Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

BNP Paribas Masters 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
motombo
TennisStronger
Simonb
Nalba92
Moronveller
giuntaman
firstserve91
...SoloSeGiocAdriano
ladal
FedEx
Simone77
Nostradamis
16 partecipanti

descriptionBNP Paribas Masters 2013 - Pagina 2 EmptyBNP Paribas Masters 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Solitamente è il 1000 più strano della stagione perchè la maggior parte dei top players hanno già la testa a Londra. Vedremo se quest'anno avremo una finale degna di questo nome.

Oggi pomeriggio intanto ci sarà c'è un Fognini-Dimitrov da non perdere!

descriptionBNP Paribas Masters 2013 - Pagina 2 EmptyRe: BNP Paribas Masters 2013

more_horiz
Grazie! A me ice pagina non trovata con la ricerca da google...

descriptionBNP Paribas Masters 2013 - Pagina 2 EmptyRe: BNP Paribas Masters 2013

more_horiz
tutti e 2 incredibilmente tesi in questo primo game

more_horiz
Non per rompere, ma non funziona, a me, il link. Fa lo stesso, seguirò gli highlights:)

more_horiz
beh Razz per ora Federer molto meglio, Nole non lascia andare per niente il braccio... senza considerare 3 doppi falli in 2 game di servizio Sad

cmq mi sa che hai qualche problema di connessione se non ti va nemmeno quel link

more_horiz
Ho ceduto :1 mese di abbonamento a tennistv a 9 euro, così mi guardo anche i masters di londra:) bello lo streaming! Wink
E bravo federer che breakka!

more_horiz
speriamo che il secondo sia come la fine del set...
complimenti a Roger vedere Nole cosí spaventato all inizio.. vuol dire che nessuno lo considera finito Wink

more_horiz
Brutto secondo set, vediamo il terzo, che è partito in salita,  ma anche in crescendo

more_horiz
Che partita della Vinci! affraid

more_horiz
Solo 1 vincente si rovescio...

more_horiz
CHE CULO.

more_horiz
Grande Nole!! jocolor 
Inizio titubante, ma ottimo secondo set. Nel terzo onestamente Federer é calato troppo.

E ora aspettiamo Nadal Smile

more_horiz
FedEx ha scritto:
CHE CULO.
LOL? capisco che rosichi... ma dove sarebbe il culo?

more_horiz
Il culo sfacciatissimo sta nella palla del secondo break. Se non è culo quello...Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
FedEx ha scritto:
Il culo sfacciatissimo sta nella palla del secondo break. Se non è culo quello...Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
va beh... Laughing

more_horiz
ma chi é quel ragazzino con la maglia gialla che sta giocando?
non l ho mai visto prima, attacca su tutte le palle molto aggressivo, mi piace (se dura) Laughing

more_horiz
Pero' Supplizio in finale no non ce la posso fare. Rafa svegliati.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Perche' batte sempre Federer

more_horiz
poraccio... ed é svanito cosi il sogno Very Happy

more_horiz
giuntaman ha scritto:
poraccio... ed é svanito cosi il sogno Very Happy
wow... quando l ha ripreso sul 5-5 pensavo che sarebbe iniziata la rimonta.

oggi ha giocato alla grandissima Ferrer, complimenti a lui.

domani finale tra fortunati cheers

more_horiz
Perche' mi annoia vederlo giocare a tennis, come poche altre cose al mondo. Ho "deviato" alla tua domanda per non scatenare l'irritazione di qualcuno, visto che Ferrer fa parte di quel nutrito club di sportivi dei quali si deve obbligatoriamente parlar bene, perche' lui e' il totem del tennista amatoriale, "e' uno che rema, uno che non molla, uno che si e' fatto da se' con la voglia e il sacrificio". Guai anche solo considerarlo noioso, il rischio e' la pubblica gogna.

more_horiz
Djokovic-Ferrer, la finale che tutti sognavano.

more_horiz
ma grandeeeeeeeeeee ferrer..............sisifo non molla mai
corre ma tira pure e aivoglia se tira!!!

----uno che odia rafa-------

more_horiz
firstserve91 ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Perche' mi annoia vederlo giocare a tennis, come poche altre cose al mondo. Ho "deviato" alla tua domanda per non scatenare l'irritazione di qualcuno, visto che Ferrer fa parte di quel nutrito club di sportivi dei quali si deve obbligatoriamente parlar bene, perche' lui e' il totem del tennista amatoriale, "e' uno che rema, uno che non molla, uno che si e' fatto da se' con la voglia e il sacrificio". Guai anche solo considerarlo noioso, il rischio e' la pubblica gogna.
Be' è strano che tu preferisca Nadal a Ferrer dal punto di vista del divertimento, visto che David sa essere più propositivo di Rafa.
quotone!!!!!!!
nadal e' divertente come un calcio negli zebedei Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: