Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLampade illuminazione pallone tennis EmptyLampade illuminazione pallone tennis

more_horiz
Ciao!
sto cercando di capire quali sono le lampadine ideali per l'illuminazione del campo da tennis, considerando che quelle bianche sono molto meno efficaci di quelle "calde gialle". Sono meglio le Osram HQI o le Philips SON-T ? Nel caso delle Osram quale temperatura di colore suggerite?
Grazie anticipatamente!

Chicco

descriptionLampade illuminazione pallone tennis EmptyRe: Lampade illuminazione pallone tennis

more_horiz
ciao.
le HQI vanno benissimo oppure le philips equivalenti sono le HPI

descriptionLampade illuminazione pallone tennis EmptyRe: Lampade illuminazione pallone tennis

more_horiz
Costo e durata ?

descriptionLampade illuminazione pallone tennis EmptyRe: Lampade illuminazione pallone tennis

more_horiz
E' sempre la tonalità che mi lascia perplesso, le HPI sono 4500 K, bianco neutro, le Son-T sono 2000k e tirano al giallo. Io col bianco non vedo una mazza, ma forse sono io che sono orbo. Le Osram HQI ci sono di molti colori e gradazioni....

descriptionLampade illuminazione pallone tennis EmptyRe: Lampade illuminazione pallone tennis

more_horiz
è vero. le hqi sono da 3300 a 5500k(luce neutra intermedia). pero consigliate perché anno una resa superiore a 60 . le lampade son se ai i campi in terra sarebbero sconsigliate perché contrastano con il colore del terreno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere