Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCosa succede?? EmptyCosa succede??

more_horiz
Ragazzi ho incordato la mia pro staff 90 blx con tecnifibre xone biphase 1.24 a 23kg...bene 
Ma cosa succede mi sembra di giocare letteralmente con una tavola di marmo.Shocked 
Qualcuno mi aiuterebbe a capire perché?? Ci ho giocato mille volte con la xone e soprattutto con la pro staff ma mai insieme. Sia la corda che la racchetta mi hanno sempre dato l'impressione di morbidezza anche se non troppo, ma comunque accettabile.
Così mi sembra proprio di giocare con una mazza da cricket:D

descriptionCosa succede?? EmptyRe: Cosa succede??

more_horiz
Il tuo incordatore forse le ha tirate di più di quello che gli hai detto forse..

more_horiz
E' quello che penso anch'io, anche perché è la prima volta che faccio incordare in quel negozio......pessimo

more_horiz
Evidentemente il negoziante tendendo di routin i multi non sotto i 24 kg avrà pensato la genialità di farti un piacere non sapendo o non so a cosa pensare che il telaio in questione controlla già di suo tantissimo , e per questo si prediligono tensioni medio- basse

more_horiz
una x-one a 23 kg, in piu' calibro 1.24, non puo' rendere mai un piatto corde una tavola...

more_horiz
Concordo! Io quella corda su quella racchetta lo reputo il miglior multi che abbia mai provato! Secondo me non ha fatto a 23... Fai una cosa, prova a chiedergli se era a 23. Se è onesto, ti dice la verità. Ma non ci andare più se hai dei dubbi sulla qualità del servizio: una corda montata male cambia tutto, per questo incordo da solo le mie racchette.

more_horiz
Sapendolo fare e avendo la possibilità di avere una macchina lo farei moooolto volentieri anch'io Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: