Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondubbio per illuminazione serale Emptydubbio per illuminazione serale

more_horiz
Ciao a tutti, è da parecchio tempo che non scrivo...."sono troppo impegnato"....oramai la stagione tennistica estiva è iniziata....o quasi, se non fosse per la pioggia che stenta ad andarsene; mi trovo davanti ad un quesito abbastanza "logorante", devo sostituire tutti gli otto fari per l'illuminazione serale dell'unico campo illuminato del circolo e mi hanno chiesto se installare fari con lampada a ioduri metallici da 400 w a tonalità calda o fredda......chi mi sa dare consiglio? Rolling Eyes
Davide

descriptiondubbio per illuminazione serale EmptyRe: dubbio per illuminazione serale

more_horiz
forse dico una cavolata....ma hai pensato a dei fari a led?

guarda qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiondubbio per illuminazione serale EmptyRe: dubbio per illuminazione serale

more_horiz
Come temperatura colore, se possibile, io mi avvicinerei più alla luce calda solare, 5200/5300 °K insomma, attorno ai 5000 gradi Kelvin, fatti consigliare anche dal tecnico dell'azienda che installa.
Ciao

descriptiondubbio per illuminazione serale Emptyrisposta a fari a led

more_horiz
fabiongio ha scritto:
forse dico una cavolata....ma hai pensato a dei fari a led?

guarda qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Non hai detto una cavolata, anzi....ho già richiesto un preventivo o contatto, solo che, purtroppo molti mi hanno detto che quel tipo di proiettore costa veramente una cifra....adesso vedremo..

descriptiondubbio per illuminazione serale EmptyRe: dubbio per illuminazione serale

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiondubbio per illuminazione serale EmptyRe: dubbio per illuminazione serale

more_horiz
Tra l'altro la FIT ha cambiato circa un anno fa le norme relative all'illuminazione modificando i requisiti minimi.
400 lux per la seria A
300 lux per le altre categorie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere