Salve a tutti!
Sono un po di mesi che vi leggo e ringrazio a tutti per raccontare le propie esperienze e conoscenze.Volevo raccontare la mia.
Abito a torino, ho ripreso a giocare dopo 23 anni, dopo 1 mese ho sentito il bisogno di comprarmi una macchina per accordarmi le racchette (Head Graphene Instinct Mp). Ho preso una buona usata.
Ho iniziato a montare tutte le corde che mi han regalato e a comprare corde tendenzialmente economiche per fare esperienza a buon mercato.
A distanza di quasi 1 anno mi diverto in campo come da bambino e inizio a capire su cosa mi trovo meglio.
Da 3 ore mi sono montato questa combinazione e sono davvero entusiasta!
Verticali: Una penta (Yonex PTS) 23,5
Orizontali: Una rough (DischoIonspinRough) 22,5
Le avevo provate separatamente, ma qualcosa mi diceva che poteva funzionare.
La mia intenzione e comprarmi la matassa di PTS
Sono un po di mesi che vi leggo e ringrazio a tutti per raccontare le propie esperienze e conoscenze.Volevo raccontare la mia.
Abito a torino, ho ripreso a giocare dopo 23 anni, dopo 1 mese ho sentito il bisogno di comprarmi una macchina per accordarmi le racchette (Head Graphene Instinct Mp). Ho preso una buona usata.
Ho iniziato a montare tutte le corde che mi han regalato e a comprare corde tendenzialmente economiche per fare esperienza a buon mercato.
A distanza di quasi 1 anno mi diverto in campo come da bambino e inizio a capire su cosa mi trovo meglio.
Da 3 ore mi sono montato questa combinazione e sono davvero entusiasta!
Verticali: Una penta (Yonex PTS) 23,5
Orizontali: Una rough (DischoIonspinRough) 22,5
Le avevo provate separatamente, ma qualcosa mi diceva che poteva funzionare.
La mia intenzione e comprarmi la matassa di PTS