNP Paribas Masters 2013 - Pagina 3 810504

more_horiz
Ahahahah, ma a me sembra palese che Nadal voglia vincere 'sto benedetto Master. Quindi, per non arrivare spompato, ha pensato bene di evitarsi la maratona (che probabilmente avrebbe perso) con Djokovic...
Semplice.

more_horiz
ma ferrer, che e' piu' terraiolo di nadal , come ha fatto a batterlo

e ancora di piu' come ha fatto a battere ieri berdych ?

more_horiz
pink floyd ha scritto:

Perche' quando ci si fa da se' si vince e si diverte Laughing Eeeeeeeeeeeh Mac Mac

more_horiz
Comunque ovviamente, se Federer avesse vinto, avrebbe vinto anche Nadal.
Almeno così possiamo continuare a dire che Roger non è mai stato battuto da Nadal indoor...ahahahah

Io lo so che quella del buon Roger è tutta tattica. Lui quest'anno ha voluto far male apposta in ogni torneo così il prossimo anno non ha punti da difendere... un po' come fa la Ivanovic... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
pink floyd ha scritto:

Se e' per quello Ferrer ha battuto Berdych anche sul ghiaccio di Praga nella finale di Davis.

Brutta sconfitta per il maiorchino comunque, di sicuro non arrivera' al master con il massimo della fiducia.

more_horiz
Si nota chiaramente da Shanghai che Nadal non e' al massimo, come sempre gli e' successo a fine stagione. Nonostante il buon tabellone, per i favoriti del Masters lo metto senz'altro dietro Djokovic e Del Potro.

more_horiz
A me Ferrer non piace. Nadal, nel suo genere, mi piace.
Djokovic non mi piace molto. Del Potro non mi piace molto. Federer.....Federer unico e inimitabile ! ( rispetto a ' sti maratoneti miliardari che ho nominato prima...)

more_horiz
wow... sta giocando nuovamente alla grande Ferrer

more_horiz
Quando guardo Djokovic, quest'anno, la prima cosa che mi salta agli occhi e' la differenza di palla rispetto al 2011, specie con il dritto: meno penetrante, piu' alta sopra la rete ma spesso non cosi' lavorata.

more_horiz
Quando guardo Djokovic, quest'anno, la prima cosa che mi salta agli occhi e' la differenza di palla rispetto al 2011, specie con il dritto: meno penetrante, piu' alta sopra la rete ma spesso non cosi' lavorata.

é migliorato in spinta sul dritto ma é peggiorato in palleggio

more_horiz
Come mai secondo te?

more_horiz
beh se sapessi il motivo avrebbe preso me üer sostiuire Vadja Very Happy 
quello che vedo é che adesso non riesce a spingere su palle basse, e prima non le soffriva cosí tanto. INvece appena la palla si alza spinge molto bene coprendo il colpo fino all ultimo quindi gli avversari non leggono facilmente la direzione dei suoi colpi

more_horiz
Sta a 2000 Ferrer con quei piedi, sembra James Brown

more_horiz
il diesel ha messo la quinta cheers

more_horiz
Ha deciso di chiudere e ha chiuso. Altra stoffa, purosangue vero, e dall'altra parte c'e' il peggior cagnaccio del tour, non uno di passaggio.

more_horiz
come ha perso il servizio? uno non si puo distrarre un attimo Razz

more_horiz
Djokovic ha chiesto l'ice towel. Non ho mai visto sudare cosi' tanto in indoor come quest'anno

more_horiz
Ferrer c'ha preso gusto...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
a farsi riprendere? Razz

more_horiz
^grande Djoko!! con 2 set identici come andamento doma un Ferrer in grande forma 

e sono 16 ATP 1000 cheers jocolor

more_horiz
A Ferrer piace il copia-incolla evidentemente.
E' dalle elementari che scarica le ricerche da Wikipedia... oggi è stato vittima della legge del contrappasso...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
...cosi' tanto inferiore che ieri ... Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: