Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUn grazie a Mario… in prima pagina. EmptyUn grazie a Mario… in prima pagina.

more_horiz
E' con grande piacere che pubblichiamo sull'home page del nostro sito un sentito e affettuoso ringraziamento a Mario per essere stato l'artefice (inconsapevole Smile ) dell'avventura del nostro laboratorio. Sono personalmente onorato di aver conosciuto una persona di grande spessore umano e professionale che mi ha avviato, inizialmente quasi per gioco, a quella che sta diventando sempre più la professione della mia vita.
Tutto ha inizio da quel giorno, a Mostacciano, in Roma… grazie Mario.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionUn grazie a Mario… in prima pagina. EmptyRe: Un grazie a Mario… in prima pagina.

more_horiz
E mò ci scappa la lacrimuccia, ci scappa...Embarassed 

Auguri Andrea...avrei tanto piacere se un giorno non troppo lontano raggiungessi la schiera di quelli che (a furia e causa di cabbasisi scassati ad oltranza dal sottoscritto su corde, incordature e quant'altro annesso) hanno deciso di "darci dentro" e che adesso frequentano per merito proprio e grande passione i tornei del Tour... Wink cheers

descriptionUn grazie a Mario… in prima pagina. EmptyRe: Un grazie a Mario… in prima pagina.

more_horiz
Beh, ti dico una cosa Mario: in questi giorni sto seriamente pensando alla certificazione Ersa, tanto che volevo contattare Leutonio per chiedergli qualche consiglio in merito (escludendo il Basic ovviamente, se fare prima l'Advanced, o fare direttamente il Certificated o il MRT… insomma, vedere cosa ne pensa anche lui che ci sta dentro).

Altra cosa, invece: potrebbe essere una cosa carina organizzare un corso, con te come docente, di approccio all'incordatura e materiali, anche solo per gli appassionati e curiosi, presso il mio circolo (non di proprietà… magari!Smile )… che ne dici? Se sei d'accordo, potrei parlarne con il proprietario, con cui c'è un buon rapporto, e organizzare la cosa.

more_horiz
Sepòffà..ci mancherebbe Smile

more_horiz
Bene. Allora ti farò sapere presto.
Ciao e buona domenica
Andrea

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
...tanto che volevo contattare Leutonio per chiedergli qualche consiglio in merito (escludendo il Basic ovviamente, se fare prima l'Advanced, o fare direttamente il Certificated o il MRT… insomma, vedere cosa ne pensa anche lui che ci sta dentro).
Andrea ti mando via privata il mio numero di telefono così mi puoi contattare con calma e ne parliamo. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: